Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Corrado ha risposto immediatamente; era già a conoscenza di queste voci che tiene a ribadire essere totalmente infondate; mozzi simili ce ne sono a centinaia, ed in effetti possono somigliare anche ai suoi.

"ci sono un sacco di mozzi molto molto simili che pure io scambio per miei ma non lo sono .
Certi di altre marche lo sono pero’ , non posso dire quali naturalmente .
Dicono anche che ci vogliono utensili speciali e costosi per lo smontaggio ma i nostri carbonio si smontano con le mani e quelli forgiati con una 2 brugole da 5 mm ."


Io continuo a fidarmi, come ho sempre fatto

La posso copiare di la??
 

morso75

Biker popularis
17/9/08
99
0
0
perugia
Visita sito
Ciao Ragazzi, vedo che si è sempre in tanti e sempre di più e con bici sempre più belle!!!!!

Io che pensavo di aver definitivamente ammazzato la "scimmia" che ogni tanto mi saltava su ed aver raggiunto la pace dei sensi(ciclistici ovviamente :smile:) con la mia amata scale 30 del 2008.......ed invece ultimamente è tornata ad impossessarsi di me e alla fine ho dovuto cedere!!!!:arrabbiat:

Ecco quello che è successo:
 

Allegati

  • IMAG0035.jpg
    IMAG0035.jpg
    61,7 KB · Visite: 51
  • IMAG0129.jpg
    IMAG0129.jpg
    62,6 KB · Visite: 67
  • IMAG0130.jpg
    IMAG0130.jpg
    61,2 KB · Visite: 50
  • IMAG0131.jpg
    IMAG0131.jpg
    61,2 KB · Visite: 40
  • Mi piace
Reactions: darioras

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Corrado ha risposto immediatamente; era già a conoscenza di queste voci che tiene a ribadire essere totalmente infondate; mozzi simili ce ne sono a centinaia, ed in effetti possono somigliare anche ai suoi.

"ci sono un sacco di mozzi molto molto simili che pure io scambio per miei ma non lo sono .
Certi di altre marche lo sono pero’ , non posso dire quali naturalmente .
Dicono anche che ci vogliono utensili speciali e costosi per lo smontaggio ma i nostri carbonio si smontano con le mani e quelli forgiati con una 2 brugole da 5 mm ."


Io continuo a fidarmi, come ho sempre fatto

cosa intende quindi, che i forgiati sono comunque mozzi no-brand rimarchiati? anche se non cinesi? ho capito male? :omertà:
oppure intende che a differenza dei suoi altre marche usano mozzi cinesi?
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
allora sinceramente non capirei l'affermazione di marcopelle.. non lo conosco direttamente, ma da quanto ho letto, non mi pare la persona che spara gratuitamente una cosa del genere.. con il rischio di essere denunciato poi.. cosa gliene viene?
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
allora sinceramente non capirei l'affermazione di marcopelle.. non lo conosco direttamente, ma da quanto ho letto, non mi pare la persona che spara gratuitamente una cosa del genere.. con il rischio di essere denunciato poi.. cosa gliene viene?

sicuramente Corrado intendeva la seconda frase; d'altro canto è anche vero ciò che dici riguardo marcopelle....
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ciao Ragazzi, vedo che si è sempre in tanti e sempre di più e con bici sempre più belle!!!!!

Io che pensavo di aver definitivamente ammazzato la "scimmia" che ogni tanto mi saltava su ed aver raggiunto la pace dei sensi(ciclistici ovviamente :smile:) con la mia amata scale 30 del 2008.......ed invece ultimamente è tornata ad impossessarsi di me e alla fine ho dovuto cedere!!!!:arrabbiat:

Ecco quello che è successo:


hai proprio "ceduto" di brutto eh?? !! ;-)
complimentoni!!!!!!:celopiùg:
 

baz

Biker imperialis
Ciao Ragazzi, vedo che si è sempre in tanti e sempre di più e con bici sempre più belle!!!!!

Io che pensavo di aver definitivamente ammazzato la "scimmia" che ogni tanto mi saltava su ed aver raggiunto la pace dei sensi(ciclistici ovviamente :smile:) con la mia amata scale 30 del 2008.......ed invece ultimamente è tornata ad impossessarsi di me e alla fine ho dovuto cedere!!!!:arrabbiat:

Ecco quello che è successo:
Bellissima complimenti
ciao :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo