• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
i comandi dual control anche io li trovo comodissimi; i freni xt li ho provati (quelli di 2 amici) e mi hanno deluso, li trovo nettamente peggiori dei miei (xtr), e dire che alcuni dicono siano anche più potenti degli xtr, bah
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
tostarello ha scritto:
i comandi dual control anche io li trovo comodissimi; i freni xt li ho provati (quelli di 2 amici) e mi hanno deluso, li trovo nettamente peggiori dei miei (xtr), e dire che alcuni dicono siano anche più potenti degli xtr, bah

guarda, sono come i miei Deore, anzi il mio freno posteriore frenava meglio e idi più (magari quello Xt era un pò consumato, bho?).
Questo per i Deore è una nota di merito, ma per li Xt no, mi aspettavo di più.
Del resto su Mtbr.com le reviews danno i Deore a 4.20 su + di 100 utenti e gli Xt un pò meno... . Date un occhio http://www.mtbr.com/reviews/disc_brake_system/

per non parlare dei tanto vantati Hayes Hfx 9 che io trovo orribili esteticamente, che hanno noie meccaniche e che rispetto ai miei proprio NON FRENANO. Insomma, credo che gli Idraulici Deore siano il prodotto migliore all'interno del gruppo Deore. Da comprare assolutamente. Unico neo... è che sono Deore e non fanno figo ma sono magnifici.
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
A me piacciono le Scott Race series team... considerato che non costano moltissimo (115,00 euro) e che così resto "in tema" con la mia bike e miei vari completini Scott, appena ho sfondato le scarpe che ho ora, me le accatto!
 

Allegati

  • 200267_black.jpg
    39,6 KB · Visite: 20
  • 200267_silver.jpg
    43,7 KB · Visite: 22

TonyB.

Biker cesareus
costano 109 euro ma le danno a 90....anche io avevo in mente le scott team ma non ho letto molti commenti positivi.... le dmt le usano in gara....non ricordo i nomi... visita www.diamantdmt.com...

parlando solo del fattore estetico devo dire che sotto il completino giallo-nero fanno il loro sporco effetto!!!!
le team stanno decisamente meglio sul completino race che avevo scelto in precedenza...
 

Rivetto81

Biker serius
5/4/06
148
0
0
Provincia di LT
Visita sito
TonyB e Black Biker xche non chiedete alla scott di pagarvi per tutta questa sponsorizazione graduita ovviamente scherzo cmq Provate a vedere le Gaerne che sono un ottimo prodotto italiano e sono veramente speciali!!!!
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Rivetto81 ha scritto:
TonyB e Black Biker xche non chiedete alla scott di pagarvi per tutta questa sponsorizazione graduita ovviamente scherzo cmq Provate a vedere le Gaerne che sono un ottimo prodotto italiano e sono veramente speciali!!!!

Quoto. Le Gaerne le ho appena sostituite con le nike Armstrong all terrain che, nonostante costino all'incirca il doppio, non sono nè più comode nè tantomeno più rifinite.........viva Gaerne. Ah, le prime mi sono durate ben due anni abbondanti ed ora le continuo ad usare da "giro sporco".

I've been scotted twice......
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Black Biker ha scritto:
A me piacciono le Scott Race series team... considerato che non costano moltissimo (115,00 euro) e che così resto "in tema" con la mia bike e miei vari completini Scott, appena ho sfondato le scarpe che ho ora, me le accatto!

l'unico capo d'abbigliamento che ho sono proprio le scott team. ho quelle grige e nere, in tinta col futuro telaio. Le indosso da 1 anno e sono eccellenti, resistenti alle abrasioni..., testate sulla lava tagliente, in inverno riparano anche un pò dal vento.,OTTIME!
 

maaaso

Biker serius
26/3/06
122
0
0
Grosseto
Visita sito
TonyB. ha scritto:


NON RIESCO ANCORA A CREDERCI.... HO ORDINATO LA MIA SCALE 50!!!!

Adesso devo aspettare "solo" una decina di giorni....

o-o o-o o-o


grande!

io invece stò pensando già di cambiarla con la scale 40 M ... vedremo...
 

maaaso

Biker serius
26/3/06
122
0
0
Grosseto
Visita sito
TonyB. ha scritto:
maaaso perchè? quella che hai adesso che taglia è? e quanto sei alto?

scusa le domande ma sono rimasto con il dubbio della taglia...



nono, te hai scelto benissimo!

io sono alto 1,77 (credo, dovrei misurarmi per bene..) e mi sembra che la L sia leggermente grandina...

però non vorrei che per fare il cambio devo aggiungerci troppi soldi...

vedrò, anche perchè stò messo male in questo periodo...


ciaociao e buon'attesa :D
 
ok.......è pronta....c'è voluto un pò di tempo, qualche pezzo è ancora provvisorio (pacco pignoni, manurio attacco e reggisella), qualche altro va ancora montato (portaborraccia e appendici) ma la piuma è pronta.....tirata all'osso (PER ORA QUASI.....) e pronta per nuove gare....l'essenza della SCALE è l'xc....e io ho provato a esaltare l'essenza di questa bici.....Spero vi piaccia
 

Allegati

  • Immag008.jpg
    21,1 KB · Visite: 277
  • Immag009.jpg
    27,9 KB · Visite: 104
  • Immag010.jpg
    25,5 KB · Visite: 103
  • Immag011.jpg
    28,2 KB · Visite: 97

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
E bravo il piccolo Napoleone!! come potrebbe non piacere? L'essenza della Scale è la competizione Xc, e come darti torto. Io però rappresento l'estremo opposto, la sto montando come trail bike...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo