Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
in qunto a colori credo ce ne siano altri ma si saprà qualcosa di preciso a settembre perchè il vanish doveva essere commercializzato ancora ad inizio anno (2011) poi hanno spostato tutto (non so il perchè) a settembre con delle modifiche estetiche quindi presto si potranno vedere i colori realmente disponibili
ciao :prost:

ho trovato anche questi:

vanish+helemt.jpg


se qualcuno trovasse altre immagini me le può far vedere? quelle reali però, non quelle al computer sul sito scott..
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
..a proposito di up-grade, ho concluso in via definitiva i miei.
Come promesso posto foto peso bici con e senza computer + sensori + pitstop (gommatura estiva kenda sb8)
 

Allegati

  • 16082011_002.jpg
    16082011_002.jpg
    42 KB · Visite: 30
  • 16082011_012.jpg
    16082011_012.jpg
    24,2 KB · Visite: 30
CIAO RAGA
VI VOLEVO FAR PARTECIPI DI UN MIO MOMENTO DI GIOIA E DI UNA MIA GRANDE SODDISFAZIONE
OGGI E IERI CON LA MIA RC HO SUPERATO 1 DEI MIEI LIMITI
HO FATTO 100 KM IN MENO DI UNA GIORNATA,LO SO PER ALCUNI DI VOI 100 SON POCHI MA PER ME ERA UNA META DA RAGGIUNGERE.
OVVIAMENTE NON SONO FATTI IN PIANO SU STRADA MA SU SENTIERI,SALITE E DISCSE QUESTO VIDEO (NON FATTO DA ME)è UNO DEI SENTIERI CHE HO FATTO IERI E VI PUO DARE UN IDEA DI CIO CHE HO FATTO
mountain bike discesa Maresana Alta PIGHET - Sorisole - YouTube OVVIAMENTE LUI L HA FATTO MOOLTO MEGLIO :-)

PROSSIMA META LE CROCE DEL MONTE CANTO ALTO 1146m partendo da 400m
 
  • Mi piace
Reactions: baz and oitem

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
intendi che in due uscite ravvicinate hai fatto oltre 100 km?
comunque anche se è così sono tanti. io non li ho mai fatti di certo. li ho superati su strada con la bdc (e nemmeno spesso) ma in mtb. mai. oggi due orette ed i chilometri non te li dico neppure. ma questo ormai riesco a fare e nulla più. i miei complimenti. e bei percorsi. o-o
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.445
945
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
15% subito? però... ti consiglio di non dire in pubblico questi sconti perchè fai trischiare il tuo sivende.. la scontistica massima è imposta!!! andare oltre non si potrebbe
ciao :prost:
ops....:omertà::omertà::omertà:
allora mi sa che è meglio che mi sbrighi ad ordinarla.... gli proporrò ritiro della mia + 3500 euro e vediamo se mi porto a casa la RC... e se mia moglie non mi butta fuori di casa!
La 10 è da ieri che la guardo, la riguardo ma alcune cose della componentistica non mi convincono. Cavoli coi pedali siamo a 9,6 kg...
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
CIAO RAGA
VI VOLEVO FAR PARTECIPI DI UN MIO MOMENTO DI GIOIA E DI UNA MIA GRANDE SODDISFAZIONE
OGGI E IERI CON LA MIA RC HO SUPERATO 1 DEI MIEI LIMITI
HO FATTO 100 KM IN MENO DI UNA GIORNATA,LO SO PER ALCUNI DI VOI 100 SON POCHI MA PER ME ERA UNA META DA RAGGIUNGERE.
OVVIAMENTE NON SONO FATTI IN PIANO SU STRADA MA SU SENTIERI,SALITE E DISCSE QUESTO VIDEO (NON FATTO DA ME)è UNO DEI SENTIERI CHE HO FATTO IERI E VI PUO DARE UN IDEA DI CIO CHE HO FATTO
mountain bike discesa Maresana Alta PIGHET - Sorisole - YouTube OVVIAMENTE LUI L HA FATTO MOOLTO MEGLIO :-)

PROSSIMA META LE CROCE DEL MONTE CANTO ALTO 1146m partendo da 400m

100km di mtb sono tanti... soprattutto se il dislivello non è indifferente.. complimenti :celopiùg:
 
intendi che in due uscite ravvicinate hai fatto oltre 100 km?
comunque anche se è così sono tanti. io non li ho mai fatti di certo. li ho superati su strada con la bdc (e nemmeno spesso) ma in mtb. mai. oggi due orette ed i chilometri non te li dico neppure. ma questo ormai riesco a fare e nulla più. i miei complimenti. e bei percorsi. o-o
SI TRA IERI E OGGI HO FATTO PIU DI 100 KM(UNA SETTANTINA IERI E UNA TRENTINA OGGI),ALCUNI PERCORSI LI HO RIPETUTI PIU VOLTE NELLA STESSA GIORNATA
GRAZIE PER I COMPLIMENTI
SE NON SONO DISCRETO TI POSSO CHIEDERE PERCHE "NULLA PIU"?

100km di mtb sono tanti... soprattutto se il dislivello non è indifferente.. complimenti :celopiùg:

GRAZIE RUFY,I COMPLIMENTI FATTI DA TE FANNO PROPRIO PIACERE ANCHE SE IL DISLIVELLO DI QUESTI GIORNI SARA STATO DI 450m CIRCA :celopiùg:
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
SI TRA IERI E OGGI HO FATTO PIU DI 100 KM(UNA SETTANTINA IERI E UNA TRENTINA OGGI),ALCUNI PERCORSI LI HO RIPETUTI PIU VOLTE NELLA STESSA GIORNATA
GRAZIE PER I COMPLIMENTI
SE NON SONO DISCRETO TI POSSO CHIEDERE PERCHE "NULLA PIU"?
perchè sono abbastanza in forma, mi alleno discretamente, la salute sembra buona (grazie a Dio) ma non ho autonomia. esco e fatico, mi riscaldo e vado benino ma dopo poche centinaia di metri di dislivello ho le gambe cotte e debbo rientrare. ormai lo sò e rinuncio a molti giri in modo da non rientrare massacrato. così almeno non perdo la voglia di pedalare. ma quella di immaginarmi giri "epici" sì. mi rendo conto di non essere più in grado. pazienza, l'importante è riuscire a pedalare comunque. grazie. ciao.
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
CIAO RAGA
VI VOLEVO FAR PARTECIPI DI UN MIO MOMENTO DI GIOIA E DI UNA MIA GRANDE SODDISFAZIONE
OGGI E IERI CON LA MIA RC HO SUPERATO 1 DEI MIEI LIMITI
HO FATTO 100 KM IN MENO DI UNA GIORNATA,

giro tra i boschi peloritani....e discesa su asfalto xke poi ha fatto buio....il dì si sta accorciando:-(





Uploaded with ImageShack.us

complimenti....avete tutta la mia stima.....
come vi invidio amici miei
ma tra poco inizierò a postare anche io foto dei miei sentieri ...

@MANU peccato che abbia deciso di smettere con gli upgrades proprio ora che sta per arrivare sub 8-complimentoni hai realizzato una bike da sogno...non hai per caso in mente una guarnitura exralite?
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
complimenti....avete tutta la mia stima.....
come vi invidio amici miei
ma tra poco inizierò a postare anche io foto dei miei sentieri ...

@MANU peccato che abbia deciso di smettere con gli upgrades proprio ora che sta per arrivare sub 8-complimentoni hai realizzato una bike da sogno...non hai per caso in mente una guarnitura exralite?
.
.....no, basta, ora ho solo intenzione di sfruttarla ben bene!! Mercoledì abbiamo fatto un bellissimo giro a Borgo Pace (sul confine Toscana), 46 km 1200 mt dislivello, di solo sterrato per lunghi tratti dentro il bosco. Mercoledì 94 km di asfalto in 4 ore e 4 min.
 

Allegati

  • 20082011.jpg
    20082011.jpg
    23,2 KB · Visite: 13
  • 20082011_001.jpg
    20082011_001.jpg
    20,5 KB · Visite: 12
  • 20082011_003.jpg
    20082011_003.jpg
    25,4 KB · Visite: 11
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo