• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ho pensato di far buonviso a cattivo gioco per non farmi trattar male sull'assistenza
comq la scott scale 60 ke bici è?

il telaio è uguale al tuo, (ovviamente con una anno in meno ed un valore maggiore) i componenti sono entry level. Direi che è una buona bici per iniziare.
Assistenza?? io mi arrangerei piuttosto che portarla da un venditore che fa i "giochetti"
 

sagittario84

Biker urlandum
16/2/11
550
0
0
Drepanum
Visita sito
senti...valuta anche la possibilità di ritornarci per chiedere chiarimenti ed eventualmente pretendere delle implementazioni sul montaggio...
Quotone...io unpò distrizz gliela farei venire...vai e pretendi che ti sostituisca il telaio con il 60 2011, vedrai che su qualcosa cede appena gli dici che hai scoperto il pacco che ti ha fatto. Non ha senzo fare buon viso a cattivo gioco, cerchera sempre di fregarti, io gli farei capire che non ha a che fare con uno sprovveduto.
 

giospecial

Biker popularis
4/8/11
52
0
0
Lecco
Visita sito

No so da dove iniziare,non sono nemmeno capace di cambiare un camera d'aria




Quotone...io unpò distrizz gliela farei venire...vai e pretendi che ti sostituisca il telaio con il 60 2011. Non ha senzo fare buon viso a cattivo gioco, cerchera sempre di fregarti, io gli farei capire che non ha a che fare con uno sprovveduto

magari un giretto a trovarlo domani me lo faccio
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ho pensato di far buonviso a cattivo gioco per non farmi trattar male sull'assistenza
comq la scott scale 60 ke bici è?

non sono daccordo...è evidente che lui ti vede come un pollo da spennare e quindi secondo me se persisti con il tuo atteggiamento non otterrai altro che l'ottenimento di altri ulteriori "affari"...viceversa, cambiando registro e utilizzando toni civili, beneducati anche se fermi, puoi fargli rendere conto che con te non sarà più possibile d'ora in poi continuare a perpetrare "scambi" inappropriati e vendite di cose millantatamente diverse da quelle che in effetti sono, tutto ciò per 2 motivi fondamentali:
1) ora ti documenterai meglio sulle cose che acquisti
2) c'è la legge (e la GdF) che ti proteggono
 
Reactions: ventcha

giospecial

Biker popularis
4/8/11
52
0
0
Lecco
Visita sito

Avete ragione passo a trovarlo domani o un gg di settimana prossima

come upgrade cosa devo fare come prima cosa?
 

sagittario84

Biker urlandum
16/2/11
550
0
0
Drepanum
Visita sito
Quotone...se non gli fai capire che non sei un pollo....come lo siamo stati tutti quando abbiamo iniziato e prima di iniziare a leggere mtb-forum ...cerchera sempre di rifilarti la fregatura.
Dialogo auspicabile con il caro si vende:
-bel mezzo questa 40...ma sicuro che monta tutti i pezzi originali?
- siiii certooo
-e allora come mai monta gli stessi pezzi della scale 60 del 2011?
(a questo punto sarebbero utili le schede tecniche della scale 40 2010 e della 60 2011)
-visto scoperto l'inghippo o mi monta il telaio 2011 o micambia la forcella...
Sinceramente ioper l'assistenza andrei da altre parti.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

perfetto
 
Reactions: motobimbo

giospecial

Biker popularis
4/8/11
52
0
0
Lecco
Visita sito
l'unica cosa su cui non è stato sincero è che mi ha detto che il telaio dell 40 era "superiore"

cazz è il tonno SUPERIORE

mi ha dato un inculata superiore
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
l'unica cosa su cui non è stato sincero è che mi ha detto che il telaio dell 40 era "superiore"

cazz è il tonno SUPERIORE

mi ha dato un inculata superiore

il tonno è Insuperabile casomai
non è l'unica cosa comunque...
non ti ha detto che il telaio è vecchio, che la bici così assemblata non vale certo 900 euro...mi pare abbastanza..
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
mi metti un paio di marche e prezzi

Per comandi e guarnitura cosa intendi?
il cambio mi è sembrato preciso e rapido...
fai te ke io arrivo da una bici comprata all' Esselunga :-?



ti do un consiglio, che è la stessa cosa che ho fatto io quando ho iniziato a scrivere su questo forum...
leggi leggi leggi leggi, cerca cerca cerca cerca....vedrai che in poco tempo imparerai un mucchio di cose utili!
i comandi sono quelli che ti permettono di cambiare "marcia"
la guarnitura è dove sono attaccati i pedali
 
Reactions: Piterino78

baz

Biker imperialis
Mamma mia che belle le 29. per favore c'è qualche buon'anima che può allegare il file pdf del catalogo? le foto postate così non rendono giustizia....e poi vorrei vedere di più
il file pdf del catalogo è di circa 70 mega, se vuoi qualche foto migliore te le posso mandare ma mi devi dare il tuo email tramite mp... sarò poco in ufficio in questo giorni ma appena ho un attimo te le mando così puoi leggere tutti i dati
ciao
 

baz

Biker imperialis
Ragazzi che dire oggi ho visto in un negozio la nuova SCOTT SCALE RC 29 2012 ................. devo dire al momento la più bella e cattiva 29 sul mercato..... se rimane così il mercato credo sarà la più venduta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in effetti cominciano già gli ordini!!!

cavolo già vista???? ma in vendita??? sei proprio sicuro fosse un 2012?
quella che hai postato però non è la 2012 ma la 2011 usata dal Schurter and co.
il telaio RC 2012 è un po' diverso
si qualche bici gira già nei concessionari (poca roba comunque) anche solo per farle vedere, dal puma c'è la FOIL da strada, praticamente già venduta ed altre già ordinate
come dici tu comunque quella della foto non è l'RC
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo