Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
ciao ragazzi! passo per farvi un saluto :celopiùg:

la bici per quest'anno l'ho archiviata ma gia' gli ho cambiato le gomme passando dai nobbynic 2.1 ai mezcal 1.9, il cambio di peso cacchio se si sente! ..un bel lavaggio completo ed e' come nuova, pronta per macinare i km invernali insieme alla bdc.


tra l'altro in questo momento e' montata con il 9v:
cambio XTR Shadow Carbon
deragliatore XTR
comandi SLX
pignoni XT
e sono davvero incuriosito dal 10v SRAM, come lo vedete il cambio considerando anche il fattore peso?
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.415
924
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
oggi dal puma sono arrivate le prime scale 2012 (20/30/35), veramente belle... dal vivo la 20 e la 35 sono proprio belle, non credevo vedendo le immagini sul catalogo
Ciao :prost:

cavoli che invidia, domani chiamo il mio rivenditore per sapere se ha notizie della mia RC!
 

Alex6789

Biker popularis
7/9/11
89
0
0
34
Altavilla Vicentina
Visita sito
oggi dal puma sono arrivate le prime scale 2012 (20/30/35), veramente belle... dal vivo la 20 e la 35 sono proprio belle, non credevo vedendo le immagini sul catalogo
Ciao :prost:
Anche da me! Stessi identici modelli, anche la 70 però... Dal vivo quel verde e nero si non è malvagio dai! Stamattina mi soffermerò un po' mentre aspetto la sostituzione della pompa freno ;)

Già già mi devo ricredere su alcune colorazioni. La RC per ora rimane solo da fiera per sfortuna.
 

baz

Biker imperialis
Anche da me! Stessi identici modelli, anche la 70 però... Dal vivo quel verde e nero si non è malvagio dai! Stamattina mi soffermerò un po' mentre aspetto la sostituzione della pompa freno ;)

Già già mi devo ricredere su alcune colorazioni. La RC per ora rimane solo da fiera per sfortuna.
La 30 è molto bella... il verde è splendido ed è come quello che ho io sulla spark.
Alla fine, come al solito, devo dire che dal vivo sono un'altra cosa... il catalogo non rende.
Pensa che la nuova bdc FOIL da catalogo, parliamo solo del lato estetico
naturalmente, la ritenevo inguardabile (voto 4!!!)... l'ho vista dal vivo qui in negozio a luglio in taglia L (un po meglio...voto 5!!!)... ieri l'ho vista in taglia S (voto 8!!!!... ordinata subito!!!)

Se a qualcuno interessa una addict R4 del 2009 tenuta BENISSIMO, mi faccia un fischio in MP.

Ciao :prost:
 

sbikey88

Biker ultra
La 30 è molto bella... il verde è splendido ed è come quello che ho io sulla spark.
Alla fine, come al solito, devo dire che dal vivo sono un'altra cosa... il catalogo non rende.
Pensa che la nuova bdc FOIL da catalogo, parliamo solo del lato estetico
naturalmente, la ritenevo inguardabile (voto 4!!!)... l'ho vista dal vivo qui in negozio a luglio in taglia L (un po meglio...voto 5!!!)... ieri l'ho vista in taglia S (voto 8!!!!... ordinata subito!!!)

Se a qualcuno interessa una addict R4 del 2009 tenuta BENISSIMO, mi faccia un fischio in MP.

Ciao :prost:

invece a me è sempre piaciuta fin dalle prime immagini comparse....complimenti x l'acquisto!:celopiùg:
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.415
924
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Vedrai che massimo entro fine ottobre arriverà anche la tua... le scale ci sono a magazzino sia 26 che 29, per le nuove spark invece ci vorrà un po di +
ciao :prost:

sono andato dal mio rivenditore, a lui le scott le consegnano la settimana prossima. Abbiamo telefonato al distributore, e purtroppo la mia RC non ci sarà tra quelle della settimana prossima. Ma dovrebbe arrivare a fine mese... vabbè, sono da un mese senza bici, ma non dovrebbe mancare ancora molto, speriamo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo