Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
e' arrivata...ancora nell'imballo originale scott spedito via UPS...montata tutta..testata gia' nel fango...e' da pauraaaaaaaaaaaaaaa

mai avuto bici con cui ho preso tanto feeling fin dalle prime pedalate..

PS....mi son avanzati dei pezzi durante il montaggio...so che sembra strano ma non ho idea di che cavolo siano..ho fatto un post con foto in tecnica/29er...
 

pablito74

Biker popularis
4/7/09
62
0
0
firenze
Visita sito
Ragazzi sono uno "scottato" anche io (scale 10), posto anche qui un dubbio che ho...montando la ruota posteriore (e anche due ruote diverse quindi NON e la ruota) noto che la distanza fra la gomma e il tubo obliquo dx e sx è un pò diversa.Sotto mi sembra di non apprezzare lo stesso disassamento ma potrei sbagliarmi.Ho provato a smontare e rimontare la ruota piu volta ma rimane sempre così...ma il telaio dietro (carro posteriore-i tuoi tubi obliqui che vanno al canoto sella sono perfettamente simemtrici?come e possibile secondo voi???grazie
 

Alescott

Biker serius
10/10/09
129
0
0
Pistoia
Visita sito
e' arrivata...ancora nell'imballo originale scott spedito via UPS...montata tutta..testata gia' nel fango...e' da pauraaaaaaaaaaaaaaa

mai avuto bici con cui ho preso tanto feeling fin dalle prime pedalate..

PS....mi son avanzati dei pezzi durante il montaggio...so che sembra strano ma non ho idea di che cavolo siano..ho fatto un post con foto in tecnica/29er...

Complimenti per l'acquisto

Per i pezzi avanzati ti ho risposto nell'altro post
 

mtb4us

Biker novus
16/2/12
12
0
0
rieti
Visita sito
Ragazzi sono uno "scottato" anche io (scale 10), posto anche qui un dubbio che ho...montando la ruota posteriore (e anche due ruote diverse quindi NON e la ruota) noto che la distanza fra la gomma e il tubo obliquo dx e sx è un pò diversa.Sotto mi sembra di non apprezzare lo stesso disassamento ma potrei sbagliarmi.Ho provato a smontare e rimontare la ruota piu volta ma rimane sempre così...ma il telaio dietro (carro posteriore-i tuoi tubi obliqui che vanno al canoto sella sono perfettamente simemtrici?come e possibile secondo voi???grazie

ciao dovrebbe essere la campanatura del cerchio a determinare queste differenze, ma ettendiamo altre risposte. io ho dovuto portare il cerchio dal ciclista perchè la mia gomma era arrivata a toccare il carro quando forzavo sui pedali.

per lavoro devo passare davanti ad un ciclista fuori mano, vediamo se ha qualche scale usata in vendita :)
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
eccola...quel giorno era in compagnia della sorella che avevo appena finito di montare per il compagno di merende...ora son già' tutte e due piene di fango..

img1900ffq.jpg
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
per quello lo dico...mi sembrano proprio i pedali che erano nella scatola della mia scotto nuova..da una parte flat dall'altra con l'spd...oltre a pesare 500gr son veramente un disastro nella mia modesta opinione..
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
per quello lo dico...mi sembrano proprio i pedali che erano nella scatola della mia scotto nuova..da una parte flat dall'altra con l'spd...oltre a pesare 500gr son veramente un disastro nella mia modesta opinione..

non sono da una parte flat e dall'altra spd...sono dei normali spd con una tacchetta applicabile (che si toglie immediatamente)
 
  • Mi piace
Reactions: sbikey88

sbikey88

Biker ultra
io invece eviterei di buttarli....se devi fare un piccolo spostamento non hai bisogno di mettere le scarpette spd...
e cm dice ventcha è solo una placchetta di plastica removibile

quelli ke intendi tu jordan, sono questi


Uploaded with ImageShack.us

li monta mio fratello e sì, pesano un botto


complimenti a tutti per le nuove bici cmq! :celopiùg:
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
hai ragione ventcha, ho aperto ora quelli nuovi che erano nella mia scatola e sono identici ai tuoi e la placchetta e' inserita da un lato dei due spd..indi possono tornare ad essere bivalenti :)
detto ciò, a confrontarli con i crank in peso e complessità del meccanismo, resto dell'opinione di buttarli :) i candy 2 hanno cmq la placca intorno all'attacco spd, e se devi pedalarci con le scarpe normali per portarla dal ciclista non hai problemi (non sono come gli eggbeater che o hai le scarpette o ciccia)
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
hai ragione ventcha, ho aperto ora quelli nuovi che erano nella mia scatola e sono identici ai tuoi e la placchetta e' inserita da un lato dei due spd..indi possono tornare ad essere bivalenti :)
detto ciò, a confrontarli con i crank in peso e complessità del meccanismo, resto dell'opinione di buttarli :) i candy 2 hanno cmq la placca intorno all'attacco spd, e se devi pedalarci con le scarpe normali per portarla dal ciclista non hai problemi (non sono come gli eggbeater che o hai le scarpette o ciccia)

questo è vero, io però uso exustar;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo