• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
io dico cosi perche prorpio ieri da un negoziante ho ottenuto un ottimo prezzo su un paio di ruote che mi interesavano(peccato che non posso prenderle adesso...)
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

nessun altro che sappia darmi delle indicazioni?
 

baz

Biker imperialis
no, nessun upgrade a parte la sella... cavolo ma in un anno si svaluta già del 50% ?!
no no non fidarti di quello che ti dico perchè non conosco le valutazioni, il problema è dato dai 5000 km e dal fatto che escono modelli nuovi se è tenuta bene prendi sicuramente di +...
in marzo i telai 40 (2005) e 70 (2006) mio e di mio fratello (comprati nuovi entrambi nel 2006) ci sono stati ritirati (solo i telai) a 450 euro l'uno (prezzo del nuovo 2007 pari 680 euro) ma erano tenuti da dio, come nuovi!!!!
questo significa che probabilmente prenderai di + però difficilmente 5000 km non lasciano qualche segno non solo sul telaio ma anche sulla componentistica
ciao o-o
 

baz

Biker imperialis
intanto sta storia della forca rotta mi ha proprio fatto incazzare rovinando tutti i miei piani di upgrade della mia bella così ieri ho deciso di fare questo:
faccio l'upgrade alla mia BDC scott ed ho preso i cerchi mavic ksyrium SL, aggiusto la forca della MTB che così torna come nuova, la vendo e mi prendo una RS...
maledizione
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

grazie mille, molto chiaro!o-o
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
prego, spero di esserti stato utile...
il mio consiglio è comunque di fregartene del colore ed aggiornare la componentistica partendo dalla ruote, fidati, ti cambia completamente la pedalata

sì, questo lo immagino e lo capisco, ma vallo a spiegare tu alla parte emozionale del mio cervello, quando vedrà i nuovi colori 2008
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
we ragas se via avanzano un paio di cerchi e li volete vendere, io sono in cerca di affari
 

baz

Biker imperialis
we ragas se via avanzano un paio di cerchi e li volete vendere, io sono in cerca di affari
per ora cambio quelli della BDC ed i miei li do dentro, forse l'anno prossimo passerò agli SLR ed i miei SL me li ritirano subito, al massimo te lo faccio sapere prima di muovermi, ma è ancora presto, ho capito che non bisogna mai fare programmi perchè poi la malasorte ti ciula
 

gigen71

Biker serius
27/6/06
130
0
0
53
Verona
Visita sito
Stasera ritiro la mia nuova Scale 30 '07 o-o

Un collega appena gli ho detto che il telaio e' in carbonchio mi ha detto di non uscire quando ci sono i temporali perche' potrei essere fulminato (toccatina)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo