• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mtbroby

Biker superis
23/5/08
418
0
0
Follina
Visita sito
Ancora una settimana e torno in possesso della scale rc.
Il mio negoziante non riuscendo a garantirmi subito l'arrivo della 2012 mi darà un telaio rc 2011, tutta montata xx 2012 ( cambiano solamente i freni) SID world cup xx 2012, ruote crank brothers Cobalt 3.
Costo dell'operazione 0 visto che la mia la hanno rubata in negozio, come sempre ottimo servizio del mio negoziante sempre pronto a risolvere ogni problema. Intanto che non arriva giro con una scott scale 60 sempre data dal negoziante. Grazie mille Zavarise
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.445
945
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023

cavoli, e sei anche sotto il peso della 2012 con quella forka e quelle ruote.
Complimenti, anche alla serietà del negoziante.
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
ormai ho perso un po' di paginette... ieri sera mentre mi apprestavo a farvi vedere qualche novità.. mi è saltata la scheda video al portatile.. quindi.. nada :) per ora.. un saluto
 

Albi98mtb

Biker serius
19/5/08
265
1
0
rovigo
Visita sito

cosa ne dite ragazzi?
i componenti sono migliori nella 2012?forca mi sembra sempre e quella mentre per le ruote?
come peso è sempre quello purtroppo..
8.7:(
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
quindi cosa metteresti su una Scott RC?
tenedo conto che non vorrei finire a farmi registrare i raggi ogni 2 gare... e ovviamente che siano tubeless?

Considerando che io la scale la uso quasi esclusivamente per fare gare, mentre per le normali uscite uso la full, se decidessi di cambiare ruote andrei quasi sicuramente sulle ZTR tubelesizzate. Sono leggerissime ed io con i miei 74 - 75 Kg in assetto da gara non dovrei neanche stressarle eccessivamente, poi in discesa faccio abbastanza piano. Su RCZ bike shop ci sono le ZTR rimarchiate RCZ che costano molto meno. Se poi vuoi un ottimo compromesso affidabilità - peso, le Shimano XTR sono gettonatissime, ma scapiti un pò nel peso.
 

binobaus

Biker serius
5/7/04
147
0
0
54
Provincia di Perugia
Visita sito
mi aiuta qualcuno nel cercare le foto della scale 26 2012.... vorrei capire che cosa è cambiato rispetto ai modelli 2011.......
.... troppe troppe troppe pagine da leggere..... non posso ne farmi licenziare ne posso divorziare...
 

Andy7

Biker superis
27/2/10
449
19
0
Latina
Visita sito
Bike
Bianchi CV
beh, secondo me alcune sono molto belle, altre invece un (bel po') meno
ovviamente poi sono gusti personali, l'RC secondo me è molto molto bella

Credo che però debbano puntare a vendere di più quelle tra i mille e i 2 mila euri... tanto la rc chi è affezionato e il professionista se la compra comunque e non bada al colore !
Poi magari dal vivo cambio idea, appena esco vado subito dal rivenditore vicino casa e me le gusto ;)
 

Albi98mtb

Biker serius
19/5/08
265
1
0
rovigo
Visita sito
cos'e' che non ti torna di quel peso?

Vorrei che fosse meno:)
Ruote e forca confronto alla 2011 come sono?
beh stasera sn passato dal rivend per prenotare la 2012, gli ho detto, guarda io la ordino se mi garantisci che dopo la fiere quindi verso gli ultimo di settembre ho la bici, e lui, telefoniamo in scott per sicurezza..
Telefonata in vivavoce e la signorina, non siamo in grado di dirti precisamente ma entro dicembre dovrebbero arrivare!!!!!!!
In poche parole ora prova a sentire se può avere la bici della fiera(la vedo molto dura, sarà prenotata da mesi)
Cosa dite ragazzi procedo con l'acquisto?ho paura che mi arrivi a gennaio inoltrato..non potrei soffrirlo..
Vorrei anche aspettare fino ad ottobre novembre e sentire nei vari negozi chi ha le prime rc, per poi andarla a prendere(ma lo sconto sicuramente sarà 10%) e piu o meno quando arriva ad un rivenditore nel veneto arriva a tutti, giorno più giorno meno, sbaglio ragionamento??
 

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
ti vedo molto molto preso e bello incasinato di idee, vorresti la botte piena e la moglie ubriaca e queste 2 cose talvolta cozzano (scontissimi sul nuovo, arrivo del nuovo come se andassi dal panettiere, pesi irreali)..boh..
8.7kg son troppi?
alla mia cambiandogli forca gli ho messo un bel +100g per un totale di 9.710..insomma a seguire il tuo ragionamento avrei un cancello
hai tutta questa urgenza per esigenze di scommessa? gare? calma e sangue freddo..la migliore scelta se ponderata per bene andra' sicuramente a tuo favore
 
Reactions: baz and Piterino78

Albi98mtb

Biker serius
19/5/08
265
1
0
rovigo
Visita sito

Gare sono senza bike..e non posso Allenarmi questo inverno se nn arriva:(
L'unica soluzione e domandare al riven se mi accalappia un Mtb tanto per allenarmi..ma non credo me la dia:(Ovviamente non vorrei spendere una lira dato che gli lascio 4500!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo