Le vostre scott scale qui!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TonyB.

Biker cesareus
Maaaso mi ci sto scialando..........oggi esplorazione lungo un torrente...fango dappertutto...ma ho le coperture andate...le oxyd le ho tolte subito...ora monto le vecchie che avevo sull'atala e mercoledì dovrebbero arrivare le geax barro...
sverginata anche con caduta da fermo...meno male che ero in mezzo all'erba...nessun segno... come un co***one... mi sono sbilanciato verso il piede attaccato...riflessi zero...e mi sono appoggiato a terra.... non ero nemmeno solo....che figura di m*rda....
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
leodan ha scritto:
vorrei vedere montati questi componenti sulla tua biga, per vedere l'effetto estetico
nel sito del produttore ci sappiamo andare un po tutti, dico questo perche ho montato la piega dell'FRM in carbonio satinato e sinceramente sulla scale 20 non ci sta benissimo perche il carbonio e lucido

Se non ti ho postato le foto c'è un motivo ben preciso,
se hai pazienza di aspettare 6-7 giorni ovvero il tempo che deve passare prima che io torni nel mio bel paesello natale dove ho lasciato la bike per fare un tagliando allora vedrai le foto, altrimenti................... o-o !!!
Comunque ti assicuro che i pezzi che ho messo a livello di estetica sono uno spettacolo.
Comunque nessuno che si esprime riguardo alla "terralogic".
 

leodan

Biker serius
30/8/05
108
0
0
Andria
Visita sito
babolat ha scritto:
Se non ti ho postato le foto c'è un motivo ben preciso,
se hai pazienza di aspettare 6-7 giorni ovvero il tempo che deve passare prima che io torni nel mio bel paesello natale dove ho lasciato la bike per fare un tagliando allora vedrai le foto, altrimenti................... o-o !!!
Comunque ti assicuro che i pezzi che ho messo a livello di estetica sono uno spettacolo.
Comunque nessuno che si esprime riguardo alla "terralogic".
certo che aspetto ....con un po di impazienza cmq aspetto
io sulle fox non so dirti nulla perche monto una reba
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
leodan ha scritto:
certo che aspetto ....con un po di impazienza cmq aspetto
io sulle fox non so dirti nulla perche monto una reba

Volevo chiederti un consiglio: il mio rivenditore mi ha proposto di dargli la mia scale 50 indietro e con una differenza di 1000€ prendere una scale 30. Sono molto tentato ma considerando che la mia scale 50 ce l'ho da maggio e soprattutto che è la mai prima bike (prima nemmeno immaginavo cosa fosse una mtb) non riesco a prendere una decisione. Tu che hai un telaio in carbonio, penso lo stesso della scale 30, cosa mi consigli?
Grazie 1000!!!
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Io ti posso dire che ho fatto un cambio del genere ... spendendo di più ... e sono supersoddisfatto ... anche se sono un perfetto neofita ... ma la qualità, l'agilità e il peso contenuto si sentono tutti ... ed ora guai a chi mi tocca la mia scale 30!!

presto gli vorrei montare tutti i componenti XT con cambio XTR ... che dite vale la pena?
 

maaaso

Biker serius
26/3/06
122
0
0
Grosseto
Visita sito
TonyB. ha scritto:
Maaaso mi ci sto scialando..........oggi esplorazione lungo un torrente...fango dappertutto...ma ho le coperture andate...le oxyd le ho tolte subito...ora monto le vecchie che avevo sull'atala e mercoledì dovrebbero arrivare le geax barro...
sverginata anche con caduta da fermo...meno male che ero in mezzo all'erba...nessun segno... come un co***one... mi sono sbilanciato verso il piede attaccato...riflessi zero...e mi sono appoggiato a terra.... non ero nemmeno solo....che figura di m*rda....

hehehehe complimenti per la caduta :}}}:
ti è andata bene dai!

io pensa che ho grattato un pò del telaio con il cavalletto da manutenzione... :maremmac:

ciao ;-)
 

leodan

Biker serius
30/8/05
108
0
0
Andria
Visita sito
babolat ha scritto:
Volevo chiederti un consiglio: il mio rivenditore mi ha proposto di dargli la mia scale 50 indietro e con una differenza di 1000€ prendere una scale 30. Sono molto tentato ma considerando che la mia scale 50 ce l'ho da maggio e soprattutto che è la mai prima bike (prima nemmeno immaginavo cosa fosse una mtb) non riesco a prendere una decisione. Tu che hai un telaio in carbonio, penso lo stesso della scale 30, cosa mi consigli?
Grazie 1000!!!
faresti un bel passo avanti sopratutto nei componenti, per il telaio quoto che non avvertiresti molto la differenza essendo un neofita, se proprio vuoi investire in qualcosa cambia ruote e li sicuramente anche da inesperto noteresti la differenza, anche perche se consideri un'eventuale cambio futuro di telaio le ruote andrebbero sostituite per apprezzarne a pieno le qualita, penso sia il miglior consiglio ti possa suggerire
 

benozzo71

Biker serius
13/9/05
232
0
0
Brianza collinosa
Visita sito
Ho fatto un bozzo al telaio della mia Scale 60 :cry: :cry: :cry:
Ci sono dei bei graffi sulla vernice e anche una bella ammaccatura sul tubo orizzontale a quattro dita dal tubo piantone sella. A parte la bellezza deturpata, dite che rischio qualcosa a livello di sicurezza?
:cry: :cry: :cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo