• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it



ale
 

il Trento

Biker urlandum
3/1/06
513
0
0
Pavia
Visita sito
Bella!!!!!...veramente racing!!!!.....

se tutto va bene a giorni vi posto le foto della mia con le ultime modifiche.....SLR XC Gel Flow,Avid Juicy7 e.......sorpresona per quanto riguarda la forcella..
 

leodan

Biker serius
30/8/05
108
0
0
Andria
Visita sito
bella veramente!!! complimenti
io ho il tuo stesso telaio ho ordinato da poco il manubrio frm in carbonio tu che ne pensi? lo conosci gia, per il reggisella cosa pesi di montare?
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Petit! ho una cosa che la tua non ha... ma che ci starebbe benissimo: reggisella Extralite The post Ul da 31.6 e 178gr.!!! uno sfarzo ingiustificato e fuoriposto sulla trail bike!!! che bello!! MUCHO GUSTO!!
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
Petit, sono senza parole... è uno spettacolo!
Anche se tecnicamente è il top, quello che mi fa sbavare di più della tua bike è l'estetica... già che mi piacciono le bike nere, ma la tua è esagerata!
Complimenti, ciaooo!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Trombatorepazzo ha scritto:
Mi E' Arrivato Il Telaio! A Presto Le Foto Della Nuova Biga Del Tromba!!

e soprattutto le impressioni di guida! facci sapere
ciao
 

TonyB.

Biker cesareus
Stamattina sono andato a ritirare la mia scale.... effettuiamo le regolazioni del caso con il sivende ed esco per fare un giretto di prova.......

la vedo piccola.....sarà questione di abitudini...questioni di gusti....

la sella tutta dietro... 30 centimetri di fuorisella e la borraccia che tocca quasi il tubo orizzontale....

lo so che è una caratteristica della scale avere un telaio così sloping ma proprio non riesco a farci l'occhio.....

riprovo la scale 30 taglia L che stava in negozio e mi trovo perfetto come seduta e pedalata....giusto un centimetro troppo lunga...

morale della favola dopo il: "te lo avevo detto" da parte del mio sivende 8-) lo convinco ad ordinarmi una L con attacco manubrio da 110.....
(710 mm centro sella-manubrio contro i 700 mm della M con attacco standard da 120... la sella perfettamente centrata e 40 mm di spazio in più per la seconda borraccia)

de gustibus(

sono un pazzo?????
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy


Mi ripeto
.... sono 188 cm (90 cm o giù di li di cavallo) ho la L e mi calza a pennello ... stò macinando km su km (veri XC non asfalto) e sono sempre più convinto della misura. E' un missile in salita ... nervosetta in discesa ma è sicuramente una mia sensazione penso dovuta ai miei 18 anni di bici in acciaio (pedalo dal 1988)

Gian
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo