Le vostre SCOTT SCALE RC

GianniBike

Biker tremendus
29/10/06
1.101
0
0
Palermo
Visita sito
io ho cercato in internet il costo delle ritchey ma nn le ho trovate o meglio questo modello nn c è e quindi anche li nn so dare un valore alle ruote qui sul barone ho visto che qualcuno le vendeva a 500e con le gomme ma nn so se le ha venduto nn so se sono cosi commerciali essendo un prodotto cosi d poco utilizzo nn so nemmeno come vanno...

Le Ritchey che monta di serie Scott, in realtà sono dei cerchi Ambrosio Barracu-Disk rimarchiati Ritchey con mozzi DT, e flap di serie per traformazione tubeless. Il tutto per circa 1.700g. Io sono in attesa (da quasi 3 mesi ormai :cry:) di una Spark RC, per la quale ho richiesto la sostituzione di ruote e forcella. Il cambio delle ruote con SLR 2010 mi è costato circa 190 eurozzi. :celopiùg:
 

Faustino

Biker superioris
27/9/04
966
0
0
43
prov.Mantova
Visita sito
Le Ritchey che monta di serie Scott, in realtà sono dei cerchi Ambrosio Barracu-Disk rimarchiati Ritchey con mozzi DT, e flap di serie per traformazione tubeless. Il tutto per circa 1.700g. Io sono in attesa (da quasi 3 mesi ormai :cry:) di una Spark RC, per la quale ho richiesto la sostituzione di ruote e forcella. Il cambio delle ruote con SLR 2010 mi è costato circa 190 eurozzi. :celopiùg:
guarda se x quella cifra mi sta bene speriamo bene incrocio le dita...
come mai anche la forca? a me ne hanno parlato bene ma nn ho avuto modo d provarla
 
che brutta notizia.... questa cosa nn la sapevo.... motivo ?


adesso non vorrei averti detto una caxxata, ma cerca qua nel forum nella sezione delle forcelle, dt swiss.. se ricordo bene dicono che sta in Svizzera e bisogna mandargliela e ci son sempre (o spesso) dei casini...

pero ripeto: prendila mooolto con le molle questa cosa... butta tu un occhio in quella sezione ;)
 

Faustino

Biker superioris
27/9/04
966
0
0
43
prov.Mantova
Visita sito
adesso non vorrei averti detto una caxxata, ma cerca qua nel forum nella sezione delle forcelle, dt swiss.. se ricordo bene dicono che sta in Svizzera e bisogna mandargliela e ci son sempre (o spesso) dei casini...

pero ripeto: prendila mooolto con le molle questa cosa... butta tu un occhio in quella sezione ;)

ho visto che c è a Milano ma nn conosco il negozio
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Ragazzi ho una domanda da PorvI!!
Volevo chiedere se le ruote della scale RC e della spark RC sono uguali
e se queste ruote si possono paragonare alle red metal 0, xtr o crossmax srl?
O essendo cerchi di serie, realmente nn danno il maximo anche se sono montati su una bici top di gamma?
Grazie! ;)
 

arm@

Biker novus
22/9/09
3
0
0
nociglia
Visita sito
ciao a tutti finalmente anche io sono riuscito ad avere la magnifica scale rc!!!!!!!!però la devo ancora provare mi arriva martedì!!!!speriamo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

LeoneLatino

Biker popularis
1/8/09
79
2
0
Toscana
Visita sito
Un saluto a tutti i fortunati possessori di una scale rc, volevo porvi un quesito.
Secondo la vostra esperienza, dovendo acquistare un telaio scale rc 2010, quale misura mi consigliereste considerando che la mia altezza è cm. 171 il cavallo cm 79 e il mio peso nudo kg. 69? Grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo