è la bici che vuole farsi rimpiangere....
è la bici che vuole farsi rimpiangere....
sono in nuovi attacchi Ritchey 2012
io preferisco al gelsomino e alle mandorleGranita al pistacchio Mmmmmmmm buona!!!!
Difficilmente le ruote di sto tipo perdono la centratura!!
Le mie ex rm0 nn l'hanno mai presa
stasera bellissimo giro post ufficio con i "soliti" 1000 mt circa di dislivello chissà perchè ma mi sentivo in forma strepitosa e pure in discesa sono andato molto più veloce del solito..mah....
un paio di fotine , che non guastano mai
non ce niente da dire un rc in mezzo a tutto quel verde ci sta da dio
buonasera a tutti gli scalisti,
dopo molte riflessioni sono mi sono deciso ad acquistare una scott scale... il budget e circa sui 2000 euro e andando dal concessionario di zona sulla fascia di prezzo detta mi ha proposto la 35 a 1880, poiché la 30 non è più disponibile nella mia taglia (la L).
Ora vista la spesa credo che aumentando di 300/400 euro il budget dovrebbe essere possibile far entrare nella rosa delle papabili la 20, e per questo mi rivolgo a voi: considerando che userei il mezzo per xc e l'anno prossimo vorrei fare magari qualche gara (per quest'anno solo allenamento ma non sono ancora pronto x correre...) pensate che la differenza tra le due (35 contro 20) valga l'aumento di spesa???
io preferisco al gelsomino e alle mandorle
mai persa.... fino a 2 uscite fa.......!!! scherzo sono ancora perfette e poverine gli do di brutto
dipende: se vuoi fare upgrade prendi la meno costosa, altrimenti prendi la 20. se 1880 mi sembra troppo per la 35, mentre se ti fa la 20 a 300-400 in più va abbastanza bene. considera che stanno già a catalogo i modelli 2012.. ho sentito l'anno scorso di scale vendute con il 30-35% di sconto a fine agosto.. certo usciva un modello completamente nuovo, però io direi che al 20-25 ci può arrivare..
Si naturalmente dopo davanti al sivende si cerca di trattare... lui mi ha detto che lo sconto sui modelli 2011 è del 20% comunque non vorrei risparmiare adesso per poi dovermi buttare sull'upgrade e finire per spendere di più...
se ti butti sull'upgrade spendere di più è sicuro...
buonasera a tutti gli scalisti,
dopo molte riflessioni sono mi sono deciso ad acquistare una scott scale... il budget e circa sui 2000 euro e andando dal concessionario di zona sulla fascia di prezzo detta mi ha proposto la 35 a 1880, poiché la 30 non è più disponibile nella mia taglia (la L).
Ora vista la spesa credo che aumentando di 300/400 euro il budget dovrebbe essere possibile far entrare nella rosa delle papabili la 20, e per questo mi rivolgo a voi: considerando che userei il mezzo per xc e l'anno prossimo vorrei fare magari qualche gara (per quest'anno solo allenamento ma non sono ancora pronto x correre...) pensate che la differenza tra le due (35 contro 20) valga l'aumento di spesa???
bellissime... ieri sera giretto anche io... e stasera spero un altrostasera bellissimo giro post ufficio con i "soliti" 1000 mt circa di dislivello chissà perchè ma mi sentivo in forma strepitosa e pure in discesa sono andato molto più veloce del solito..mah....
un paio di fotine , che non guastano mai
secondo me è meglio la 20, + che altro perchè come componenti è già ad un alto livello e ti consente di evitare di spendere altri soldi per eventuali upgrade... il telaio è praticamente lo stesso, cambiano i colori, quindi se con 3/400 in + ti danno la 20 direi che ti trattano benebuonasera a tutti gli scalisti,
ottimo ragionamento!!! giusto anche il discorso del tuo sivende... fino a fine settembre difficilmente gli sconti superano il 20%Si naturalmente dopo davanti al sivende si cerca di trattare... lui mi ha detto che lo sconto sui modelli 2011 è del 20% comunque non vorrei risparmiare adesso per poi dovermi buttare sull'upgrade e finire per spendere di più...
.ottimo ragionamento!!! giusto anche il discorso del tuo sivende... fino a fine settembre difficilmente gli sconti superano il 20%
ciao
le nostre granite.... dai togli sto gesso ke non c'è niente di meglio della bike x rinforzare mano e avambraccio..!
p.s. le crankbros vanno da dio e non hanno perso ancora la centratura...
infatti... per le bici consegnate subito prima dell'estate riescono a fare il 20%, per quelle che devono ancora arrivare potranno fare anche di +, ma fare adesso il 25% di sconto vuol dire svendere con un guadagno quasi nullo (conosco la scontistica dei sivende, anche se variabile in funzione di tante cose)....
Infatti è come dice Baz. Settimana scorsa ho acquistato una scale 70 mod.2011, con lo sconto 20%, mi hanno però regalato i pedali Shimano PDM505 e il portaborraccia.
nuove foto "ufficiali" dei modelli Spark e Scale 2012