• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blackscale

Biker serius
16/2/07
136
0
0
Sorrento
Visita sito
Bike
Giant XTC 2021

Comprata la settimana scorsa la 20. Pesata con bilancia digitale 10,200kg senza pedali, ragion per cui con gli stessi dovrebbe essere 10,500kg.....
A proposito pagata Euro 2400, il 23% circa di sconto.........o-o
 

Thomas3

Biker serius
5/7/06
147
0
0
.........
Visita sito
Comprata la settimana scorsa la 20. Pesata con bilancia digitale 10,200kg senza pedali, ragion per cui con gli stessi dovrebbe essere 10,500kg.....
A proposito pagata Euro 2400, il 23% circa di sconto.........o-o


Perchè hai preso la Scale 20 se la 30 aveva già una buona componetistica?

La scale 20 costa 600 Euro in più della 20 ma in sostanza telaio e forcella sono uguali e il gruppo più o meno è lo stesso..
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
@ Petit: più la guardo e più mi pare una R1, mi piace troppo e saliti in sella è unica. Ho i brividi a pensare alle discese...
Petit ma le Slr da 1500gr no?
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
Perchè hai preso la Scale 20 se la 30 aveva già una buona componetistica?

La scale 20 costa 600 Euro in più della 20 ma in sostanza telaio e forcella sono uguali e il gruppo più o meno è lo stesso..

scusami tanto ma che dici? Se ha preso la venti è perchè voleva la venti (che come qualità prezzo è la meglio secondo me fra le scale in carbonio)...e poi cn il 23 % di sconto!!!! era matto se nn la prendeva.....o-o
 

PaoloD.

Biker serius
7/10/06
155
0
0
Visita sito
Comprata la settimana scorsa la 20. Pesata con bilancia digitale 10,200kg senza pedali, ragion per cui con gli stessi dovrebbe essere 10,500kg.....
A proposito pagata Euro 2400, il 23% circa di sconto.........o-o

2400€?????????? hai fatto un'affare!!!!!!!! io l'ho pagata 200€ in + ma non me ne pento assolutamente, è un gran bici, ti darà grosse soddisfazioni!!!!!o-o
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Comprata la settimana scorsa la 20. Pesata con bilancia digitale 10,200kg senza pedali, ragion per cui con gli stessi dovrebbe essere 10,500kg.....
A proposito pagata Euro 2400, il 23% circa di sconto.........o-o
Ottimo sconto!! Complimenti!!

Mi sa che hai trovato un ottimo negozio, qui a Roma sulle Scott non si arriva oltre il 10% di sconto

P.S. Se non è stato un trattamento di favore esclusivamente per te, ma un normale sconto, potresti dirmi in MP in quale negozio hai comprato la bici?
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
2400€?????????? hai fatto un'affare!!!!!!!! io l'ho pagata 200€ in + ma non me ne pento assolutamente, è un gran bici, ti darà grosse soddisfazioni!!!!!o-o
Anche tu hai comprato la Scale 20 con un buono sconto (il 16%), beati voi che trovate negozi che fanno così tanto sconto, io più del 10% sulle Scott non riesco a trovare
 

blackscale

Biker serius
16/2/07
136
0
0
Sorrento
Visita sito
Bike
Giant XTC 2021
Effettivamente ero in dubbio se comprare la 20 o la 30 (quest'ultima l'avrei pagata 1900 euri). Mi hanno fatto optare per la 20 le ruote (le Crossride non sono nemmeno lontanamente paragonabili alle DT della 20) e i freni (gli XT mi danno più garanzie degli Avid)..
Avrei dovuto comprare una coppia di ruote nuove spendendo non meno di 500 euro avendo cmq una bici con componenti meno pregiati con lo stesso prezzo.........(1900+500=2400).

x super: Il rivenditore ha fatto sicuramente un prezzo particolare a me ma credo che abbia interesse cmq a svuotare il negozio. Aveva una 30 misura M, se sei interessato posso informarmi. Famm sapè......
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
x super: Il rivenditore ha fatto sicuramente un prezzo particolare a me ma credo che abbia interesse cmq a svuotare il negozio. Aveva una 30 misura M, se sei interessato posso informarmi. Famm sapè......
Non preoccuparti... ti ho chiesto a quale negozio ti sei rivolto per semplice informazione, tanto per avere un'idea su dove eventualmente acquistare la prossima bici, ma non la comprerò in tempi brevi, per quest'anno ho deciso di tenermi la Epic (in ogni caso la mia taglia è la L). Ti ringrazio per la disponibilità dimostrata
 

vanfanti

Biker superis

Ciao BalckScale, io sono in procinto di acquistare per cui se mi mandi un MP con il nome del negozio te ne sarei grato, a me a padova fanno il 13%, cioe in soldini la Scale 20 la porto via a 2700 € non male ma nulla in confronto a Te.

Grazie 1000!

Ciao.o-o
 
le SLR disc non sono 1500 gr.....sono over 1600...non ti scordare i bloccaggi e le valvole per quanto riguarda la combinazione che ho suggerito, devi considerare varie cose: innanzitutto la manopola del gruppo comandi Sram è più corta, in secondo luogo i Dual control sono molto esposti alla rottura in caso do caduta.....inoltre la combinazione più compatta come spazio, permettendo un miglior aòloggiamento sul manubrio...ovvio che sostituendo TUTTO (Sram x-0, freni Magura Marta SL, guarnitura FRM) i pesi possono scendere ulteriormente, ma anche lo spessore del portafoglio....ho scritto guarnitura FRM perchè la Deus o la Truvativ sono over 800 gr, la extralite non può essere montata sulla Scale (se non con un trucchetto) e altre guarniture sono a me sconosciute (AKEN e altre)
 

vanfanti

Biker superis

Ciao Petit, che intendi no Mavic? e per copertoni standard?
io sarei intenzionato per la Scale 20 e per il cambio con ruote Mavic Slr, c'e' di meglio?
premetto che non vorrei archibugi particolari bensi una ruota con poca manutenzione....non so se hai compreso cosa intendo, no gel o altri intrugli ma tubeless(!?)

su di un post precedente avevo detto che il mio sivende stava montando 2 ruote tutto Dt Swiss, cerchi nuovi (tra l'altro non in catalogo) e mozzi pure loro nuovi e non in catalogo, il tutto pesato con bloccaggi ed affini cioe le ruote pronte da montare e comparate con le Mavic Slr c'e' una differenza di 190 grammi, visto con i miei occhi, premetto che le Slr erano tubeless le Dt con modifica (cioe con il Gel) ed i copertoni erano lo stesso modello Schwalbe.

Dammi un Tuo consiglio.

Ciao e grazie!
o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo