le vostre specialized bighit , big hit qui

polvere

Biker serius
5/11/06
285
0
0
52
poggio mirteto rieti
Visita sito
figata sti parasteli anche la forca e molto bella
posso chiederti cosa cambia con il disco flottante in confronto a quello tradizionale
scusate se e un ot
:cucù: Disco flottante.
La pista frenante è collegata alle "razze" tramite boccole che le permettono di aver un certo gioco(trasversale al senso di marcia) ,quindi di centrarsi automaticamente rispetto alla pinza.
Ad onor di cronaca esistono anche le pinze flottanti......in questo caso la pinza non è rigidamente collegata all forcella bensi(come nel caso del disco) è libera di compiere un minimo movimento.......per i motivi di cui sopra
L'unico sistema con pinza flottante è il Magura Gustav

Spero di essere stato abbastanza chiaro
 

randagio salentino

Biker urlandum
18/1/08
563
0
0
Torino, Lecce
Visita sito
:cucù: Disco flottante.
La pista frenante è collegata alle "razze" tramite boccole che le permettono di aver un certo gioco(trasversale al senso di marcia) ,quindi di centrarsi automaticamente rispetto alla pinza.
Ad onor di cronaca esistono anche le pinze flottanti......in questo caso la pinza non è rigidamente collegata all forcella bensi(come nel caso del disco) è libera di compiere un minimo movimento.......per i motivi di cui sopra
L'unico sistema con pinza flottante è il Magura Gustav

Spero di essere stato abbastanza chiaro

grazie e chiaro
 

cellophan

Biker superis
smentitemi un mio quesito che ho in testa voi grandi bigghettisti il baricntro di sta bici mi pare tanto alto o sbaglio?e poi e poi è doppia o mono corana?scusate se le domande vi sembrano banali ma una curiosità mia(vorrei cambiare bici e il bih hit mi stuzzica)
 

polvere

Biker serius
5/11/06
285
0
0
52
poggio mirteto rieti
Visita sito
smentitemi un mio quesito che ho in testa voi grandi bigghettisti il baricntro di sta bici mi pare tanto alto o sbaglio?e poi e poi è doppia o mono corana?scusate se le domande vi sembrano banali ma una curiosità mia(vorrei cambiare bici e il bih hit mi stuzzica)
:cucù: si,il baricentro e' un po' piu' alto a confronto,per esempio delle kona,e si :specc:fatica un po' nei curvoni a buttarla giu',ma si rifa' in tutte le altre condizioni di guida,la mia e' una monocorona originale di fabrica.
 

Totenkopf

Biker novus
ciao a tuti ho una bighit 3 del 2006 vorrei montare la doppia ma il problema che mi ritrovo e che essere riuscito a montare sia il deragliatore che il guida catena , mi manca l'appiglio nella parte sotto dove fissare il cavo prima di arrivare al deragliatore ,qualcuno ha la doppia su una bighit come la mia ,,aiuto
Io ho una BH3 07 e ho montato la doppia davanti con deragliatore etype e per passare il cavo sotto il mov. centr. il negozio mi ha messo un passacavi di plastica dura (fatto apposta) . Dubito di essere stato chiaro... quindi se ti serve ancora l'info fammi sapere che vedo di scattare qualche foto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo