Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Pubblicata la classifica della granfondo fatta domenica a Ficuzza (PA)
certo fa un po' impressione vedere Marzio Deho 1°
Farnisi 2°
e IO MANCO ERO IN CLASSIFICA HAHAHAHA
Vabe io nn mi sono inscritto ho partecipato solo per fare un po' di esperienza, tra l'altro il mio amico che doveva farsi la gara con me ha vomitato 3 volte, quindi si è ritirato dopo un chilometro ed io mi sono ritrovato a farmi la gara con un'altro ragazzo che nn conoscevo (Era un rappresentante di scott, la pierre e altre marche) e mi è toccato seguirlo perché nn avevo la pompa in caso di forature!! (se l'era tenuta il vomitone:)
Quindi mi sono dovuto accontentare di farmi il percorso breve, per nn rimanere da solo-.-
Beh! nnstante tutto, cioè partire con mezzora di ritardo, fermarsi a mangiare e fare pipi con tranquillità, ho finito la gara molto prima rispetto ad altri che a guardarli sembra fossero PRO.
Una domanda!
anche a voi capita di ritrovarvi a rompervi quasi l'osso del collo in alcuni punti (difficilissimi) dove ci sta gente che appena ti vede ti dice VAI VAI PEDALA DAI!!!
ecco a me sarà capitato circa 4 volte:) (erano gli unici punti dove ci davo dentro) hihihihihih

Di "fenomeni" ne è pieno il mondo!!! Addirittura ne trovi anke ai raduni NON COMPETITIVI di persone ke urlano "dai pedala cazzo"... 3 anni fa ne incrocia uno ke disse a quello davanti a noi "cazzo, ma se non sapete andare in mtb ditelo!".... quello davanti si era "permesso" di mettere un piede in terra xkè non ce la faceva a fare un tratto di salita sulla sella, rallentando quindi il fenomeno di turno... all'epoca non dissi niente xkè era il mio primo raduno e non sapevo come funzionasse (anke se l'educazione deve esserci sempre, anke in gara... quindi figuriamoci in un cavolo di raduno!), ma oggi saprei cosa dirgli!

Poi, sul fatto di finire una gara prima di molte altre persone "tirate a lucido come professionisti"... beh, anke quello è normale!!!
Qui a Prato c'è una gara importante "Da piazza a piazza", e la partenza avviene nella piazza principale della città (Piazza del Duono).... da lì ci si imbocca in una via del centro molto larga e dritta circa 200 metri... io non vi dico le gomitate ke si tirano le persone su quel tratto... al di là della pericolosità, xkè a fare un bel monte di mtb è un attimo.... ma poi sti bischeri sono anke quelli ke ritrovi lungo la strada alle prime salite.... intendiamoci, io non sono un fenomeno... anzi... sono una vera e propria chiavica!! Ma ne raccattai diversi lungo la strada.... fortuna volle ke trovai un gruppetto di persone ke andavano al mio stesso ritmo e, soprattutto, avevano il mio medesimo spirito.... "misurare" le proprie abilità, arrivare in fondo e DIVERTIRSI! Mai dimenticherò il signore di Modena di 50 anni ke fece assieme a me la prima discesa.... front anni '90, magliettina degli ACDC:rock-it:, e un manico da spavento!!!
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Io invece anzi fare a gomitate per stare d'avanti aiutavo il mio amico che stava male!!
ovviamnete nn mi interessava ne vincere ne stare tra i primi,era solo una soddisfazione personale, riuscire ad arrivare alla fine, ma come dici tu, anche io sono una chiavica e ritrovarsi davanti a molti che sembravano pro p stata una bella soddisfazione :)
anche nel mio gruppo c'è un signore di 70anni e nnstante l'età tira come un giovincello è in salita manco mi calcola.........-.-
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Io invece anzi fare a gomitate per stare d'avanti aiutavo il mio amico che stava male!!
ovviamnete nn mi interessava ne vincere ne stare tra i primi,era solo una soddisfazione personale, riuscire ad arrivare alla fine, ma come dici tu, anche io sono una chiavica e ritrovarsi davanti a molti che sembravano pro p stata una bella soddisfazione :)
anche nel mio gruppo c'è un signore di 70anni e nnstante l'età tira come un giovincello è in salita manco mi calcola.........-.-

Guarda... ti dico una cosa... in una gara di quel tipo, dove ogni anno ai nastri di partenza si presentano circa 850 persone, di persone ke partono x vincere la gara forse ce n'è 10.... forse.... ma voglio cmq esagerare... diciamo ke sono 30... nemmeno il 4%.... tutti gl'altri si dividono in 2 grupponi

- appassionati
- fanatici

i primi li riconosci xkè sono quelli ke ridono con gli amici e, nonostante una lieve tensione pre-gara (altrimenti xkè noi amatori faremmo le gare se non x provare quel brividino iniziale...), gli leggi negl'occhi la voglia di divertirsi....

i secondi invece.... mamma mia.... a 500 metri di distanza senti già l'odore dei litri di olio di canfora che si sono dati sulle gambe

"...così ho subito le gambe calde e posso scattare fin dai primi metri..."

non parlano con nessuno, concentrazione al massimo e, già dalle 5 del mattino, stanno ingerendo pastiglie e bustine di ogni tipo.... tutto questo x poi, nel 95% dei casi, schiantare all'inizio della seconda salita e farsi recuperare dal 95% delle persone appartenenti al primo gruppo!!!:smile:
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Guarda... ti dico una cosa... in una gara di quel tipo, dove ogni anno ai nastri di partenza si presentano circa 850 persone, di persone ke partono x vincere la gara forse ce n'è 10.... forse.... ma voglio cmq esagerare... diciamo ke sono 30... nemmeno il 4%.... tutti gl'altri si dividono in 2 grupponi

- appassionati
- fanatici

i primi li riconosci xkè sono quelli ke ridono con gli amici e, nonostante una lieve tensione pre-gara (altrimenti xkè noi amatori faremmo le gare se non x provare quel brividino iniziale...), gli leggi negl'occhi la voglia di divertirsi....

i secondi invece.... mamma mia.... a 500 metri di distanza senti già l'odore dei litri di olio di canfora che si sono dati sulle gambe

"...così ho subito le gambe calde e posso scattare fin dai primi metri..."

non parlano con nessuno, concentrazione al massimo e, già dalle 5 del mattino, stanno ingerendo pastiglie e bustine di ogni tipo.... tutto questo x poi, nel 95% dei casi, schiantare all'inizio della seconda salita e farsi recuperare dal 95% delle persone appartenenti al primo gruppo!!!:smile:


:celopiùg::celopiùg: nn penso sia una buona cosa, anche se so che nel mio gruppo qualcuno ne fa uso!
Vabe!! fatti loro.......
noi facciamo parte di quelli che si vogliono divertire:celopiùg:
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
:celopiùg::celopiùg: nn penso sia una buona cosa, anche se so che nel mio gruppo qualcuno ne fa uso!
Vabe!! fatti loro.......
noi facciamo parte di quelli che si vogliono divertire:celopiùg:

Vivi e lascia vivere... di questo motto ne ho fatto una filosofia di vita!

X quanto mi riguarda la gente può fare i ke vuole con il proprio corpo... poi i ke c'entra.... se un amico mi chiede un parere, gli dico come la penso...:rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo