• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito

a mio avviso qualsiasi schwalbe non ust sono troppo delicate...!

Ma da me nn c'è scritto niente!!
Il mio mozzo è nero, magari è per quello?? BOH!!!

da me la scritta è grigia.



che da qualche tempo ha cambiato nome in "Mozzo Stella"



o, ancora meglio, "Mozzo Cristallo"



 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Ciao ragazzi, secondo voi quanto può valere una scale 30 del 2008? Si tratta di due miei amici, uno la venderebbe e l'altro l'acquisterebbe. Tuttavia chi la vende non sa quanto poter chiedere, mentre chi la compra non sa quanto poter offrire. Io mi ritrovo nell'inconsueto ruolo di sensale, ma non vorrei far scapitare nessuno. Mi potete dare un'indicazione? In linea di massima la bici monta un cambio XT, deragliatore e manettini SLX, guarnitura Truvativ Firex, forcella Fox, manubrio e reggisella sono in alu e nel complesso è ben tenuta.
 

baz

Biker imperialis
Ma da me nn c'è scritto niente!!
Il mio mozzo è nero, magari è per quello?? BOH!!!
il mio è bianco quindi si vede benissimo, probabilmente sul nero non va bene
ciao

.
oggi ad esempio mi hanno detto, alcuni miei amici escursionisti di non toglierli. Mi affiderò alla sorte tirando la monetina.
io li tolgo appena vedo che cominciano a staccarsi perchè non vorrei rovinare il cercio nel tentativo di toglierli... devo essere sicuro di non afre danni
ciao

Ciao a tutti!
Qualcuno sa forse, se le scottine 2012 si possono già ordinare?!?
Grazie!

si si puoi già ordinare, consapevole del fatto che il prezzo non è ancora definitivo
ciao
 

baz

Biker imperialis
A quanto sembra è montata con la componentistica di serie, considerando che nel 2008 costava nuova 2390 euro (prezzo da catalogo) e nel frattempo è uscito un nuovo modello e se il tuo amico ha in mano tutto quanto necessario per avere ancora la garanzia ufficiale direi che il suo prezzo potrebbe essere intorno agli 800 euro... difficilmente superiore secondo me
ciao
 
Reactions: ventcha

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

mi hai letto nel pensiero Baz
se tenuta bene direi che 800 euro può essere un prezzo onesto (se tenuta bene)
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
esatto... hai ragione a sottolineare il tenuta bene, in questo caso, considerando che sono amici, è un valore che accontenta entrambi secondo me
ciao
Più o meno è il prezzo che immaginavo anch'io, anche se volevo una conferma. La bici ha i componenti originali, è ben tenuta, non ha fatto cadute rovinose ed il telaio è protetto con la pellicola trasparente. I due bikers non si conoscono (sono io che conosco entrambi), ma uno vuole monetizzare perchè ha voglia di passare al nuovo modello ed all'altro serve una bici più leggera per fare le gare, e la Scale è eccellente per l'agonismo! Vediamo se si troveranno d'accordo.
Grazie per le info.
 

baz

Biker imperialis
se è tenuta bene e con quanto ti ho indicato prima con quella cifra saranno contenti entrambi, di + mi sembra troppo però
ciao
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
non ricordavo che anche tu avessi Spada

Certo che , se scott dovrebbe regalare una bici a baz, il buon Corrado un piatto di pizzoccheri prima o poi me lo offrirà

Io purtroppo sono costretto a mandare le ruote a Corrado, perché si erano un Po decentrate è il mio si vende mi ha detto he vanno bene!!
Io 1 nn sopporto le cose fuori posto, quindi raggi lenti e cerchio con imperfezioni nella centratura è anche se solo mezzo mm di da fastidio.
Quando glielo portati gli ho chiesto di dargli un'occhiata è lui anzi fare quello che gli ho detto mo' ha cambiato il lattice perché per lui andavano bene!!:(
Ieri ho contattato spada chiedendo se avessero un servizio di ritiro ruote, per una messa a punto e per fortuna mi ha detto di si. Dovrò stare più di una settimana senza ruote e spendere più soldi per colpa delle spedizioni, ovviamente nn è colpa di spada ma del mio sivende:/
 

baz

Biker imperialis
Accidenti che peccato... il mio sivende me le ha fatte uasre una volta poi le ha sistemate lui e non le ho + toccate, gliele rifaccio controllare in settimana perchè poi va in ferie e per 15 giorni non c'è quindi voglio la bici perfetta prima della sua partenza
però se un sivende sa di non essere capace a sistemare le ruote fa bene ad evitare perchè rischia di fare danni
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo