Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Vabbè, dai! Ti ha dato un telaio Scale 40, ma con alcuni pezzi di qualità inferiore al modello di serie. Ti ritrovi comunque una buona bici e per iniziare va più che bene, la Scott Scale è pur sempre una garanzia! Col tempo e l'esperienza deciderai se up-gradarla o se cambiarla con un modello superiore. Per ora goditela.
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Vabbè, dai! Ti ha dato un telaio Scale 40, ma con alcuni pezzi di qualità inferiore al modello di serie. Ti ritrovi comunque una buona bici e per iniziare va più che bene, la Scott Scale è pur sempre una garanzia! Col tempo e l'esperienza deciderai se up-gradarla o se cambiarla con un modello superiore. Per ore goditela.


quoto , goditela!!:celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
dai già mi ritengo contento di aver scampato la cube, ieri l'ho provata in salita e su un paio di discese e mi sono trovato bene..addirittura era troppo leggera ed impennava a ripartire in salita :i-want-t:

occhio che il discorso "impennamento" non è che centri molto con la leggerezza del mezzo...
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo