Le VOSTRE TRAIL BIKE !!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


denis73

Biker novus
25/10/15
17
0
0
vicenza
Visita sito
A portarla su pero' ci si fa un bel mazzo immmagino.

Hai latticizzato ? totale kg ? Mi tenta molto,soprattutto visto il prezzo allettante. Che forca monta ? Il sito da la Lefty anche per la 2,come al solito Cannondale per sito web alla c@zzo vince sempre il miglior premio.

non ho latticizzato lo faro' piu' avanti,tieni presente che ho preso una xl sono 1,90 per 70 kg,la biga pesa kg15,40 e monta la forca rockshox reba,difatti anchio' ho notato sul sito che monta la lefty ma nella foto no:nunsacci:.Diciamo che portarla su faro' un po' di gamba:duello:,prima avevo una front cancello pesava 16'8kg:smile:,per il prezzo ricordati che la maggior parte dei sivende ti fanno sconto 20%
 

ImatthewI

Biker extra
4/4/11
776
167
0
Riccione
Visita sito
Bike
Epic Evo
Che copertura hai all'anteriore? (anche come misura?)
Ho una Charge 2.35, un bel gommone da 1kg
Ho voluto provarlo, visto che il mio mecca mi sostituiva le xr3 di serie (che odio) con quello che volevo.
A parte il peso, hanno una tenuta da sbavo, soprattutto dato dalla mescola morbidissima (40a/50a), solo che si consumano solo a guardarle :-)
A primavera dovrebbero arrivare, poi ho una gran voglia di provare le Tomahawk... mi ispirano un bel po'
 

newgiok

Biker superis
Ho una Charge 2.35, un bel gommone da 1kg
Ho voluto provarlo, visto che il mio mecca mi sostituiva le xr3 di serie (che odio) con quello che volevo.
A parte il peso, hanno una tenuta da sbavo, soprattutto dato dalla mescola morbidissima (40a/50a), solo che si consumano solo a guardarle :-)
A primavera dovrebbero arrivare, poi ho una gran voglia di provare le Tomahawk... mi ispirano un bel po'

Ok grazie! o-o
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Avrei voluto, a breve, postare la foto della mia Trance Advanced 27.5 1, invece il mio "ciclista di fiducia" mi ha detto, l'altro giorno, che la consegna tarderà di un mese ovvero metà marzo. :cry:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
upgrade 130mm pike :-)

2w71pts.jpg


25hibyu.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: playlife and crifla

Classifica mensile dislivello positivo