• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jenzo79

Biker novus
30/6/11
31
0
0
Giussano (MB)
Visita sito
Ciao A tutti,
oggi seconda uscita seria con la scale...

adesso son cotto, per fortuna stasera si griglia da amici così si recupera in birra e carni

comunque per la cronaca siamo partiti da Argegno, su fino al rifugio Venini e poi giù verso Menaggio e quindi ritorno ad Argegno...

Sono cotttttttoooo!!!!
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
usti ci sono stato pure io un mesetto fa... sono arrivato pure fino alla croce che ce piu avanti ancora una mezzor'etta di pedalata!
poi il ritorno siamo scesi passando da Ponna attraverso un single track nel bosco molto bello e divertente!
 

jenzo79

Biker novus
30/6/11
31
0
0
Giussano (MB)
Visita sito
usti ci sono stato pure io un mesetto fa... sono arrivato pure fino alla croce che ce piu avanti ancora una mezzor'etta di pedalata!
poi il ritorno siamo scesi passando da Ponna attraverso un single track nel bosco molto bello e divertente!

a scendere abbiam fatto anche noi un single track che entrava nel bosco, però a un certo punto, si poteva continuare col single track (e a sentire Sandro è uno dei più belli del lago di Como, "sembra di toccare il lago") ma mi sentivo cotto e quindi abbiam preferito proseguire tutti insieme su asfalto
 
dovrebbe essere una L
io sono 1.82 per 65 kg
Dalle foto si capisce?
ho seguito tutto senza intervenire perche credo che tutto cio che cera da dire l abbiano gia detto saggiamente ventche,motobimbo e saggittario 84
scusami non avevo riconosciuto bene la tua componentistica
son rimasto stupito che ti abbia detto che hai fatt un affare mentre poteva tranquillamente dirti che la la taglia non andava bene e che poteva risolvere il problema con un telaio dell anno precedente tutto qua,e poi sarebbe toccato a te decidere se accettare lo scambio o no,se accettavi contrattavi il prezzo
dopoo un giochetto simile io al posto tuo mi studierei tutti i modelli dei vari anni con tutta la componentistica o almeno quelli che t interessano poi andrei li e chiederei spiegazioni facendogli capire che non sono uno scemo
per quanto riguarda l assistenza... ma chi se ne frega da una persona di cui io ormai non mi fido non vorrei piu niente aver a che fare
non ti deprimere assolutamente hai sotto una bella bici(di cui il tuo telaio e tra i miei preferiti ) se ti puo consolare nalla mia scale 40 monto anche io una recon non proprio come la tua ma pur sempre una recon e ti dico che va ovunque

quanto posterai le prime foto con la tua bike bella infangata???
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
mi sto deprimendo

NN preocuparti è l'errore che fanno quasi tutti i ptincipianti, alla fine l'hai pagata un centinaio di euro in più!! niente di esagerato, Se questo sport ti prende, ci sranno altre spese superflue, solo per il gusto di avere una vite del colore giusto.....
Se ti può consolare io un paio di anni fa, dal sivende scott della mia città ho comprato una scale 70 del 2007 (quindi 2 aani più vecchia è in più a fine anno, quindi quasi 3 anni più vecchia) dopo varie discussioni me l'ha data 700 euro, quando poi sono venuto a sapere che nell'anno 2007, costava 799......
A quel punto mi sono sentito preso per il Cul-
nn solo!! per nn far sembrare vecchia la bici che mi stava vendendo mi ha detto che per le 2010 se ne parlava averle a febbraio marzo, quando invece dopo meno di un mese aveva gia tutti i modelli dentro!!
La prima cosa che ho fatto quando ho visto quei modelli gli ho detto: (solo per rabbia però) menomale che mi sono preso il modello precedente, perchè questi sono veramente orrendi avevi ragione!! ovviamente questo l'ho detto davanti a dei clienti che le volevano comprare :)
Quelli dopo la mia affermazione gli hanno detto al sivende: Ok magari ripasiamo
Che goduria
se resti nei paraggi imparerai a nn farti prendere per il culo!! nemmeno dai pi furbi, adesso quando parlo con gente che da una vita fa MTB, spesso la contraddico, all'inizio ti prendono per impertinente, poi ti vengono a chiedere pure consigli, quando capiscono con chi hanno a che fare!!
A me anche il mio sivende ha paura a parlarmi :)
 
Reactions: motobimbo

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Si lo so ho letto i post precedenti, speravo solo che ci fossero delle foto da non guardare con la lente di ingrandimento. Non mi sembrava di aver chiesto la luna.

io a volte resto allibito dalla pretenziosità di alcuni..
scusate lo sfogo, ma sentir dire "non mi pare di aver chiesto la luna" con aria scocciata, come se gli utenti di un forum scrivessero per lavoro e per soddisfare le richieste di chi si alza la mattina e vuole vedere le foto senza lente d'ingrandimento mi fa proprio pensare.......
Ti riporto la risposta di baz, perchè mi pare, al contrario di quanto dici, che tu non l'abbia compresa a fondo:

"il file pdf del catalogo è di circa 70 mega, se vuoi qualche foto migliore te le posso mandare ma mi devi dare il tuo email tramite mp... sarò poco in ufficio in questo giorni ma appena ho un attimo te le mando così puoi leggere tutti i dati"

più di così cosa pretendi? che ti portiamo le bici sotto casa?

scusatemi ragazzi ma a volte girano anche a me (spesso)
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Si lo so ho letto i post precedenti, speravo solo che ci fossero delle foto da non guardare con la lente di ingrandimento. Non mi sembrava di aver chiesto la luna.

io intanto proverei a chiedere con un pò più di cortesia, visto che baz non è l'importatore ufficiale scott e quindi non era tenuto neanche a mettere quelle foto che già aveva

se l'ha fatto lo ha fatto per suo piacere, inoltre come dice ventcha un pò di post fà aveva detto che per chi volesse poteva inviare delle foto via e-mail..
 
Reactions: ventcha

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
io ho chiesto a baz le foto della spark 29, i primi 2 modelli (RC e pro) ai quali potrei essere interessato, e lui mi ha mandato tutto il catalogo 29, sia spark che scale. parecchie immagini ad alta risoluzione. è stato gentilissimo, quindi si può solo che ringraziarlo! gliel'ho chiesto perchè aveva detto che era disponibile a inviare foto più grandi per leggere bene la componentistica, ma era già troppo riuscire a vedere TUTTI i modelli 2012 in anticipo! se qualcuno le vuole le 29, può chiedere anche a me, così scarichiamo anche il buon baz dal dover inviare tutto a 1000mila persone :)

piccolo OT: felix, ti chiedo scusa dell'immenso ritardo, probabilmente avrai già trovato l'info che mi chiedevi... il perno degli sganci carbon-ti x-lock special è 5mm nella parte esterna e 4mm nella parte interna. misurato col calibro. scusa ancora, ma ho avuto mille impegni e mi era un po' passato...
ciao!
 
Reactions: Felix93

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Azz l'RC se confermano i prezzi 5999 è una bella botta... la pro è gia piu onesta, ma sempre per fanatici delle MTb come noi xche alla fine sono sempre 4000 cucuzze!!!
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
però se consideri che il solo telaio costa oltre 3000€ :o
e che sulla bici completa spunti sicuramente uno sconto leggermente più alto...
sì, sono comunque molti... infatti sono interessato, ma non so se riuscirò a fare la pazzia.. a meno di non vendere anche l'attuale RC...
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito


sono uguali ai miei, ma cmq sono arrivato a dedurre che ho il carro posteriore "largo" non trovo altra spiegazione sennò sul perchè non stringano niente sti sganci

a fine stagione tanto me lo cambiano, vediamo se col prox lo fà anora!

grazie mille cmq ;)
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
si certo la mia era una considerazione...
certo che le bici stanno andando verso prezzi allucinanti... ormai è quasi come comprarsi una moto di medio basso livello...
12 milioni (e non è nemmeno la piu cara) per una bici se me l'avessero detto 10 anni fa li avrei presi per pazzi...
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito

il fatto è che poi anche lì devi andarci di upgrades... è quasi d'obbligo in certi casi. ma è un altro discorso.
effettivamente spendiamo molto per le nostre bike, davvero tanto, ma è pur vero che ci tengono in forma, cosa non da poco.
 
Reactions: ventcha

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Si soprattutto ci tengono in forma mentalmente, quando esci in MTB o ti dedichi alla MTB stacchi con tutto il resto ed entri in un'altra dimensione !
 
Reactions: ventcha

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito

beh ma non puoi paragonare una bici al top con una moto di media gamma, se vai a vedere una moto al top spendi sui 15-20k euro ;)

mio padre negli anni 90 aveva preso una gt a 1 milione e 900, e adesso spenderesti mille euro per una bici rigida in acciao e freni cantilever?? ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo