• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
il talio della 70/60 è a doppio spessore quello della 50/40/35 e a spessore differenziato...
Fino allo scorso anno era sicuramente cosi ma quest'anno non so!
Sul catalogo paiono essere tutti DB i telai scale in alluminio, mentre lo scorso anno erano DB i 60/70 e CB gli altri!
O e' un errore di stampa o non so... mah...
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Io ho risposto (SBAGLIANDO) in quel modo rifacendomi a quello che erano i modelli dello scorso anno......per ciò che riguarda quelli attuali non voglio epsrimermi perchè non essendomi documentato a riguardo non vorrei prendere un'altra cantonata!!
 

Fast_Is_Better

Biker superis
10/1/06
310
0
0
collegno (TORINO)
Visita sito
o-o
grazie 1000 tony..
sapresti anche dirmi se la guarnitura deore è a perno quadro? devo comprare tutte le cose x smontarla
il problema è un tic - tic che mi perseguita... ho ingrassato tutto..tutte le viti..serie sterzo..attacco manubrio..reggisella..attacchi delle pinze..perni dei pedali...manca solo il movimento centrale e le pedivelle...speriamo nn sia una cricca nel telaio( ( (
anche la forcella fa uno strano stac in compressione..ma sono 2 rumori diversi,, nn mi preoccupa molto...sembra una delle molle che dovrebbero esserci dentro.
GRAZIE!!!
 

rot56

Biker popularis
31/10/05
86
0
0
torino
Visita sito

potremmo combinare ...io sono dalla parte collina madallena superga e conosco poco la tagliafuoco o la morenica ....anch'io di solito parlo poco perchè vanno tutti come dei razzzzzzzi bye
 

Fast_Is_Better

Biker superis
10/1/06
310
0
0
collegno (TORINO)
Visita sito
@ tony: grazie davvero.. adesso mi compro gli attrezzi e tiro giu la guarnitura.
x la forka: si infatti nn mi preoccupa.. magari sono i paraoli secchi infatti lo fa nel primo istante della compressione. o paraoli o molle..

@rot56.. Molto volentieri! Così mi lucido gli occhi sulla tua biga!!!!
io la collina torinese la conoscevo su strada offroad non ci ho mai girato.
conosco abbastanza la morenica.. tagliafuoco..colle braida (sagra s. michele).
continuo in mp!:Do-o
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Sul catalogo dello scorso anno si! Su quello di quest'anno sono tutti DB!
Comunque amen... sia quel che sia!!!
Ciao!!!
 

baz

Biker imperialis
la mia mtb è finita e domani la ritiro... l'ho pesata ed è esattamente 11.350 Kg... se cambio le padaline posso recuperare ancora 1 etto!!!
accidenti pensavo pesasse meno!!!
adesso poi che ho cambiato i dual control con i rapidfire ho aumentato il peso
Domani le foto
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Veramente sul catalogo Scott 2007 che ho io i telai Scale in alluminio sono tutti Custom Butted.
e' vero!!!
Secondo me il catalogo e' poco significativo pag 14 e 15 telai custom butted, pag 71 telai double butted....
sito internet come pag 71 del catalogo...
boh....
io carteggio un poi i miei tubi cosi e' sicuramente Custom !!!
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
e' vero!!!
Secondo me il catalogo e' poco significativo pag 14 e 15 telai custom butted, pag 71 telai double butted....
sito internet come pag 71 del catalogo...
boh....
io carteggio un poi i miei tubi cosi e' sicuramente Custom !!!
Hai ragione!!! Questa è tremenda!!! Da una parte del catalogo c'è scritta una cosa, dall'altra parte un'altra
 

baz

Biker imperialis
Hai ragione!!! Questa è tremenda!!! Da una parte del catalogo c'è scritta una cosa, dall'altra parte un'altra
fosse solo quello!!!
se state attenti ci sono molti altri errori... ad es i pesi!!!
sono spesso sbagliatissimi e nopn coincidono qon quelli riportati dul catalogo!!!!
ad es. mio fratello ho cambiato il telaio bdc della sua speedster s30 con quello della s10 nel giro di un mese convinto di recuperare 4.5 etti (come scritto sul catalogo!!!) e poi ha scoperto pesando i telai ed anche la bici montata che pesavano praticamente uguali (meno di 1 etto di differenza!!!!).
sparano spesso delle belle cazzate !!!
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
48
treviso
Visita sito

mi raccomando! belle foto e dettagli della componentistica!!!

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo