Le vostre TREK qui...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ragazzi... grandi news...

trek 6700...

-non monto la guarnitura lx del 2003, ma una fsa v-drive con movimento centrale megaexo platinum Ti... (e penso di aver detto tutto...)

-serie sterzo richey

-forcella... ho praticamente venduto la recon e ho comprato una marzocchi marathon... nn è l'ultimo modello, ma il prezzo... o-o

-reggisella... work in progress...quello ke c'è fa cagare... ora vedo ke posso fare...
 

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
ragazzi... grandi news...

trek 6700...

-non monto la guarnitura lx del 2003, ma una fsa v-drive con movimento centrale megaexo platinum Ti... (e penso di aver detto tutto...)

-serie sterzo richey

-forcella... ho praticamente venduto la recon e ho comprato una marzocchi marathon... nn è l'ultimo modello, ma il prezzo... o-o

-reggisella... work in progress...quello ke c'è fa cagare... ora vedo ke posso fare...

macchèè il reggisella è bellissimo! :hahaha:
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Salve a tutti!!

Da oggi sono un Trekkista pure io, sono appena diventato il fidanzato di una bellissima Fuel EX9



Lo so che dovrei mettere le foto reali, ma tanto è spiccicata uguale.
photo
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Salve a tutti!!



Lo so che dovrei mettere le foto reali, ma tanto è spiccicata uguale.
photo

SPETTACOLO!!!! o-o complimenti!!

ps: in arrivo :

-collarino reggisella 14g con vite in titanio
-sganci titanio amoeba (ma devo farci una modifica...)
-piega k-force fsa over size (come quella ke ho già)

in futuro guarnitura xtr 2008... vediamo quello ke trovo...
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
wow! a peso come sei arrivato con queste modifiche?

cia garrison, dici a me?

calcola ke sulla trek 8900 sono sui 10.2kg...(però potrei togliere un bel po' di peso montando componentistica xtr, e copertoni latticizzati, arriverei a 9.5kg circa)

sulla trek 6700 sono poco sopra gli 11kg adesso, montando i pezzi ke dicevo, e prendendo un pacco pignoni xt al posto del deore, e delle ruote più leggere delle shimano deore ke ho adesso, penso di arrivare ad un peso di 10.5circa..
etto più etto meno...

se vedi sul mio blog trovi la componentistica completa basta ke clikki il link della mia firma....


come non detto... componentistica xtr in arrivo...(guarnitura 2008, comandi e pacco pignoni... i copertoni appena consumo questi, ma hanno già 3000km e sono perfetti... )
 

Bene

Biker serius
27/12/07
104
0
0
Revere
Visita sito
Nuova Trekkista!!!
Dopo aver aspettato una Cube che non si decideva ad arrivare, ho rotto il porcellino e ho fatto mia una super Top Fuel 8!
Robe belle!!!
Ciao
 

mamolobiker

Biker superis
17/6/04
337
1
0
north-east lagoon (GO)
Visita sito
Bike
Specy Levo st29, Specy FSR expert del '98, Specy Diverge

Allegati

  • 02022008(001).jpg
    02022008(001).jpg
    80,2 KB · Visite: 50
  • 02022008.jpg
    02022008.jpg
    74,6 KB · Visite: 49

Classifica mensile dislivello positivo