• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
OK! ma questo andava forte anche con le 26" scommetto... non è che la 29" è il rimedio per trasformarti da sega a campione !!! Al massimo ti puo' dare un po' piu di sicurezza in discesa... come una full del resto...
ahah sicuramente una sega non lo era, era per dire che si trova proprio bene e le performance aumentano di volta in volta..buon per lui insomma.
per quanto mi riguarda rimangono davvero brutte e dato che anche l'occhio vuole la sua parte..
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Sto valutando un Po tutto..cmq credo che si sia capito voglio cambiare ruote..cmq si risponde ai Mess priv è..qua mica tutti possono essere preparatissimi......
Cmq x la 1000esima volta thanks..

"cmq si risponde ai mess priv" ????????
a parte che ne ho ricevuto uno e ti ho risposto dopo 5 minuti, altri non ne ho ricevuti...poi, voglio dire, anche se fosse, non è che si è obbligati eh?
mi pare che negli ultimi giorni di risposte te ne ho/abbiamo date a centinaia...
siamo in tanti che stiamo cercando di darti una mano, ma se poi tu fai sempre le solite domande
Piterino te l'ha detto ieri che spada non fa le ruote ma i mozzi, i cerchi sono sempre ztr , e tu oggi... again and again
Prenditi un pò di tempo e leggi bene le risposte provando a documentarti, vedrai che in breve tempo avrai tutte le risposte alle tue domande.


io non sono proprio per nulla preparato, solo se ho un dubbio mi do da fare per cercare una risposta prima di porre la domanda sul forum, questa è proprio una regola che si attua su tutti i forum, altrimenti poi ci sarebbero milioni di post doppi inutili.
Ad esempio, se vuoi info sulle ruote tubolari, dovresti , come ti ho suggerito, inserire nella casella che vedi sopra (google custom search) le parole "ruote tubolari" e vedrai che l'argomento è stato trattato milioni di volte.
Questo non l'ho deciso io, ma chi gestisce il forum , e anche il buon senso, per evitare di appesantire il forum stesso e facilitare chi , dopo ti te, cercherà le stesse cose, senza quindi dover districarsi tra migliaia di posts uguali.
Mi spiego? Non è per romperti le scatole o per non voler risponderti.
Altrimenti io, con tutti i dubbi che avevo, non avrei 6000 messaggi in 4 anni di forum, ma magari 15/20000!

Secondo il mio modesto parere non puoi saltare dalle Rapido alle Reynolds come se fossero la stessa cosa solo perchè hai trovato l'offerta allo stesso prezzo. Le ruote tubolari hanno un costo diverso, hanno un utilizzo prettamente race ( e per race intendo RACE), se sei un neofita , come mi pare di capire, potresti approcciare delle ruote un pò diverse, già le Spada o le assemblate che ti avevo consigliato sono ottime.
Poi fai come vuoi, io mi dimetto
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
sto iniziando a chiedermi se se sia colpa mia....

il mio coniglio (Emilio) che se ne intende di queste cose (è laureato tra l'altro in psicologia dei forum), in un'occasione in cui si discuteva sulla bizzarrìa di certi comportamenti umani nei contesti pubblici affermò queste testuali parole:"guarda...se in un certo ambito ti deresponsabilizzi vivi più tranquillo ma trai poche soddisfazioni, se invece assumi la veste di leader perchè ci sei portato e/o perchè ne hai le capacità allora devi fare i conti prima o poi con qualche senso di colpa...a meno che tu non sia un testadic@zzo"



Uploaded with ImageShack.us
 

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
il coniglio saggio disse..

fantastico!
 
Reactions: motobimbo

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

io adoro gli animali ho sempre detto che da loro c'è solo da imparare!
 
Reactions: motobimbo

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
poi se uno volesse esagerare con le ruote, tentando di tornare in topic, ci sarebbero pure queste....




Peso (Tubeless Ready): 1.275gr sganci esclusi. +48gr con sganci
ma SOPRATTUTTOOOOOOO
Fori: 28 ant. - 32 post.!!!!!
 

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
poi se uno volesse esagerare con le ruote, tentando di tornare in topic, ci sarebbero pure queste....




Peso (Tubeless Ready): 1.275gr sganci esclusi. +48gr con sganci
ma SOPRATTUTTOOOOOOO
Fori: 28 ant. - 32 post.!!!!!
troppo delicate..
io ho optato per le ST dell'anno scorso, che vengono usate anche per l'all mountain bello spinto!
per l'XC direi che sono infinite :-?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
a proposito di leggerezza...ma da voi quante ne girano di 899? qui da me non ne ho vista ancora nessuna...di flash per esempio parecchie ma il modello di punta scott zero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo