Le VOSTRE TRAIL BIKE !!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Raph69

Biker popularis
14/4/08
52
4
0
Cagliari
Visita sito
Ecco la mia vecchietta tuttofare

2ugkrut.jpg
 

Spritzdrinker

Biker serius
4/7/14
216
61
0
Mira (VE)
Visita sito
Grazie! E' una 29".
Mi ci trovo molto bene sia in salita che discesa, considera però che è la prima bici con la quale faccio discese "serie", prima ho avuto solo una vecchia front da 26 con poca escursione e con la quale non facevo nemmeno lontanamente i percorsi che faccio con la TransAM!
Io poi sono piuttosto prudente (leggi: fermone), ma se uno ha un minimo di pelo sullo stomaco credo che con questa bici si possa togliere diverse soddisfazioni!
Infine non so farti un raffronto con una full perchè non ne ho mai provata una! ;)
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
questa bici ,montata con tutta roba usata tranne la forca, è stato un esperimento che ha unito 2 curiosita' che intendevo soddisfare da tempo, l'acciaio e le 29, la sto usando da circa 2 mesi e mezzo,dopo essere stato lontano dalle bici per 5 mesi a causa di un incidente.
l'esperimento è stato molto piu' che soddisfacente aprendomi delle nuove strade ,ma sopratutto questa bici semplice ed essenziale mi sta restituendo il piacere di guidare,che avevo un po' perso dopo l'incidente.

2lk4gnl.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: gotto

petrofilo

Biker superis
23/3/04
408
3
0
Pistoia
www.toscanabike.it
questa bici ,montata con tutta roba usata tranne la forca, è stato un esperimento che ha unito 2 curiosita' che intendevo soddisfare da tempo, l'acciaio e le 29, la sto usando da circa 2 mesi e mezzo,dopo essere stato lontano dalle bici per 5 mesi a causa di un incidente.
l'esperimento è stato molto piu' che soddisfacente aprendomi delle nuove strade ,ma sopratutto questa bici semplice ed essenziale mi sta restituendo il piacere di guidare,che avevo un po' perso dopo l'incidente.

2lk4gnl.jpg
Un telaio in acciaio e poco altro:l'essenza della mtb. Buone pedalate!
 

Peluc

Biker popularis
21/9/11
98
1
0
Vigano'
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27 CF1
Ieri mi sono accordato per ritirare definitivamente (e' gia 4 mesi che la sto pedalando...) da un amico che purtroppo non riesce a sfruttare,questa bellissima RM Thunderbolt BC Edition...

ieq936.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo