• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

le vostre specialized bighit , big hit qui

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net

per gli adesivi specialized neri:
http://cgi.ebay.it/Specialized-P2-B...ryZ42317QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem
credo siamo della dimensione giusta però non ne sono sicuro...
e per gli adesivi della shiver:
http://cgi.ebay.it/marzocchi-shiver...ryZ36135QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem
neri sarebbero ancora più belli...o-o
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
io con la bh con monocorona montata con gomme da 2.5 e 66 mi sparavo abitualmente dai 700 ai 1000m di dislivello, non sarà una xc ma non la trovo poi così impedalabile!

evidentemente hai tanta gamba...comunque il bh nel pedalare ti svantagia perchè bobba tantissimo molto di più di altre bighe come esempio può essere la stinky, secondo me!
 

Nickg

Biker popularis
15/5/07
87
0
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Demo 8
altri?! che taglia?! ho tempo 1 ora :D

Io ho preso una M per cominciare (visto che era la prima bici), ma sarebbe andata bene una S.
Io sono 1,86, da quanto mi diceva il venditore la mia taglia in base alle tabelle era la M, perchè la L arriva fino a rider alti 1,98 mi sembra.

Ti consiglio di provare a salirci e vedere con quale ti trovi meglio, perchè secondo me è un discorso molto soggettivo.
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Due foto del mio bh con le ultime modifiche:





di nuovo c'è:
-guarnitura truvativ holzfeller e mov.c. howitzer con cuscinetti esterni..
-tendicatena MRP system3
-freno post. formula k18

prossimamente monterò pedali spd, cambio a gabbia corta e pacco pignoni da strada...
o-o
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
-?-?:-?
come ti trovi con il formula oro k18????

gli ho provati solo una volta da quando gli ho montati però gli ho trovati favolosi, soprattutto rispetto agl'hayes mooolto più modulabili come potenza poco più e a fine giornata non mi facevano male alle mani!!
cioè mi faceva male solo la mano sinistra che monto ancora l'hayes, comunque appena ho un po' più soldi monto un k18 anche all'anteriore con disco da 220mm...poi esteticamente sono bellissimi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo