Prima prova ... E' arrivata la neve e dopo la foto anche il fango!!! La 9.8 va veramente bene; l'unico dubbio, dopo qualche rampa, è se cambiare il 28 con il 26 sulla doppia!!! Io non sono ancora molto allenato e ho sentito la mancanza...c'era foschia!
bellissima la trek 9.8
Prima prova ... E' arrivata la neve e dopo la foto anche il fango!!! La 9.8 va veramente bene; l'unico dubbio, dopo qualche rampa, è se cambiare il 28 con il 26 sulla doppia!!! Io non sono ancora molto allenato e ho sentito la mancanza...
Buona Domenica a TUTTI!!!!!
Prima prova ... E' arrivata la neve e dopo la foto anche il fango!!! La 9.8 va veramente bene; l'unico dubbio, dopo qualche rampa, è se cambiare il 28 con il 26 sulla doppia!!! Io non sono ancora molto allenato e ho sentito la mancanza...
Buona Domenica a TUTTI!!!!!
Ciao Supedreiu,
bello vedere il mezzo in mezzo ai boschi invece del solito garage!
Volevo chiederti qualche osservazione in più in merito a reattività in salita e comportamento in discesa della Fox. I cerchi Bontrage tubless fanno il loro dovere?
Ringraziandoti in anticipo, ti auguro buon divertimento!
G.zanna
se vuoi ti rispondo io...
la fox, bè...è la fox...la miglior forcella, in discesa, che io abbia usato...in salita blocca correttamente, in discesa, ripeto, è Fantastica...
Per quanto riguarda i cerchi....fanno assolutamente il loro dovere, non sono il massimo della leggerezza..ma in compenso sono il massimo della resistenza...e i mozzi dt aiutano molto in scorrevolezza
Le ruote mi sembrano valide ma non ho ancora messo le tu loess...
Grazie per il consiglio, qualche grado in più e qualche fiocco di neve in meno, è latticizzo anche io!!!!Ho i race lite sulla TREK8000: da maggio a ottobre con camera poi tublessizzati......beh tutto un altro mondo.....in particolare le XR3 expert che non brillavano affatto con camera rese tubeless e gonfiate a 1.9-2.0 sono veramente ottime anche con tasselli ormai al limite e con front anche al posteriore. Ti straaaconsiglio di non lasciar passare troppo tempo
Ho i race lite sulla TREK8000: da maggio a ottobre con camera poi tublessizzati......beh tutto un altro mondo.....in particolare le XR3 expert che non brillavano affatto con camera rese tubeless e gonfiate a 1.9-2.0 sono veramente ottime anche con tasselli ormai al limite e con front anche al posteriore. Ti straaaconsiglio di non lasciar passare troppo tempo
se riesci faresti un favore...sono proprio curioso di vederla in qualche foto...fin'ora ho solo visto 9.6 e 9.8!Ciao, hai ragione, sono una CAPRA!!
non riesco ad inserire la foto.