Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

farsifal

Biker popularis
8/1/08
91
0
0
aa
www.scottusa.com
ciao a tutti ho una scott scale
  • scott scale: 2008 alloy 7005
  • forcella; MARZOCCHI CORSA LT 2008
  • curva: fsa oversize
  • Pacco pignoni :xtr2008
  • Catena: xtr
  • pipa :fsa os 190 110mm
  • freni :disk lx 2008 ant/post
  • comandi :xt 2008 rapid fire
  • deragliatore ant: xt 2008
  • cambio :xtr 2008 carbon
  • GUARNITURA :FSA Afterburner MegaExo 2008
  • cerchi :mavic cross ride disk black
  • sella :scott
  • reggisella: scott 31.
  • mi consigliate attrezzi chiavi indispensabili per la mia bike specifici?

    tipo smonta guarnitura smonta movimento- casetta-pacco pignoni-serie sterzo- ed altro utile grazie!
 

baz

Biker imperialis
ciao a tutti ho una scott scale
  • scott scale: 2008 alloy 7005
  • forcella; MARZOCCHI CORSA LT 2008
  • curva: fsa oversize
  • Pacco pignoni :xtr2008
  • Catena: xtr
  • pipa :fsa os 190 110mm
  • freni :disk lx 2008 ant/post
  • comandi :xt 2008 rapid fire
  • deragliatore ant: xt 2008
  • cambio :xtr 2008 carbon
  • GUARNITURA :FSA Afterburner MegaExo 2008
  • cerchi :mavic cross ride disk black
  • sella :scott
  • reggisella: scott 31.
  • mi consigliate attrezzi chiavi indispensabili per la mia bike specifici?

    tipo smonta guarnitura smonta movimento- casetta-pacco pignoni-serie sterzo- ed altro utile grazie!
complimenti per l'acquisto e mi raccomando le foto...
io di chiavi non ne ho anche perchè non sarei capace di usarle, preferisco far fare tutto al mio mecca
ciao
 

baz

Biker imperialis
ragazzi ve lo voglio proprio dire... la scott mi sta proprio rompendo i cogl....
la mia bdc non si sa quando arriverà visto che entro la fine di febbraio consegnano solo le bici richieste in previsione l'estate scorsa dai vari sivende, per le nuove bisogna penare soprattutto se di taglia tipo la mia (S in mtb, XS in bdc).
Con la mtb sono apposto ma con la bdc mi sto incaz... il mio sivende non sa + che pesci pigliare, gentilissimo è disposto anche a smontarmi il telaio da una CR1 pro in arrivo a fine febbraio come previsione anche se sarebbe già promessa intera ad un altro pur di accontentarmi ma questo non mi va, non posso prenderla completa visto che ho già comprato il gruppo nuovo...
Solo perchè la scott non vuole fare magazzino!!!
e io mollo la scott ed in settimana ordino la wilier triestina che forse riesce a procurarmi sempre il mio sivende (che è monomarca scott) per fine mese, attendiamo conferma dal rappresentante!!!
Spero che il mio sivende si renda conto che essere monomarca con la scott vuol dire smenarci e si decida a tenere qualche altra marca... maledizione, è da ottobre che aspetto!!!
e scusate lo sfogo...
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
ciao baz, se tu, forse il maggior sostenitore della scott in questo forum, arrivi a dire questo bè allora c'è qualcosa che non va alla scott.. mi dispiace..

ps: comunque personalmente le bdc le vedo moooooolto meglio della wilier, sono spettacolari, vedi la cento di virgil.. (non menatemi please!)
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
ragazzi ve lo voglio proprio dire... la scott mi sta proprio rompendo i cogl....
la mia bdc non si sa quando arriverà visto che entro la fine di febbraio consegnano solo le bici richieste in previsione l'estate scorsa dai vari sivende, per le nuove bisogna penare soprattutto se di taglia tipo la mia (S in mtb, XS in bdc).
Con la mtb sono apposto ma con la bdc mi sto incaz... il mio sivende non sa + che pesci pigliare, gentilissimo è disposto anche a smontarmi il telaio da una CR1 pro in arrivo a fine febbraio come previsione anche se sarebbe già promessa intera ad un altro pur di accontentarmi ma questo non mi va, non posso prenderla completa visto che ho già comprato il gruppo nuovo...
Solo perchè la scott non vuole fare magazzino!!!
e io mollo la scott ed in settimana ordino la wilier triestina che forse riesce a procurarmi sempre il mio sivende (che è monomarca scott) per fine mese, attendiamo conferma dal rappresentante!!!
Spero che il mio sivende si renda conto che essere monomarca con la scott vuol dire smenarci e si decida a tenere qualche altra marca... maledizione, è da ottobre che aspetto!!!
e scusate lo sfogo...
Effettivamente alcune volte anche i grandi marchi fanno delle scelte che sincermanete sono difficili da capire... come si puo far aspettare un cliente 6/7 mesi per avere una bicicletta??
Pure io al tuo posto cambierei marca al volo!!!
 
...anche io che ho sempre avuto tutto scott ora ne ho piene le palle...si cambia eccome...soprattutto per quel che riguarda le BDC...chiedere una bici sembra di chiede l'ora mi arrabbio spesso col nostro rivenditore...nn capiscono che se uno nn riesce ad avere una bici ne prende un'altra e di un'altra marca? evidentemente pensano nn sia cosi'...(seppure ritengo comunque che le scott siano le migliori)
 

baz

Biker imperialis
Hai provato da un altro concessionario? A volte il "grande" ha più voce in capitolo e una soluzione la trova..............vuoi che provi a chiedere?
si, fatto, e comunque il mio sivende ha un rapporto particolare con scott, ma ha comunque chiamato alcuni suoi "colleghi" che sono tutti nella stessa barca, anzi il più grosso del lago di garda ha chiamato il mio sivende per chidergli se aveva dei telai da girargli
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
il fatto è che le bici richieste in previsione l'estate scorsa sono già arrivate o in arrivo entro fine mese ma per le altre ci vuole una vita, io avendo una taglia piccola (XS nella bdc) faccio fatica a trovare una bici in previsione di quella taglia (se avessi una S o M i problemi sarebbero minori), il mio sivende ha in arrivo la CR1 TEAM giusta per me, ma io ho ordinato, e quindi voglio, la PRO!!!!!!!!!!!!
 

baz

Biker imperialis
Effettivamente alcune volte anche i grandi marchi fanno delle scelte che sincermanete sono difficili da capire... come si puo far aspettare un cliente 6/7 mesi per avere una bicicletta??
Pure io al tuo posto cambierei marca al volo!!!
se non salta fuori la mia cr1 in settimana ordino la wilier imediatamente!!!
che io debba aspettare i loro comodi perchè non vogliono fare magazzino è pazzesco!!!
oltretutto mi rendo anche conto che cambiando marca, a parità di qualità spendo molto di +!!! ma che si arrangino anche loro, dopo 5/6 telai cambiati in pochi mesi passo alla concorrenza!!!
 

baz

Biker imperialis
si la scott fa un po penare...pero' ragazzi ripaga...anche oggi ho fatto 25 km di sentieri e motta ....impostazione di guida spettacolo...in discesa rigida....ma sicura...io sempre scott forever:cucù:
si, hai ragione, quando ce l'hai!!!
io è da settembre che sto aspettando una CR1 pro 2008, per fortuna che ho ancora la mia speedster S30 2007... stavo per venderla, ma mi sono fermato in tempo!!!
con la scott o richiedi le bici in primavera o se le vuoi prima devi penare sempre che tu abbia una taglia standard!!!
altrimenti per fine febbraio posso avere la Team invece della Pro, certo adesso non posso neanche prendere quello che mi piace, la caparra io l'ho già versata :arrabbiat:!!!
il mio sivende, poveretto, scappa quando mi vede :smile::smile::smile:
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
si perche' sta diventando una presa per il c. il nostro sivende stesso è inca..ato...viene li la gente a chiedere bici e deve dire che nn ne ha perche' la scott nn gliele manda...pensa te...
Si poi un monomarca che non riesce ad avere le bici da vendere e' il colmo!
Io li avrei gia mandati a caga..!!! Poi magari quando le hanno ti obbligano a fare l'ordine di 10/20 bici xche altrimenti una non te la danno....

aohhh fedeli si, ma cogli..i no!!!

ciao!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo