Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono in nuovi attacchi Ritchey 2012

stem_wcs_c260_ww.jpg

non è che mi piacciano tanto?!
vuol dire che mi terro stretto i miei wcs attuali ;-)
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
buonasera a tutti gli scalisti,
dopo molte riflessioni sono mi sono deciso ad acquistare una scott scale... il budget e circa sui 2000 euro e andando dal concessionario di zona sulla fascia di prezzo detta mi ha proposto la 35 a 1880, poiché la 30 non è più disponibile nella mia taglia (la L).
Ora vista la spesa credo che aumentando di 300/400 euro il budget dovrebbe essere possibile far entrare nella rosa delle papabili la 20, e per questo mi rivolgo a voi: considerando che userei il mezzo per xc e l'anno prossimo vorrei fare magari qualche gara (per quest'anno solo allenamento ma non sono ancora pronto x correre...) pensate che la differenza tra le due (35 contro 20) valga l'aumento di spesa???

io preferisco al gelsomino e alle mandorle ;-)

mai persa.... fino a 2 uscite fa.......!!! scherzo :smile::smile::smile: sono ancora perfette e poverine gli do di brutto

è quello che si meritano!!!
ai gelsi nO?!
 

andrea6388

Biker popularis
dipende: se vuoi fare upgrade prendi la meno costosa, altrimenti prendi la 20. se 1880 mi sembra troppo per la 35, mentre se ti fa la 20 a 300-400 in più va abbastanza bene. considera che stanno già a catalogo i modelli 2012.. ho sentito l'anno scorso di scale vendute con il 30-35% di sconto a fine agosto.. certo usciva un modello completamente nuovo, però io direi che al 20-25 ci può arrivare..

Si naturalmente dopo davanti al sivende si cerca di trattare... lui mi ha detto che lo sconto sui modelli 2011 è del 20% comunque non vorrei risparmiare adesso per poi dovermi buttare sull'upgrade e finire per spendere di più...
 

sbikey88

Biker ultra
buonasera a tutti gli scalisti,
dopo molte riflessioni sono mi sono deciso ad acquistare una scott scale... il budget e circa sui 2000 euro e andando dal concessionario di zona sulla fascia di prezzo detta mi ha proposto la 35 a 1880, poiché la 30 non è più disponibile nella mia taglia (la L).
Ora vista la spesa credo che aumentando di 300/400 euro il budget dovrebbe essere possibile far entrare nella rosa delle papabili la 20, e per questo mi rivolgo a voi: considerando che userei il mezzo per xc e l'anno prossimo vorrei fare magari qualche gara (per quest'anno solo allenamento ma non sono ancora pronto x correre...) pensate che la differenza tra le due (35 contro 20) valga l'aumento di spesa???

la 35 a 1880€ è cara....a quel prezzo,col 25% sconto, trovi la scale 30....
il fatto ke non abbia la 30 della tua misura non significa ke deve venderti la 35 allo stesso prezzo...;-)

secondo me, se puoi prendi la 20..e l'unica cs ke "dovrai" cambiare saranno le ruote xke è gia ottima di base...
la 30 sarebbe una ottima via di mezzo x ki vuole un mezzo all'altezza, senza svenarsi.
la 35 da upgradare ti verrebbe a costar cara alla fine...in ogni caso fatti levare ancora qualcosa xke, ripeto, a 1800-1900€ trovi la scale 30...
guarda qua: http://www.cv2.it/dettaglio.asp?id=4024&n=Biciclette+MTB&s=Scott+Usa

1760€ col 20%... e hanno anche la 20 della tua mis in negozio..dacci una occhiata, sono affidabili :celopiùg:
 

baz

Biker imperialis
buonasera a tutti gli scalisti,
dopo molte riflessioni sono mi sono deciso ad acquistare una scott scale... il budget e circa sui 2000 euro e andando dal concessionario di zona sulla fascia di prezzo detta mi ha proposto la 35 a 1880, poiché la 30 non è più disponibile nella mia taglia (la L).
Ora vista la spesa credo che aumentando di 300/400 euro il budget dovrebbe essere possibile far entrare nella rosa delle papabili la 20, e per questo mi rivolgo a voi: considerando che userei il mezzo per xc e l'anno prossimo vorrei fare magari qualche gara (per quest'anno solo allenamento ma non sono ancora pronto x correre...) pensate che la differenza tra le due (35 contro 20) valga l'aumento di spesa???
secondo me è meglio la 20, + che altro perchè come componenti è già ad un alto livello e ti consente di evitare di spendere altri soldi per eventuali upgrade... il telaio è praticamente lo stesso, cambiano i colori, quindi se con 3/400 € in + ti danno la 20 direi che ti trattano bene
ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
Si naturalmente dopo davanti al sivende si cerca di trattare... lui mi ha detto che lo sconto sui modelli 2011 è del 20% comunque non vorrei risparmiare adesso per poi dovermi buttare sull'upgrade e finire per spendere di più...
ottimo ragionamento!!! giusto anche il discorso del tuo sivende... fino a fine settembre difficilmente gli sconti superano il 20%
ciao :prost:
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
le nostre granite....:sbavon: dai togli sto gesso ke non c'è niente di meglio della bike x rinforzare mano e avambraccio..!

p.s. le crankbros vanno da dio e non hanno perso ancora la centratura...:celopiùg:

grazie per l'incoraggiamento
per il consiglio sulle ruote ti ho solo riportato la mia esperienza, fino ad oggi positiva e son contento che tu sia soddisfatto:celopiùg:
non sai che strizza mi è venuta quando qualche tempo fa denunciasti un rumore fastidioso:omertà:
 

baz

Biker imperialis
.
Infatti è come dice Baz. Settimana scorsa ho acquistato una scale 70 mod.2011, con lo sconto 20%, mi hanno però regalato i pedali Shimano PDM505 e il portaborraccia.
infatti... per le bici consegnate subito prima dell'estate riescono a fare il 20%, per quelle che devono ancora arrivare potranno fare anche di +, ma fare adesso il 25% di sconto vuol dire svendere con un guadagno quasi nullo (conosco la scontistica dei sivende, anche se variabile in funzione di tante cose)...
ciao :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo