ciao ragazzi, volevo chiedere se qualcuno può postare qualche foto ravvicinata del telaio Nearco 27,5 perché vorrei vedere se la finitura è completamente opaca oppure si vede cmq un po' di trama del carbonio (effetto che mi piace di più....)
Grazie mille a tutti.....
P.S. inoltre la differenza tra Nearco normale, S e N?
Grazie
la differenza di peso del telaio tra N e S è minima
Qualche altro parere su forcella Formula 33 e Freni Formula C1?
P.S. inoltre che ne pensate delle Ztr Crest?
ciao e tutti...nuovo del forum e nuovo anche del marchio. Ho appena ordinato una Levizir carbon 3 e fra 3 settimane spero di poterla guidare; provenendo da una vetusta Atala 26" il salto sarà epocale...in ogni caso non vedo l'ora e speriamo bene.
ciao ragazzi, oggi ho ordinato la mia Nearco e presto sarò uno di voi
Vi chiedevo (poiché il venditore mi ha fatto venire il dubbio) quella che ho preso io esce con i cerchi Ztr Crest, e lui mi ha detto di averli pesati smontati dalla bici di un altro cliente e come peso mi diceva fossero 1560 gr l'anteriore e 1850 gr la posteriore, mentre io ho sempre saputo (guardando anche sul sito del produttore) che fossero sui 1500 gr. la coppia.......
ciao ma secondo li ha pesati cosi come sono cioe con copertoni e pacco pignone il peso delle nostri cerchi sono 1560 +il peso delle valvole per tubless,e ti dirò di più le crest più le usi e più diventa scorrevoli
ok grazie ,mille, si in effetti mi era venuto il dubbio ma lui diceva solo i cerchi.....boh
mentre invece dei mozzi DT Swiss 370 mi sai dire qualcosa? sono troppo scarsi o non c'è premura di cambiarli?
grazie mille
ciao anche la mia doveva avere i 370 DT Swiss ma è arrivata con i 350
DT Swiss ,percui aspetta per gli assemblaggi fanno un po come gli torna e poi grosse differenze non ci sono,che modello hai preso mono o doppia?
come ti ho detto se poi cambi manubrio e reggisella e attacco e anche la sella, tiri via del peso alla grande