• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre TREK qui...

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito

grazie....

però è vero anche che te avevi meno scelta, visto che sulle front ci sono solo 4 taglie e si passa dalla 17,5 alla 19,5 .
18,5 potrebbe essere una buona via di mezzo... anche se cmq la 17,5 della specy mi sembrava giusta .
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
grazie....

però è vero anche che te avevi meno scelta, visto che sulle front ci sono solo 4 taglie e si passa dalla 17,5 alla 19,5 .
18,5 potrebbe essere una buona via di mezzo... anche se cmq la 17,5 della specy mi sembrava giusta .

si, ma è anke vero ke la 17.5 a me va cucita sul corpo o-o mai avuto tanto feeling con una bike nel montaggio originale...

ora le ho anke personalizzate e sembrano una parte del mio corpo (come dovrebbe essere x ogni bike)
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
vi anticipo ke c'è un possibile custom della mia 6700...

guarnitura xtr 2008 (se riesco a strapparla ad un prezzo ridicolo)
attacco manubrio wcs (della trek 8900 se riesco a kiudere un certo affare...)

(dopo l'estate cambio le ruote shimano 505, e metto qualkosa di + cattivo, pensavo alle xtr 2007)

e sulla 8900

cambio post xtr shadow carbon 2008 (???? devo trovarlo ad un prezzaccio)
portaborraccia elite 11g + viteria titanio


(tolgo il pop lock dalla sid, tanto nn lo uso mai)
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
da stasera sono anche io dei vostri.....

ho ordinato la Trek Fuel EX 7




volevo fare la EX8 senape ..me in italia non viene importata...e allora visto che non mi garbava la colorazione nera.... ho fatto la 7
 

luca 19

Biker serius
23/2/05
132
0
0
Visita sito
Avevo già postato una foto..ma ora ne inserisco un'altra..approfittando anche del fatto che è stata creata la nuova sezione trek! Rispetto alla foto prcedente ho cambiato le ruote con le crossmax ST, attacco dell'easton (ea70) e manubrio (monkey lite xc...FAVOLOSO)! Nella foto avevo appena finito la marathon del montello (infatti si possono vedere le gomme da fango..risultate davvero un acquisto azzeccato!!). Ciao a tutti!
 

Allegati

  • CIMG0352.jpg
    141,9 KB · Visite: 58

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito

bellissima la biga sporca!!

anke io ero al montello... mamma ke bella gara...

ps: mi hai incrociato sul percorso?? avevo la maglia rossa con il mio nick!
 

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
ma la famiglia si è veramente estesa!
in effetti porto anche io un nuovo memro, ho montato una 8900 alla mia cara sorellozza,proprio ieri con l'aiuto del caro Alex, abbiamo tirato su il nuovo mostriciattolo, appena ho le foto posto tutto...
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ma la famiglia si è veramente estesa!
in effetti porto anche io un nuovo memro, ho montato una 8900 alla mia cara sorellozza,proprio ieri con l'aiuto del caro Alex, abbiamo tirato su il nuovo mostriciattolo, appena ho le foto posto tutto...

va be diciamo ke io ho montato la bike e tu hai messo l'impianto frenante, copertoni, pacco pignoni e diski..

va be, ma i polletti e la birra l'hai presi tu, quindi siamo pari o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo