grande scale!! oggi prima uscita con le nuove ruote rapido di spada (ztr crest) super scorrevoli a mio parere molto valide, con manubrio ritchey, sella slr carbon e ztr siamo a 9,73!!!
direi molto soddisfatto!!!
oggi a scavolino tutto perfetto, meritava davvero tanto!!!! favolose le discese e la salita in sassi era davvero impressionante!!!
Foto foto foto please!!!
...oggi prima uscita coi nuovi podium rapido sl. Peso rimasto invariato Kg. 8,65 così come la vedete in foto, quindi pitstop, polar cs200 e sensori inclusi. I mozzi oro a me piacciono tantissimo e i raggi bianchi valorizzano ulteriormente la bici. Spero di aver fatto un buon lavoro anche dal vs. punto di vista.
Moooooooooolto bella, complimenti!!!
oggi ho appoggiato la bici ad un tronco tagliato per mettermi lo zaino e il casco non faccio in tempo ad allacciarmelo ke la bici scivola e cado proprio sopra al tronco.
Risultato una botta grande come una nocciola sul tubo ke collega la sella al manubrio (credo si chiami tubo orizzontale) non è molto profonda, è quasi un gibollo profondo non più di 5 mm...domani vado da un mecca a farla vedere...devo iniziare a preoccuparli????
Ke sfiga.... senti quello ke ti dice il mecca, ma con l'alluminio credo proprio ke la questione non sarà grave!