Le vostre TREK qui...

luki1

Biker superioris
8/3/15
973
31
0
Luino (VA)
Visita sito
Bike
Cube LTD Pro 2016
Io ho notato che più aumente il dislivello più si affaticano braccia e mani perché si sta più schiacciati in posizione aerodinamica.
Va bene per le gare ma per i giri tortuosi trovo affatichi troppo.
Infatti penso di rimontare il distanziale sotto l'attacco manubrio.

Inviato dal futuro con il mio Galaxy S5.
 

luki1

Biker superioris
8/3/15
973
31
0
Luino (VA)
Visita sito
Bike
Cube LTD Pro 2016
eb2b958928f8256d5ee9ad289c02e5ad.jpg


Come vi sembra il dislivello sella manubrio della mia biga? Ho un po' di dolori alle mani pensavo di alzare il manubrio...
 

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito
eb2b958928f8256d5ee9ad289c02e5ad.jpg


Come vi sembra il dislivello sella manubrio della mia biga? Ho un po' di dolori alle mani pensavo di alzare il manubrio...
Ape hanger? [emoji23]
Per me è ok, anzi forse anche un filo alto il manubrio (più alto della sella non vale [emoji23] [emoji23] [emoji23]). Nn è che hai la sella che punta verso il basso? Ti dovresti fare una foto sulla bici così si vede un po' meglio la posizione.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

luki1

Biker superioris
8/3/15
973
31
0
Luino (VA)
Visita sito
Bike
Cube LTD Pro 2016
Ape hanger? [emoji23]
Per me è ok, anzi forse anche un filo alto il manubrio (più alto della sella non vale [emoji23] [emoji23] [emoji23]). Nn è che hai la sella che punta verso il basso? Ti dovresti fare una foto sulla bici così si vede un po' meglio la posizione.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Fidati che non è alla stessa altezza della sella.
La prospettiva inganna. Se vedi le altre foto che ho pubblicato si nota meglio. Considera che la bici è una 26.

La sella la trovo comoda così leggermente che punta in basso perché ha la fessura in mezzo.
Inviato dal futuro con il mio Galaxy S5.
 

Sly*

Biker superioris
24/8/14
986
84
0
Roma quartiere Africano Vescovio
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
È vero che la posizione e le sensazioni in sella sono soggettive, ma da quando sono passato dalla Marlin 6 (taglia 17.5 virtual) alla SF6 (19.5...) le mani nn mi fanno più male. Avevo sbagliato taglia e ora stando un pò più lungo va molto meglio...

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge
 

luki1

Biker superioris
8/3/15
973
31
0
Luino (VA)
Visita sito
Bike
Cube LTD Pro 2016
per me hai anche la sella troppo indietro, e il manubrio comunque sempre secondo me è troppo alto

ps ho la stessa bici.
Il manubrio è già al minimo. Ho tolto tutti gli spessori e tagliato il tubo della forcella.
Per la sella non ci avevo pensato di avanzata un po'.
Eventualmente per il manubrio dovrei prendere una pipa con una inclinazione minore?

Inviato dal futuro con il mio Galaxy S5.
 

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.991
879
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
No, basta girare la pipa al contrario.
Su quel telaio il dislivello sella manubrio non è mai molto perche in fase di progetto credo abbiano scelto di privilegiare la facilità, non essendo una bici racing. Io montando il manubrio piu in basso possibile ho pratocamente le manopole a livello sella pur avendo un fuorisella elevatissimo.
 

luki1

Biker superioris
8/3/15
973
31
0
Luino (VA)
Visita sito
Bike
Cube LTD Pro 2016
No, basta girare la pipa al contrario.
Su quel telaio il dislivello sella manubrio non è mai molto perche in fase di progetto credo abbiano scelto di privilegiare la facilità, non essendo una bici racing. Io montando il manubrio piu in basso possibile ho pratocamente le manopole a livello sella pur avendo un fuorisella elevatissimo.
Hai messo la pipa al contrario? Potrei vedere una foto della tua bici per rendermi conto?
Grazie.

Inviato dal futuro con il mio Galaxy S5.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo