• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
12-32 con la tripla.....12-34 con la doppia 44/29....11-34 con la doppia 42/29....12-27 se ti piace la tripla e vuoi alleggerire il pacco pignoni

Ummm...

Cioé una doppia (parli di guarnitura) su una MTB??
Io monto una 22-33-44, ed ero indeciso sul pacco pignoni al posteriore... 11-32 o 11-34?? Visto che faccio parecchie salite, mi faceva voglia una 11-34, anche se attualmente mi trovo bene con la 11-32, ma non volevo trovarmi per questo troppo leggero!!
 

baz

Biker imperialis
oggi vedo che riesco a postarti delle foto del porta borraccia con marca e per via della gomme mi sono dimenticato ma oggi passo dal mio sivende a chiedergli
ciao ciao o-o
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
oggi vedo che riesco a postarti delle foto del porta borraccia con marca e per via della gomme mi sono dimenticato ma oggi passo dal mio sivende a chiedergli
ciao ciao o-o

GRAZIE!!!!

Anche se ormai sono sempre piú deciso a tenerle... Peró tanto per avere un´idea non é male!!!
Per la borraccia quello che piú mi rode é spendere 25-30€ per un portaborraccia in carbonio solo per estetica, visto che il miglioramento in peso sará di massimo 2g!!!
 

baz

Biker imperialis
eccolo, dovrebbe costare intorno ai 40 euro ed è un modello della Merida anche se non compare il marchio merida
è veramente bello, leggero e soprattutto funzionale
Quello di mio fratello zaire è un altro modello della stessa marca e dello stesso prezzo

 

baz

Biker imperialis
infatti se è solo per il peso non vale la pena, io ho dovuto prenderlo perchè è l'unico che mi consente di montare il borraccione scott da 0.7 , visto che ho un telaio S non ci stavano con i porta borraccia normali, sul precedente telaio in alluminio non ci stava neanche questo a dire il dire, solo ora posso uscire con una bella scorta di liquidi
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito

Anch´io ho il telaio S, in alluminio, spingendo un pó la borraccia da 750 Scott ci sta!!
Avrei paura di spingere con il carbonio, piuttosto!!

Che ne dite di questo da Gambacicli...

http://www.gambacicli.com/amadeus-carbonio-bianco-portaborraccia-p-577.html

Con 40 € me ne vengono 3... e fa la sua porca figura!!!
 

baz

Biker imperialis
per il fatto si spingere col telaio in carbonio (scott oltretutto!!!) non ce ne sono, + che altro che non si rompa il porta borraccia in carbonio, cosa che può succedere con quello scott... si può rompere il l'appoggio inferiore .
Il portaborraccia che hai riportato sopra mi sembra identico (almeno a vederlo in foto) a quello della scott quindi lascialo perdere perchè perdi la borraccia ad ogni buca , l'avevo montato alla prima uscita con la mia nuova bella (anche se il mio sivende mi aveva avvertito e sconsigliato) e non so quante volte sono tornato indietro a recuperare la borraccia quindi l'ho restituito immediatamente e sostituito con quello che ti ho fatto vedere
+ tardi ti faccio sapere delle ruote
ciao
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito

Ti auguro che non faccia la stessa fine del mio..................si è staccata la borraccia mentre frenavo per accostare e fermarmi a lato strada. Amara sorpresa quando l'ho visto aperto in due. Amarissime le parole del mio negoziante:"non lo cambio" (aveva 8 mesi di vita) Inqualificabile il comportamento di Autosonik (importatore Merida), gli ho mandato 2 mail e non si sono nemmeno degnati di rispondermi. Sono tornato al mio amatissimo vecchio reggi in alluminio e Autos. e il mio Mecca hanno perso un BUON cliente per 40 miseri euro!
 

baz

Biker imperialis
mi tocco...
ma non ho molte alternative, è l'unico che mi consente di montare il borraccione
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
VERO!!!

Scotty... non hai molta fortuna con il carbonchio!!!! Torna all´alluminio!!!

Approposito qualche news?? Non dovevi trovarti questo weekend con sivende e importatore?? Com´é andata??

Acciaio temperato! Altro che alluminio.

Dal mecca ci vado adesso, tra un'oretta vi dico tutto.............
Vi posso assicurare che le bike le tratto come delle reliquie, sapeste le discussioni con la consorte che mi accusa di guardare più quello che c'è in garage che lei.........Umh......sento odore di
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo