Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
però se consideri che il solo telaio costa oltre 3000€ :o
e che sulla bici completa spunti sicuramente uno sconto leggermente più alto...
sì, sono comunque molti... infatti sono interessato, ma non so se riuscirò a fare la pazzia.. a meno di non vendere anche l'attuale RC... :omertà:

Scusa nn ho capito, cosa costa 3000 euro??
il telaio scale nuovo??:nunsacci:
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
beh ma non puoi paragonare una bici al top con una moto di media gamma, se vai a vedere una moto al top spendi sui 15-20k euro ;)

mio padre negli anni 90 aveva preso una gt a 1 milione e 900, e adesso spenderesti mille euro per una bici rigida in acciao e freni cantilever?? ;)
Si hai ragione, ma anche l'RC non è il top... se prendi il top con gli stessi soldi ti prendi un'utilitaria a 4 ruote ...
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
io a volte resto allibito dalla pretenziosità di alcuni..
scusate lo sfogo, ma sentir dire "non mi pare di aver chiesto la luna" con aria scocciata, come se gli utenti di un forum scrivessero per lavoro e per soddisfare le richieste di chi si alza la mattina e vuole vedere le foto senza lente d'ingrandimento mi fa proprio pensare.......
Ti riporto la risposta di baz, perchè mi pare, al contrario di quanto dici, che tu non l'abbia compresa a fondo:

"il file pdf del catalogo è di circa 70 mega, se vuoi qualche foto migliore te le posso mandare ma mi devi dare il tuo email tramite mp... sarò poco in ufficio in questo giorni ma appena ho un attimo te le mando così puoi leggere tutti i dati"

più di così cosa pretendi? che ti portiamo le bici sotto casa?

scusatemi ragazzi ma a volte girano anche a me:hahaha: (spesso)

Scusa mi dispiace ma non avevo letto.
Può succedere o tu non sbagli mai.
Io non avrò compreso a fondo la risposta di BAZ ma scusa da come mi hai risposto ora non posso non incazzarmi.
Dire "non mi pare di aver chiesto la luna" non era di certo una pretesa come l'hai vista tu e di certo non mi aspettavo di disturbarti distogliendoti dai tuoi compiti quotidiani per rispondere ad uno sprovveduto come me.
Se ho detto quella frase era perchè avevo chiesto più volte informazioni e nessuno mi aveva risposto.
Non sono il re, bastava dirmi: leggi i post precedenti che ci sono info. Cosa che ho fatto ma erano veramente tanti e quello di BAZ mi è sfuggito me tapino.!
Se avessi i tuoi poteri....
Scusami il sarcasmo ma mi scrivi anche :"più di così cosa pretendi? che ti portiamo le bici sotto casa?
Per me è chiusa qui, io non ho offeso nessuno ma tu ti sei comportato da perfetto maleducato.!
Lo spirito del forum non è di certo questo ed io non ho mai avuto problemi con nessuno, pertanto fai un pò come credi e continua per la tua strada, ma ora non pretendere che con le risposte che mi hai dato, uno stia zitto.!!!
Chiedo scusa se all'inizio non sono stato troppo cortese secondo te. Lo faccio anche con BAZ che come dici tu non è l'importatore ufficiale Scott.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Scusa mi dispiace ma non avevo letto.
Può succedere o tu non sbagli mai.
Io non avrò compreso a fondo la risposta di BAZ ma scusa da come mi hai risposto ora non posso non incazzarmi.
Dire "non mi pare di aver chiesto la luna" non era di certo una pretesa come l'hai vista tu e di certo non mi aspettavo di disturbarti distogliendoti dai tuoi compiti quotidiani per rispondere ad uno sprovveduto come me.
Se ho detto quella frase era perchè avevo chiesto più volte informazioni e nessuno mi aveva risposto.
Non sono il re, bastava dirmi: leggi i post precedenti che ci sono info

scusa ma io che ho fatto???? è esattamente quello che ho scritto proprio qui
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4922522&postcount=861
...e tu mi hai pure risposto sai?
in questo modo
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4923600&postcount=867

chi è l'ineducato scusa?...baahhhh

Se avessi i tuoi poteri....
Scusami il sarcasmo ma mi scrivi anche :"più di così cosa pretendi? che ti portiamo le bici sotto casa?
Per me è chiusa qui, io non ho offeso nessuno ma tu ti sei comportato da perfetto maleducato.!
Lo spirito del forum non è di certo questo ed io non ho mai avuto problemi con nessuno, pertanto fai un pò come credi e continua per la tua strada, ma ora non pretendere che con le risposte che mi hai dato, uno stia zitto.!!!
Chiedo scusa se all'inizio non sono stato troppo cortese secondo te. Lo faccio anche con BAZ che come dici tu non è l'importatore ufficiale Scott.

hai ragione, sono un maleducato, o meglio, ineducato..me lo dicono tutti, e nel forum mi conoscono in quanto tale.
Scusami.
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
scusa ma io che ho fatto???? è esattamente quello che ho scritto proprio qui
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4922522&postcount=861[/URL]
...e tu mi hai pure risposto sai?
in questo modo
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4923600&postcount=867[/URL]

chi è l'ineducato scusa?...baahhhh



hai ragione, sono un maleducato, o meglio, ineducato..me lo dicono tutti, e nel forum mi conoscono in quanto tale.
Scusami.

scusamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
TI CHIEDO SCUSA.
ma che ti devo dire, la tua frase dove mi chiedi se voglio che tu mi porti la bici a casa per vederla proprio non mi è piaciuta.

Comunque da parte mia un malinteso, non mi ricordavo di quel post.
Scusa ancora:nunsacci:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
scusamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
TI CHIEDO SCUSA.
ma che ti devo dire, la tua frase dove mi chiedi se voglio che tu mi porti la bici a casa per vederla proprio non mi è piaciuta.

Comunque da parte mia un malinteso, non mi ricordavo di quel post.
Scusa ancora:nunsacci:

ok, allora perdona per favore la mia frase e non ne parliamo più ok?:-)
mandami in mp la tua mail che ti giro un pò di foto dei nuovi modelli;-)
:prost::prost::prost:
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
ok, allora perdona per favore la mia frase e non ne parliamo più ok?:-)
mandami in mp la tua mail che ti giro un pò di foto dei nuovi modelli;-)
:prost::prost::prost:

D'accordissimo, scusami ancora.
Adoro questo forum e l'argomento trattato, specialmente le scale :i-want-t:
ti mando un mp grazie ciao
o-o
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
non solo sei forumisticamente la persona più corretta che abbia mai "conosciuto", ma nel tuo ambito sei anche una delle più competenti. :celopiùg:
.
.....Confermo correttezza e soprattutto competenza. Personalmente posso dire di aver ricevuto vantaggi nel prendere spunti da lui. Aggiungerei all'uopo persona Attiva, in quanto sempre pronta a orientare la gente in maniera equilibrata.
 

giospecial

Biker popularis
4/8/11
52
0
0
Lecco
Visita sito
okokok ragazzi dopo due giorni e quasi cento km posso dire ke:
con la bici mi trovo,anke se dopo un po' ke vado mi fanno un po' male le braccia...
le gambe nn ci sono proprio e in salita nn ci siamo proprio...
domani vado dal simpatico tipo ke mi ha venduto la bici e gliene dico 4
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
okokok ragazzi dopo due giorni e quasi cento km posso dire ke:
con la bici mi trovo,anke se dopo un po' ke vado mi fanno un po' male le braccia...
le gambe nn ci sono proprio e in salita nn ci siamo proprio...
domani vado dal simpatico tipo ke mi ha venduto la bici e gliene dico 4
Perchè? cosa centra il tipo col fatto che le tue gambe non vanno?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo