Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
poi se uno volesse esagerare con le ruote, tentando di tornare in topic, ci sarebbero pure queste....

Ruote%20Urano%20XC%20Super%20Race%2026-500x500.jpg



Peso (Tubeless Ready): 1.275gr sganci esclusi. +48gr con sganci
ma SOPRATTUTTOOOOOOO:smile:
Fori: 28 ant. - 32 post.!!!!!

io avevo capito che le voleva tubolari! [url]http://www.bikeonline.eu/catalog/popup_image.php?pID=2120&image=0[/URL]
980 gr :D spero bastino..
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
ma...qual'è l'effettivo vantaggio del tubolare?

non avendo il bordino del cerchio per tallonare, consentono pressioni molto più basse senza il rischio di pizzicare. inoltre una spalla più alta e regolare (non spanciano come con il bordino di un normale cerchio) che dovrebbe reagire meglio in curva. quindi maggiore comfort e maggiore grip.. mai provati però.. e se nel mezzo di una curva cede il mastice? :omertà: :omertà:
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Sicuro che pesano così tanto?
Non riesco a trovare nessun giudizio nemmeno sul sito..sono bellissime e le ho trovate a 450 con 500km con tubolari nuovi:)tufo:)

occhio perchè poi il primo cambio gomme ti costa quasi la metà dei 500€ citati...
se prendessi tubolari di certo non starei a guardare il costo.. perchè tanto poi la spesa sarà sempre tripla rispetto ai normali copertoni (e la scelta credo sia parecchio minore)
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
catalogo in mano..7350:-(

allora un mio amico l'han fregato nel 2010.. 6500 di listino, portata via a 5500 con pedali exustar 25ti compresi e 2 portaborraccia. :rosik: ad aprile se non erro, quindi 2-3 mesi a fine stagione.
forse per l'uscita dei nuovi modelli? ma ancora non si sapeva nulla.. il listino ricordavo di averlo visto anche io, 6500.. non ricordo il 2009 però
 
CIAO RAGA GUARDETE UN PO COSA HO TROVATO IERI DAL MIO SI VENDE??? LE SCALE,LE SPARK E LE 29 LE HO VISTE QUASI TUTTE TRANNE L RC E LA SL "QUELLE CHE DESIDERAVO VEDERE DI PIU"
MI DISPIACE MA SONO RIUSCITO A FOTOGRAFARE SOLO QUESTE
SCUSATE LA BASSA QUALITA DELL IMMAGINI MA LE HO FATTE CON IL TEL AL VOLO

AL MIO PIACIMENTO COME COLORAZIONI NON MI SONO PIACIUTO UN GRAN CHE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo