• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ti capisco... io sono uguale!!!
comunque seguirò il tuo consiglio e inizierò dalle ruote...
visto che a Dicembre vado come al solito un mese in oriente (vietnam, thailandia, malesia) magari trovo un'occasione là...anni fa (quando ancora uscivo solo in bdc e non capivo molto di mtb) ho comprato per un mio amico un gruppo completo xtr a Bangkok ed era tutto contento perchè l'aveva pagto metà...magari quest'anno provo a tornarci..
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
occhio a dire queste cose qui sul forum(dove tutti sono maniaci degli upgrade!!!!!!!!)altrimenti ti fanno la lista della spesa...e poi quando torni con scatoloni pieni di parti di mtb che dici alla dogana, che vuoi aprire un negozio!!!!
 

baz

Biker imperialis
azz... ottima opportunità!!!
guarda che ti ho mandato un MP
 

rot56

Biker popularis
31/10/05
86
0
0
torino
Visita sito

e per quale motivo non ha riconosciuto la garanzia
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
e vai di drogas: oggi dopo avere cercato invano con un mio amico di tensionare e registrare le mie ruote...ho detto 2000 parole e...ho inizato a chiamare di qua e di la!!!poi ho preso la macchina e alle 7 uscivo da un negozio di brescia con un bel paio di crosstrail nuove fiammanti...azz che belle che sono!!!!!domani mattina monto tutto e poi nel pomeriggio le testo sul percorso della sgb!!!!spettacolo!!!!...e poi (come per la bici) avevo detto che a natale mi facevo un regalo, ma di questo passo il natale mi costera caro....
p.s. secondo me,come prima impressione, devono essere delle ruote molto belle e resistenti...vedremo...
 

baz

Biker imperialis
ottimo acquisto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo