Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
... dimenticavo...

Visto l'aggiornamento???

Nonstante la leggerezza, ed il profilo molto sottile... Le mie chiappe non hanno sofferto le 3 ore di sella di domenica...
Mi sembra proprio un buon acquisto!!! Soprattutto considerando che tra sella e reggisella se ne sono andati quasi 300g!!!!
grazie mille, al + presto le foto della mia bella... ma non vedo le foto della tua, dove le trovo????
ciao
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
barone bici veramente cattiva, sembra quella di frischi! ma per favore cambia quella sella che è inguardabile.
 

baz

Biker imperialis
ecco le foto delle mia nuova bella in fase di montaggio, manca il gruppo durace (montato entro sera), la sella ed altre cosettine, per domani è pronta e posterò delle foto + belle

12022008001xz8.jpg


e questa era quella che avevo prima, molto bella anche questa anche se non in carbonio

12022008vw0.jpg


ciao
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
ecco le foto delle mia nuova bella in fase di montaggio, manca il gruppo durace (montato entro sera), la sella ed altre cosettine, per domani è pronta e posterò delle foto + belle

12022008001xz8.jpg


e questa era quella che avevo prima, molto bella anche questa anche se non in carbonio

12022008vw0.jpg


ciao
:rock-it::hail::hail::hail::}}}::OOO::adore!::-x:-?:sbavon:ti è arrivata finalmente!!!!!anche se di bdc non ne capisco niente, è stupenda....anche io ne voglio una!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo