Le vostre SCOTT SCALE RC

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
a me viene gia ora visto che mi arrivera la bici nel cartone e dovro tagliarmelo da me...
x le ruote bianche io spero che gli piaciano tanto anche al mio meccanico cosi me le valuta bene x le slr :)

raga a voi è stata data con i pedali?

anche a me è arrivata nel cartone....:celopiùg: ma ho preso solo il telaio...insomma, in pratica mi è stato dato in sostituzione dello scale 10 che avevo prima.
Ad ogni modo ho all'attivo circa 1000 km con il nuovo telaio...ineccepibile:celopiùg:
 

zanna72

Biker novus
16/10/09
8
0
0
Montebelluna
Visita sito
Anch'io ho preso solo il telaio, per tagliare il canotto viene fornito un pratico attrezzo che fa da guida per la lama del seghetto. Unica raccomandazione: misura bene, ma MOOLTO bene prima di tagliare! Buon lavoro!
......che bici!!!! sono strafelice!
 
ecco le foto della mia :celopiùg:

SCOTT SCALE RC 2010

Guarnitura: TRUVATIV Noir "Nugget Gold"
Gruppo: SRAM X0 "Nugget Gold"
Freni: Formula R1 Carbon White
Forcella: SID WORLDCUP 2010
Pipa: Ritchey WCS 4 Axis White
Manubrio: Ritchey WCS Carbon
Sella: Selle Italia SLR Gel Flow White
Ruote: assemblate "in casa"...cerchio NoTubes ZTR 355 White..NIPPLES DORATI!!
Mozzi: Novatec
Peso ruote: 1kg4/coppia
Coperture: schwalbe nobby nic 2.1
Manopole: Ritchey in spugna :celopiùg:


Pedali: Shimano PD-M520 :nunsacci: (lol)


Peso: 9,1 kg... MA:

ho su le camere d'aria perche doveva finire di asciugarsi "una roba" e quindi non potevo ancora mettere Tubeless..
si lo so i pedali sono quel che sono (cmq affidabilissimi.. ma pesantucci).. è che la forcella doveva essere la WC del 09 e invece è arrivata quella del 2010.. cosi ho risparmiato (per ora) sui pedali...

ecco le foto:
scalerc009.jpg
scalerc010.jpg

scalerc001p.jpg
scalerc003.jpg



scalerc005.jpg
scalerc004.jpg
scalerc002.jpg

scalerc011.jpg
scalerc007.jpg




a me, MI PIACE o-o
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
ecco le foto della mia :celopiùg:

SCOTT SCALE RC 2010

Guarnitura: TRUVATIV Noir "Nugget Gold"
Gruppo: SRAM X0 "Nugget Gold"
Freni: Formula R1 Carbon White
Forcella: SID WORLDCUP 2010
Pipa: Ritchey WCS 4 Axis White
Manubrio: Ritchey WCS Carbon
Sella: Selle Italia SLR Gel Flow White
Ruote: assemblate "in casa"...cerchio NoTubes ZTR 355 White..NIPPLES DORATI!!
Mozzi: Novatec
Peso ruote: 1kg4/coppia
Coperture: schwalbe nobby nic 2.1
Manopole: Ritchey in spugna :celopiùg:


Pedali: Shimano PD-M520 :nunsacci: (lol)


Peso: 9,1 kg... MA:

ho su le camere d'aria perche doveva finire di asciugarsi "una roba" e quindi non potevo ancora mettere Tubeless..
si lo so i pedali sono quel che sono (cmq affidabilissimi.. ma pesantucci).. è che la forcella doveva essere la WC del 09 e invece è arrivata quella del 2010.. cosi ho risparmiato (per ora) sui pedali...

ecco le foto:
scalerc009.jpg


a me, MI PIACE o-o

all'anima!!!
davvero un gran bel mostriciattolo, complimenti anche per la scelta dei componenti, hai davvero gusto!!!
:celopiùg:
 
all'anima!!!
davvero un gran bel mostriciattolo, complimenti anche per la scelta dei componenti, hai davvero gusto!!!
:celopiùg:


GRAZIE.. si si son proprio soddisfatto... ;) (in realta c'e uan cosuccia che non mi entusiasma al 1000x1000 ma nn ve la dico ahahah)


approfitto e ringrazio pubblicamente (benche non lo conosca di persona) OFFROADISNOTACRIME che mi ha aiutato in piu di un'occasione per dei dubbi sui componenti ;)

GRAZIE!! o-o
 
d fatti mi sembravagrandicella.....

dai dai dai dicci cosa nn t convince...


ahahah

non mi convincono solo gli attacchi manubrio dei trigger.. perche sono per l'appunto GOLD, e "stonano" sul manubrio dove tt è nero..

invece il resto del gruppo, Gold anch'esso, visto nell'insieme della bike sta molto bene....:duello:
 
  • Mi piace
Reactions: offROADisNOTaCRIME

Faustino

Biker superioris
27/9/04
966
0
0
43
prov.Mantova
Visita sito
ma va la dai............

pensa che io sono preoccupato e nn poco se mi arriva la rc voglio mettere su le mavic e dare dentro le sue originali ma mi viene male solo al pensiero d cosa c dovrei mettere in parte ulteriormente....
 
ma va la dai............

pensa che io sono preoccupato e nn poco se mi arriva la rc voglio mettere su le mavic e dare dentro le sue originali ma mi viene male solo al pensiero d cosa c dovrei mettere in parte ulteriormente....


tu l'hai presa "da catalogo"??

monta ritchey no?? perche le cambi???

io per le ruote, ti diro, ho fatto un po una scommessa.... le fa il meccanico del mio negozio di fiducia.. un tipo che ne sa, molto ^^
al prezzo che me le ha fatte, pesano 1400 g la coppia, le puoi fare come vuoi (cerchio bianco, cerchio nero, mi ha messo i nipples dorati ecc ecc...) penso prorpio che mi trovero bene, senza problemi...
e in ogni caso sono coperte da garanzia del negozio per 2 anni.... :celopiùg:
 

Faustino

Biker superioris
27/9/04
966
0
0
43
prov.Mantova
Visita sito
le cambio perchè ho avuto mavic anche sulla specy e nn ho mai avuto un ben che minimo problema e sono gia tubless senza farci nulla...
provero a sentire a darle dentro al sivende e cosa mi spara ma nn posso uscire con tanti soldi ho gia dato con l'cquisto della bici altrimenti resto in mutande!
 
le cambio perchè ho avuto mavic anche sulla specy e nn ho mai avuto un ben che minimo problema e sono gia tubless senza farci nulla...
provero a sentire a darle dentro al sivende e cosa mi spara ma nn posso uscire con tanti soldi ho gia dato con l'cquisto della bici altrimenti resto in mutande!


beh cerca su internet il costo di ritchey e quello di mavic.. al max le ritchey le vendi anche qua nel mercatino se il tuo sivende fa il furbo..

A ME LO VIENI A DIRE CHE SEI RIMASTO IN MUTANDE?? :cry:

^^
 

Faustino

Biker superioris
27/9/04
966
0
0
43
prov.Mantova
Visita sito
beh cerca su internet il costo di ritchey e quello di mavic.. al max le ritchey le vendi anche qua nel mercatino se il tuo sivende fa il furbo..

A ME LO VIENI A DIRE CHE SEI RIMASTO IN MUTANDE?? :cry:

^^

io ho cercato in internet il costo delle ritchey ma nn le ho trovate o meglio questo modello nn c è e quindi anche li nn so dare un valore alle ruote qui sul barone ho visto che qualcuno le vendeva a 500e con le gomme ma nn so se le ha venduto nn so se sono cosi commerciali essendo un prodotto cosi d poco utilizzo nn so nemmeno come vanno...
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ecco le foto della mia :celopiùg:

SCOTT SCALE RC 2010


a me, MI PIACE o-o

BELLA BELLA BELLA BELLA :mrgreen:
è venuta proprio bella, GOLD al punto giusto :mrgreen:

ahh alla fine sei andato di ruote assemblate ;-) ottima scelta :celopiùg:


GRAZIE.. si si son proprio soddisfatto... ;) (in realta c'e uan cosuccia che non mi entusiasma al 1000x1000 ma nn ve la dico ahahah)


approfitto e ringrazio pubblicamente (benche non lo conosca di persona) OFFROADISNOTACRIME che mi ha aiutato in piu di un'occasione per dei dubbi sui componenti ;)

GRAZIE!! o-o

:oops: :oops: ...... :mrgreen: ....... :sborone: ....... o-o

GRAZIE 1000, è fantastico ricevere un complimento come questo :celopiùg:

come ti dicevo in mp tempo fa, per me è veramente un piacere aiutare amici e forumendoli a costruire e modificare le loro Bike, per me non è un peso e mi rilassa parecchio o-o

a presto!!!!
alex
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo