Qualcuno sa dirmi qualcosa dei telai Alpha Gold Aluminum che monta la serie 6 del 2012?
Non vorrei dirti sciocchezze,ma credo che probabilmente il telaio serie 6 2012 sia uguale (oltre che di forme) anche di lega del mio 6700 del 2010.
E' un telaio eccezzionale (anche se non leggerissimo),praticamente uno schiaccia sassi.........unica neo il tubo sterzo a mio avviso troppo corto rispetto alla misura (calcola che la 19,5 lo ha di 12,5 cm) obbligando a un leggero dislivello sella manubrio per chi è a limite taglia,che può essere antipatico per i neofiti della discesa. Ciao
Approfitto della disponibilità:
Cosa intendi per dislivello sella manubrio? Non è che questo telaio tenda a dare una posizione più "race", cioè molto sbilanciata sull' anteriore col corpo più basso sul manubrio?
Io sono alto 1,71 e ho 73 di cavallo, una M ( non so a quale misura Trek corrisponde) andrebbe bene e non sarei al limite di taglia giusto?
Ciao e grazie.
il 6700,come la mia 8500 è disponibile in queste misure:
15.5--17.5--18.5--19.5--21.5 ( [URL="http://www.trekbikes.com/uk/en/bikes/mountain/cross_country/6_series/6700_uk/#/uk/en/model/fit_sizing?url=uk/en/bikes/mountain/cross_country/6_series/6700_uk"][url]http://www.trekbikes.com/uk/en/bikes/mountain/cross_country/6_series/6700_uk/#/uk/en/model/fit_sizing?url=uk/en/bikes/mountain/cross_country/6_series/6700_uk[/URL][/URL] )
io utlizzo una 17.5 sono alto 1.70 con cavallo di 80
Posto le foto della mia piccolina appena upgradata con reggisella Ritchey Pro wet black,sella sl xc gel flow,manopole token,attacco manubrio FSA carbon pro.
Vedi l'allegato 136006
scusate l'intrusione, ma se si parla di TREK....vi posto la mia.
anche oggi ha dato gran soddisfazione...ciauz
...a giudicare dal dislivello sella-piega devi essere minimo minimo 185 cm.
Thanks.
Marco1971.
Metto anche la mia, come scritto altrove ci faccio di tutto.
Telaio comprato su e-bay ad un prezzo ottimo e montata piano piano con i componenti che piacevano a me.
160 e peso 90 kg vestito, mai avuto problemi.cavoli ma di che diametro sono i dischi?140?quanto pesi?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?