• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
tonyb volevo chiederti com'è di presenza il completo "SCOTT COMP" giallo-nero, sai l'ho trovato in offerta a 60€ ma volevo un parere da te che se non mi svaglio lo hai preso!!
GRAZIE.
 

TonyB.

Biker cesareus
dal sivende ero partito per prendere il modello race...quello che usano in gara...poi dal vivo sinceramente ho visto che il comp si abbina meglio con la scale 50...ha più giallo...e poi...costa meno... :)

comunque a me piace molto...
 

cimitero dei cani

Biker urlandum
4/8/06
580
0
0
TERRAdellaLUNA
Visita sito
Ciao ragazzi ..sono nuovo nuovo ed ho appena messo in vendita la bici per prendere una scale .....prima, viste le mie possibilità ero orientato slla 50 a 1310 euro e mi scontavano bene la mia. poi ho trovato su un sito tedesco la 40 2006 a 1455.........e allora......riuscendo a vendere la mia trek........un pensierino ce l'ho fatto. Se avete esperienza in acquisti di bici su internet datemi qualche consiglio ...
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
se fossi nei tuoi panni la scale 40 la prenderei fra un paio di mesi in negozio......visto che è in arrivo la gamma 2007 magari la prendi ad un prezzo anche più basso di quello che ti ha proposto il tedesco!!! A tal proposito voglio precisare che la scale 40 costa, se non ricordo male, 1720 € di listino, ciò significa che per arrivare al prezzo di 1455 €, il tizio ti ha fatto uno sconto di circa 15%.........magari con l'uscita sul mercato della nuova gamma i rivenditori possono anche arrivare a praticare uno sconto del 20 - 25%......senza considerare i vantaggi di prenderla in un negozio dove puoi fare tutte le prove che vuoi..questo è il mio consiglio (ovviamente opinione strettamente personale)!!!
 

cimitero dei cani

Biker urlandum
4/8/06
580
0
0
TERRAdellaLUNA
Visita sito
Ciao BABOLAT ....penso proprio che sotto a quel prezzo non troverò nulla e cmq il rivenditore da cui mi servo di sconti di fine stagione non ne ha parlato....anche perchè dò indietro la mia .oggi ci faccio un salto e sento.
La mia preoccupazione è quella che mi spediscano la bici completamente smontata ...e allora si che piango...
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
48
treviso
Visita sito
anche io aspetterei a questo punto... anche perchè non solo trovi gli sconti di "fine stagione", ma anche qualche usato interessante...

ma visto che hai citato i siti tedeschi, butta un occhio qui: 1200 per la scale 40... http://www.bikediscount.com/

penso che la biga ti arrivi smontata solo delle ruote e con manubrio ruotato: giusto per contenere le dimensioni del "pacco"....
 

cimitero dei cani

Biker urlandum
4/8/06
580
0
0
TERRAdellaLUNA
Visita sito
Grazie vndlrt......molto interessante ...anche perchè proprio oggi in negozio riescono ad arrivare a 1530 euro senza dare nulla imdietro e 1100 valutando la mia 600 euro.........direi che la differenza è consistente...........anche i 30 euro vorrebbe....ma che ca..o!!!!!!!!! Ora guardo se mi trova da vendere la mia e poi compro la bici dai tedeschi........come si dice ... l'interesse non rovina l'amicizia...scherzo ....
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
48
treviso
Visita sito

prego.. e facci sapere come va a finire!!!
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
Secondo me se vedi la Scale 40 2007, potrebbe darsi che non compri quella del 2006!
L'ho vista oggi un po' di sfuggita dal si vende. Esteticamente ruba l'occhio. Martedì ci ritorno e me la guardo bene perché mi tenta e mi ritenta


Ma come fa il tuo sivende ad avere già la scale 2007 in negozio che i modelli nuovi non sono ancora nemmeno stati presentati e non sono ancora nemmeno riportati online?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo