• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

la mia opinione personale è:
tieniti la 35 e con gli 800 euro di budget ti fai ruote nuove, guarnitura reggisella e stem! avrai una signora bici!!!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ragazzi, se mi permettete, posto il report del mio day off di Agosto..giornata bellissima, 1600 mt di dislivello in 16 km di salita ..ho provato in pratica l'ultima salita di quello che sarà il percorso del campionato italiano marathon 2012 (l'organizzazione mi ha chiesto di provare e magari filmare il nuovo percorso che sembra sarà massacrante, stay tuned) direi che adesso una bella birrozza me la merito

ecco l'obbiettivo non si vede ma sulla sommità c'è una croce, è la che arriverò




dopo i primi 600 mt di dislivello






900 ...sullo sfondo il Pasubio e a destra il Novegno, penultima salita del nuovo percorso.










incontri....




1200 mt..




ci siamo quasi...

 

baz

Biker imperialis
non conosco la marin... però io investirei sulla scale 35, il telaio è super!!!
con gli 800 euro della differenza tra vendere la tua e comprare una marin ne puoi fare di begli upgrade alla tua!!!
bisogna anche vedere se li prendi 1200 euro della tua... se non erro ora trovi le 35/2011 nuove a 1500 euro considerando che ora puoi avere sconti dell'ordine del 15/20%
mio modesta opinione ovviamente...
ciao e faccela vedere quanche volta
 

baz

Biker imperialis
ecco l'obbiettivo!!!!


ancora un piccolo sforzo



in vetta!!!!!


da qui si vede l'altopiano di Asiago


in fondo a sinistra ..casa mia


poooserrrrr

e poi...20 km di discesaaaaa



that's all folks
che spettacolooooooooooo
bellissimi posti e foto, ormai sono giri che mi devo scordare
ti meriti una birrozza? ci metterei anche un paio di prosecchini con uan camparino finale... complimenti, giro splendido!!!
comunque questi sono posti da spark... anche la 29 non sarebbe male comunque ...
Ciao
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

baz , voglio assolutamente che vieni a trovarmi, magari col Puma; ci facciamo una giornata in giro per i sentieri qua attorno e concludiamo con una bella mangiata!
 

baz

Biker imperialis
baz , voglio assolutamente che vieni a trovarmi, magari col Puma; ci facciamo una giornata in giro per i sentieri qua attorno e concludiamo con una bella mangiata!
io ed il puma non riusciamo a seguirti neanche in moto... io in salita faccio fatica, lui peggio!!!
però dobbiamo organizzarlo comunque... se non c'è il puma vengo anche io da solo, ma devi promettermi di avere pietà di me altrimenti sto a casa !!!
sabato scorso mi sono basti 3 km abbondanti di salita con pendenza media del 9% (in bdc) per avere il ginocchio gonfio e ricominciare con gli antinfiammatori... il giro è stato un troppo lungo per la mia gamba...
azzo tu si che pedali... maledetto
Ciao
 
Reactions: ventcha

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

vorrà dire che la pedalata sarà solo una scusa per farci una bella mangiata
e poi..chi te l'ha detto che vado forte in salita?
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Belle foto ventcha!
Ma chi ti ha fatto le foto?? Nn dirmi che hai fatto scendere quel tizio dalla croce? :)
(blasfemo)
Che serpente era?
Io jo una fifa!!
A proposito come
Comportarsi dopo un morso di vipera?
 
Reactions: ventcha

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Belle foto ventcha!
Ma chi ti ha fatto le foto?? Nn dirmi che hai fatto scendere quel tizio dalla croce? :)
(blasfemo)
Che serpente era?
Io jo una fifa!!
A proposito come
Comportarsi dopo un morso di vipera?

le foto me le sono fatte da solo
quella era una semplice biscia, nulla di pericoloso
in italia ci sono solo 4 tipi di vipera velenosi. Non preoccuparti, se ti mordesse una vipera basta mantenere la calma e andare al pronto soccorso legando a monte del morso. Ad ogni modo le vipere italiane sono per lo più pacifiche e preferiscono scappare
 

sbikey88

Biker ultra

io al tuo posto mi terrei assolutamente la scale 35!!
tu stesso già dici ke t piace di piu la livrea della tua attuale 35..e non è poco..potresti finire x rimpiangere il cambio....
inoltre, come t hanno gia detto, cn la differenza puoi benissimo upgradare!
e poi siamo a fine stagione; troverai online un macello di offerte...un esempio???
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=45722
anche doppia http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=68924
e x le ruote potresti puntare sulle spada rapido.....

insomma se devi fare il cambio solo x la componentistica nn credo proprio t convenga...
 
Reactions: ventcha

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
invece qui trovare un dislivello del genere tutto consecutivo è dura.. :(

è bella tosta così.. lunga, gran dislivello.. il peggio che ho incontrato però è stato al sellaronda: prima salita: 730 di dislivello in 4.8km :o


azz!!!! alla faccia della pendenza!

se vieni a trovarmi ce ne sono anche di più lunghe...da casa mia si possono fare 32 km di salita continua (e parecchio dura)
la discesa poi..una goduria
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Grande Ventcha!!!

Affrontare 16 km con pendenza media del 10% non è da tutti!!!

Ce ne hai di gamba, indipendentemente dal tempo che ci hai messo!!!

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo