Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex6789

Biker popularis
7/9/11
89
0
0
34
Altavilla Vicentina
Visita sito
La 30 è molto bella... il verde è splendido ed è come quello che ho io sulla spark.
Alla fine, come al solito, devo dire che dal vivo sono un'altra cosa... il catalogo non rende.
Pensa che la nuova bdc FOIL da catalogo, parliamo solo del lato estetico
naturalmente, la ritenevo inguardabile (voto 4!!!)... l'ho vista dal vivo qui in negozio a luglio in taglia L (un po meglio...voto 5!!!)... ieri l'ho vista in taglia S (voto 8!!!!... ordinata subito!!!)

Ciao :prost:
Gran bella bici la Foil cavolo! Gran bell'acquisto baz :celopiùg: (quale allestimento hai ordinato? :D)

Il mio rivenditore comunque ha una Scale RC 2010 usata, la venderebbe a 1500!!! Secondo voi converrebbe?
Dico subito che è ben usata, non come quelli che una volta che prendono una bici del genere hanno paura di fare anche semplice sterrato...
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Gran bella bici la Foil cavolo! Gran bell'acquisto baz :celopiùg: (quale allestimento hai ordinato? :D)

Il mio rivenditore comunque ha una Scale RC 2010 usata, la venderebbe a 1500!!! Secondo voi converrebbe?
Dico subito che è ben usata, non come quelli che una volta che prendono una bici del genere hanno paura di fare anche semplice sterrato...

Sai... prendere una mtb da un rivenditore piuttosto ke da un privato ha sempre i suoi vantaggi... a meno ke non sia distrutta, il prezzo non sarebbe male, anzi...
 

sbikey88

Biker ultra
Diciamo che ho l'Enduro smontata con una ruota e il reggisella telescopico in revisione.... quindi sto usando la Scale nel tempo libero (quel poco:omertà:)
..è sempre un piacere leggervi:celopiùg:

ke delusione...ormai usi la scale cm bici da passeggio..! pensare ke una volta eri uno di noi...uno ke si interrogava su un impianto X0 blu da abbinare alla scale...
ma poi diventasti amante delle escursioni generose... e piu nessuno t ha visto...:medita:

in realtà t invidio...;-) se solo ci fosse un gruppo di appassionati dalle mie parti mi darei subito all' all-mountain....
invece tutti stradisti sfegatati....e la voglia di bitume mi ritorna....:nunsacci: :azz-se-m:

:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: tacco4ever
ke delusione...ormai usi la scale cm bici da passeggio..! pensare ke una volta eri uno di noi...uno ke si interrogava su un impianto X0 blu da abbinare alla scale...
ma poi diventasti amante delle escursioni generose... e piu nessuno t ha visto...:medita:

in realtà t invidio...;-) se solo ci fosse un gruppo di appassionati dalle mie parti mi darei subito all' all-mountain....
invece tutti stradisti sfegatati....e la voglia di bitume mi ritorna....:nunsacci: :azz-se-m:

:celopiùg:
Hai perfettamente ragione... in effetti è la compagnia che ti cambia e non la bici.... ora siccome ho l'altra (la maggiorata:smile:) ferma mi son promesso (o obbligato) a usare la Scott.... poi adesso che arriva il freddo penso sia la soluzione migliore....

Spero di essere migliorato come allenamento rispetto a inizio anno ... in teoria pedalando una bici da 15 kg e tornare su una da 10.... speriamo....:smile:
inizio OT
ps... da notare che sull'Enduro monto gomme (maxxis dhf/dhr) da 1200 grammi l'una:omertà::omertà::omertà::omertà::smile::smile::smile::smile:
fine OT
 
buonasera a tutti, siccome vorrei sostituire i dischi della mia scale 30 con dei HS1 avid 160/180, chiedo se qualcuno mi sa dare dei pareri su questi nuovi rotori avid!!
grazie mille
Ho sentito parlare benissimo della nuova serie di rotori... in particolare rispetto al vecchio modello dicono che in condizioni di cattivo tempo e bagnato rendano di più e abbiano una maggiore velocità di raffreddamento (anche se a vederli dal vivo non ci avrei mai creduto)
Basta calcolare che vengono montati pure su bici prettamente per uso discesistico (con diametri di 200mm )

Ho sentito però alcuni lamentarsi di fastidiose risonanze.... ma anche il mio 160 al post a volte lo fa... mah...:nunsacci:
[url]http://www.sram.com/avid/products/hs1-rotor[/URL]
Sulla 30 2011 monta i rotori come la mia 30 2010 ... i G2 o G3 Cleansweep se non erro:celopiùg:
 

baz

Biker imperialis
sono andato dal mio rivenditore, a lui le scott le consegnano la settimana prossima. Abbiamo telefonato al distributore, e purtroppo la mia RC non ci sarà tra quelle della settimana prossima. Ma dovrebbe arrivare a fine mese... vabbè, sono da un mese senza bici, ma non dovrebbe mancare ancora molto, speriamo!
dai che ormai manca poco... quest'anno la scott si è organizzata decisamente meglio
ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
Gran bella bici la Foil cavolo! Gran bell'acquisto baz :celopiùg: (quale allestimento hai ordinato? :D)

Il mio rivenditore comunque ha una Scale RC 2010 usata, la venderebbe a 1500!!! Secondo voi converrebbe?
Dico subito che è ben usata, non come quelli che una volta che prendono una bici del genere hanno paura di fare anche semplice sterrato...
io customizzo tutto quindi la base è una foil 20 (colorazione da pura!!!) il risultato non lo so ancora anche perchè ho richiesto l'arrivo per gennaio febbraio
1500? non sembrano male se tenuta bene, anzi
ciao :prost:
 
ciao ragazzi
oggi finalmente sono riuscito a fare il mio bel giretto con la mia rc,musica a palla,bei paesaggi e sentieri da paura anche se questi ultimi mi sa che erano piu adatti a una spark o genius :omertà:
mi son veramente divertito e ho colto l occasione per scattare una foto al mio gioiello(che non bastano mai ;-) )


:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Eh... che dire.... posso solo farti i complimenti ... dalla foto si intravede un bel single track bello tosto per una full da xc.... non immagino con la Scale... gran bel manico!!!!!!!:celopiùg::celopiùg:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
io customizzo tutto quindi la base è una foil 20 (colorazione da pura!!!) il risultato non lo so ancora anche perchè ho richiesto l'arrivo per gennaio febbraio
1500? non sembrano male se tenuta bene, anzi
ciao :prost:


grande bici baz, ottima scelta!!! :spetteguless: :) adesso ci mancano un bel paio di alto profilo e poi vedi come fili in pianura :celopiùg:

puoi dirmi quanto l'hai pagata? anche in mp, volevo farmi anche io la bdc nuova e volevo orientarmi su quanto si riescono a trovare ;)
 
Eh... che dire.... posso solo farti i complimenti ... dalla foto si intravede un bel single track bello tosto per una full da xc.... non immagino con la Scale... gran bel manico!!!!!!!:celopiùg::celopiùg:
Grazie per i complimenti
Un Po troppo impegnativo per una scale Senza pensare che un giorno mi potrei fare veramente male o danneggiare il telaio
La soluzione per la maggior parte dei sentieri della mia zona e avere oltre la mia scale o una genius o genius lt :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo