Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
alla fine oggi mi sono comprato il gruppo completo DURACE... non avrò ancora la bici ma almeno ho i componenti!!!
ragazzi che biciclettone che mi sto tirando fuori... a parte il telaio mancano solo le gambe!!!
:smile::smile::smile:....avete già iniziato ad allenarvi???seguite qualche scheda quest'anno??prime gare???già stabilite o vedete man mano????
 
Buonasera a tutti,
premetto che la mia SCALE 20 fara' un anno ad aprile, per la precisione ha dieci mesi di vita.
All'incirca un mesetto fa , dopo l'ennesima uscita domenicale ,mi sono accorto mentre pulivo la mtb che si staccava la vernice dalla zona del movimento centrale.
La prima cosa che ho fatto , il giorno seguente, ho portato la mtb immediatamente dal mio rivenditore.
Guardando il telaio , il mio rivenditore , mi ha detto che probabilmente in fase di verniciatura, la boccola di alluminio inserita nel telaio in carbonio, poteva essere ancora sporca di lubrificante che sarebbe servito in fase di lavorazione della boccola stessa e quindi la vernice non avrebbe aggrappato a dovere. bohhhhh
...allo stesso tempo mi riferiva che avrebbe mandato il telaio alla ACERBIS per farlo visionare , e che in questi casi avrebbero quasi sicuramente sostituito il telaio come gli era gia' accaduto in passato.
Passate circa due settimane, torno dal mio rivenditore , e vedo che la mtb e' ancora in negozio. Il mio rivenditore, mi comunica che ha fatto le foto al telaio e le ha spedite alla ACERBIS per mettere al corrente i tecnici del problema. Sempre in quell'occasione mi comunica anche che stava aspettando il telaio in sostituzione e che mi avrebbe sostituito il mio telaio con il telaio SCALE 10 2008. booooooooohhhhhhhhh
Passate all'incirca altre due settimane arriviamo a oggi e........telefono al mio rivenditore per avere notizie del telaio. SORPRESA!!!!!!!!!!!!!
..mi comunica che i tecnici dell'ACERBIS non ritengono necessario sostituire il telaio, e quindi mi torneranno a verniciare il telaio a loro spese.
...io in questo momento non so piu' cosa pensare .
io so solamente che scott sul telaio da 3 anni di garanzia estendibili a 5 se si effettua annualmente il controllo.
non so quanto possa durare una eventuale rivernicatura del telaio. mi sa tanto di un rimedio di basso livello. spero di sbagliarmi.!!!!!
il mio rivenditore mi ha comunicato che ci vorranno circa una decina di giorni per avere il telaio.

vedremo.. appena mi dicono qualcosa, ve lo faro' sapere.


saluti a tutti
 

Allegati

  • scott scale.jpg
    scott scale.jpg
    59,6 KB · Visite: 34

farsifal

Biker popularis
8/1/08
91
0
0
aa
www.scottusa.com
  • ragazzi mi consigliate chiavi officina per la mia bike ? nn le solite valigiette con dentro cose che neppure si utilizzano!

    magari chiavi specifiche quelle che usero' per la manutenzione

    grazie di cuore a tutti!
  • scott scale: 2008 alloy 7005
  • forcella; MARZOCCHI CORSA LT 2008
  • curva: fsa oversize
  • Pacco pignoni :xtr2008
  • Catena: xtr
  • pipa :fsa os 190 110mm
  • freni :disk lx 2008 ant/post
  • comandi :xt 2008 rapid fire
  • deragliatore ant: xt 2008
  • cambio :xtr 2008 carbon
  • GUARNITURA :FSA Afterburner MegaExo 2008
  • cerchi :mavic cross ride disk black
  • sella :scott
  • reggisella: scott 31.6
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Buonasera a tutti,
premetto che la mia SCALE 20 fara' un anno ad aprile, per la precisione ha dieci mesi di vita.
All'incirca un mesetto fa , dopo l'ennesima uscita domenicale ,mi sono accorto mentre pulivo la mtb che si staccava la vernice dalla zona del movimento centrale.
La prima cosa che ho fatto , il giorno seguente, ho portato la mtb immediatamente dal mio rivenditore.
Guardando il telaio , il mio rivenditore , mi ha detto che probabilmente in fase di verniciatura, la boccola di alluminio inserita nel telaio in carbonio, poteva essere ancora sporca di lubrificante che sarebbe servito in fase di lavorazione della boccola stessa e quindi la vernice non avrebbe aggrappato a dovere. bohhhhh
...allo stesso tempo mi riferiva che avrebbe mandato il telaio alla ACERBIS per farlo visionare , e che in questi casi avrebbero quasi sicuramente sostituito il telaio come gli era gia' accaduto in passato.
Passate circa due settimane, torno dal mio rivenditore , e vedo che la mtb e' ancora in negozio. Il mio rivenditore, mi comunica che ha fatto le foto al telaio e le ha spedite alla ACERBIS per mettere al corrente i tecnici del problema. Sempre in quell'occasione mi comunica anche che stava aspettando il telaio in sostituzione e che mi avrebbe sostituito il mio telaio con il telaio SCALE 10 2008. booooooooohhhhhhhhh
Passate all'incirca altre due settimane arriviamo a oggi e........telefono al mio rivenditore per avere notizie del telaio. SORPRESA!!!!!!!!!!!!!
..mi comunica che i tecnici dell'ACERBIS non ritengono necessario sostituire il telaio, e quindi mi torneranno a verniciare il telaio a loro spese.
...io in questo momento non so piu' cosa pensare .
io so solamente che scott sul telaio da 3 anni di garanzia estendibili a 5 se si effettua annualmente il controllo.
non so quanto possa durare una eventuale rivernicatura del telaio. mi sa tanto di un rimedio di basso livello. spero di sbagliarmi.!!!!!
il mio rivenditore mi ha comunicato che ci vorranno circa una decina di giorni per avere il telaio.

vedremo.. appena mi dicono qualcosa, ve lo faro' sapere.


saluti a tutti
bello!!!ma soprattutto 1 1/2 mesi senza bici!!!!:nunsacci:
 

baz

Biker imperialis
:smile::smile::smile:....avete già iniziato ad allenarvi???seguite qualche scheda quest'anno??prime gare???già stabilite o vedete man mano????
allenarmi? io? con tabelle? assolurtamente no, mi piace solo uscire in gruppo e divertirmi, le tabelle non mi interessano.
per ora faccio Guastalla col mio team così incontro gli amici del team sculazzo poi non si sa
per ora devo riuscire a non ammalarmi ancora e cominciare ad uscire un po di + perchè sta passando + week end a letto malato che fuori in bici...
 

baz

Biker imperialis
Buonasera a tutti,
premetto che la mia SCALE 20 fara' un anno ad aprile, per la precisione ha dieci mesi di vita.
All'incirca un mesetto fa , dopo l'ennesima uscita domenicale ,mi sono accorto mentre pulivo la mtb che si staccava la vernice dalla zona del movimento centrale.
La prima cosa che ho fatto , il giorno seguente, ho portato la mtb immediatamente dal mio rivenditore.
Guardando il telaio , il mio rivenditore , mi ha detto che probabilmente in fase di verniciatura, la boccola di alluminio inserita nel telaio in carbonio, poteva essere ancora sporca di lubrificante che sarebbe servito in fase di lavorazione della boccola stessa e quindi la vernice non avrebbe aggrappato a dovere. bohhhhh
...allo stesso tempo mi riferiva che avrebbe mandato il telaio alla ACERBIS per farlo visionare , e che in questi casi avrebbero quasi sicuramente sostituito il telaio come gli era gia' accaduto in passato.
Passate circa due settimane, torno dal mio rivenditore , e vedo che la mtb e' ancora in negozio. Il mio rivenditore, mi comunica che ha fatto le foto al telaio e le ha spedite alla ACERBIS per mettere al corrente i tecnici del problema. Sempre in quell'occasione mi comunica anche che stava aspettando il telaio in sostituzione e che mi avrebbe sostituito il mio telaio con il telaio SCALE 10 2008. booooooooohhhhhhhhh
Passate all'incirca altre due settimane arriviamo a oggi e........telefono al mio rivenditore per avere notizie del telaio. SORPRESA!!!!!!!!!!!!!
..mi comunica che i tecnici dell'ACERBIS non ritengono necessario sostituire il telaio, e quindi mi torneranno a verniciare il telaio a loro spese.
...io in questo momento non so piu' cosa pensare .
io so solamente che scott sul telaio da 3 anni di garanzia estendibili a 5 se si effettua annualmente il controllo.
non so quanto possa durare una eventuale rivernicatura del telaio. mi sa tanto di un rimedio di basso livello. spero di sbagliarmi.!!!!!
il mio rivenditore mi ha comunicato che ci vorranno circa una decina di giorni per avere il telaio.

vedremo.. appena mi dicono qualcosa, ve lo faro' sapere.


saluti a tutti
che bastardi.... in acerbis marcano male :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 
:smile::smile::smile:....avete già iniziato ad allenarvi???seguite qualche scheda quest'anno??prime gare???già stabilite o vedete man mano????


no no quest'anno come l'anno scorso niente tabelle si esce in compagnia ed è troppo bello cosi'...e si fa cio' che ci si sente senza nessun "impegno"...prima gara Guastalla...andiamo in 15 del nostro Team...cosi' ribadiamo alla splendida giornata di Cavriana con gli amici del Team Sculazzo...poi mano mano si vede, l'obiettivo solito stagionale è la Dolomiti Superbike :celopiùg:
fine:offtopic: scusate se negli ultimi interventi ho offtopato parecchio ora mi rimetto in riga ;-)
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
che bastardi.... in acerbis marcano male :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Eh, se hanno deciso di riverniciarlo a loro spese, devi solo sperare che lo facciano in fretta perchè è a discrezione loro la sostituzione o riparazione in garanzia. In tempi ragionevoli però. Ti consiglio di fare una nota di consegna della bici/telaio al tuo negoziante con tanto di firma per ricevuta..........se ci mettono più del dovuto almeno hai qualcosa in mano per procedere tramite altre vie. Uno non può stare a "piedi" per dei mesi in piena stagione!!
 

baz

Biker imperialis
Eh, se hanno deciso di riverniciarlo a loro spese, devi solo sperare che lo facciano in fretta perchè è a discrezione loro la sostituzione o riparazione in garanzia. In tempi ragionevoli però. Ti consiglio di fare una nota di consegna della bici/telaio al tuo negoziante con tanto di firma per ricevuta..........se ci mettono più del dovuto almeno hai qualcosa in mano per procedere tramite altre vie. Uno non può stare a "piedi" per dei mesi in piena stagione!!
ma non sono io ad avere avuto problemi ma gibbo...
certo che restare a piedi proprio in questo periodo mi girerebbero molto, io ho avuto problemi con la forca l'anno scorso (da agosto fino a settembre inoltrato) e solo grazie al mio sivende (che me ne ha prestata una) sono ruiscito a non restare a piedi e la cosa mi sarebbe seccata molto (oltre 1 mese per sostituire la cartuccia dell'olio, o meglio, + di un mese per avere il pezzo di ricambio in un centro autorizzato e 2 giorni per sistemarla!!!)
 

rot56

Biker popularis
31/10/05
86
0
0
torino
Visita sito
uhmmm anch'io qualche problema di ordinaria assistenza di malfunzionamenti!!!!
con forcella di serie montata sulla scale20.
In pratica non blocca, e lasciata dal rivenditore da dicembre a e ritirata venerdi ma la situazione è come prima!!!.....ma non ho ancora capito se la forcellla è stata vista in acerbis o da Pepi e se la medesima deve veramente bloccare o solo leggermente indurire la corsa.... (ho altri pensieri ma sono molto cattivi e in malafede):omertà: tank enzo
 

baz

Biker imperialis
uhmmm anch'io qualche problema di ordinaria assistenza di malfunzionamenti!!!!
con forcella di serie montata sulla scale20.
In pratica non blocca, e lasciata dal rivenditore da dicembre a e ritirata venerdi ma la situazione è come prima!!!.....ma non ho ancora capito se la forcellla è stata vista in acerbis o da Pepi e se la medesima deve veramente bloccare o solo leggermente indurire la corsa.... (ho altri pensieri ma sono molto cattivi e in malafede):omertà: tank enzo
monti una fox giusto? be allora i problemi derivano dal fatto che il centro assistenza fox sta facendo molto arrabbiare negli ultimi mesi, ne esiste uno solo in tutta italia (in provincia di BZ se non erro) e non riesce a smaltire il lavoro... da quanto ne so i problemi alle forche in garanzia non passano in acerbis ma vanno direttamente al centro assistenza specializzato.
Purtroppo con le forche in riparazione non si finisce mai (ne so qualcosa con la mia marzocchi!!!)
 

baz

Biker imperialis
INCREDIBILE!!!!
stamattina sono cominciate ad arrivate le bici al mio sivende, è arrivato un telaio CR1 team 2008... è fantasticoooooo, differisce dal PRO solo per le colorazioni, carbonio/bianco/argento invece di carbonio/rosso/argento...
fa pauraaaaaaaaaaaaa prendo questo e domani me la montano, a presto con le foto!!!
ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Grande Baz!!!
Non vedo l'ora di vedere il tuo nuovo acquisto!!!
Intanto beccati ste foto della mia bella al ritorno dal giretto sul Montello...
C'era tutto il fango che piace tanto a te!!! (a me un pò meno...)
 

Allegati

  • RP1000650.jpg
    RP1000650.jpg
    124,2 KB · Visite: 25

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
... dimenticavo...

Visto l'aggiornamento???

Nonstante la leggerezza, ed il profilo molto sottile... Le mie chiappe non hanno sofferto le 3 ore di sella di domenica...
Mi sembra proprio un buon acquisto!!! Soprattutto considerando che tra sella e reggisella se ne sono andati quasi 300g!!!!
 

Allegati

  • RP1000656.jpg
    RP1000656.jpg
    34,3 KB · Visite: 11
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo