• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito


Pensavo di mettere i geax barro..............domani mattina darò conferma al negoziante
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Non crederete a quello che stò per dirvi :

Ho appena chiamato il sivende per bloccare le XMAX SL................sono

solo per V-Brake , sono a dir poco

.
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
48
treviso
Visita sito
le crosstrail vengono recensite benissimo e non sono neanche pesantissime (1800). solo che di listino costano quanto un paio di assemblate dt240s da nubuk, forse di più... e il paragone, scusate, ma non si pone!!!
poi, ripeto: ai gusti e al cuore non si comanda!!
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
PRIMA DELLA CURA:



DOPO LA CURA!!





Adesso ho tolto il portaborraccia e il contaKm (mi stressa). La bici si pedala benissimo ed è comodissima nelle escursioni ma... ha perso lo scatto in salita e il fuorisella è penalizzato (non che ne faccia molti...). La comodità su lunghe salite accidentate è aumentata perchè si sta dritti premendo sul copertone tubeless che assorbe e grippa. In discesa è un'altra cosa! soprattutto perchè l'attacco corto ha reso diretto il manubrio largo che prima era pigro (coi riser larghi serve la pipa corta) e con la forka alta scende a valanga.
I pedali larghi per me sono più comodi perchè, in piedi sui pedali il peso si scarica su una porzione più ampia e i polpacci non si affaticano, con gli spd invece avevo i crampi.
Quindi per me, per come mi piace salire, inzainato, con le protezioni, e per come mi piace scendere l'assetto mi soddisfa al 110%.
Ma (c'è un ma) il telaio è snaturato, ha perso le sue qualità migliori, lo scatto e la reattività in salita, per divenire più comodo e abile a scendere. Quindi, le manca solo un ammortizzatore dietro per essere una full da all mountain-freeride, l'impostazione e gli angoli sono quelli.
Pertanto..., al più presto monterò qualcosa di adeguato (Nomad x es.) e questa la monto con la piega flat e me la godo per quello che è, aggiungendo due Slr... e due semislick.

P.S. le gomme: assorbono e grippano sulla sabbia ma... su asfalto si attaccano.

Le Xmax: SUPERBE.
 

Fast_Is_Better

Biker superis
10/1/06
310
0
0
collegno (TORINO)
Visita sito
@ trombatore... a questo punto manca solo un bel disco da 180 davanti e un tendicatena....:-? :-?
povero telaio... chissà che cartelle prende!! menomale che sei leggero... di estetica a parte il manubrio che nn mi piace è davvero bella... persino i pedali mi piacciono!o-o o-o

io ormai sono quasi certo che il prossimo anno mi monto una bella morphine con la 66 light che da quanto ho capito anche in italia sarà venduta cosi la affianco alla scaletta!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo