• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
.
...Ciao Gian, domattina vieni a fare un giretto all'AC di Scavolino? Noi andiamo, se vai ti chiamo. Fa sapere.
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
.
Sei quello col completo bianco e celeste?
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
niente male il ragazzo...
Già
davvero niente male
anche il percorso merita....dalle mie parti discese così lunghe le sognamo...
per non parlare del paesaggio
Bellissimi posti!!


Ma è davvero ripida questa discesa???
Dal video nn rende, ma da come si mettono da parte altri ciclisti, penso proprio lo sia!
Una bella discesa ... in effetti molti biker sottovalutano la discesa pensando "Beh... che vuoi che sia... " ma come si vede dal filmato ha sorpassato una marea di biker "scalando" nel vero senso della parola la classifica
Un giusto compromesso tra tecnica di salita e tecnica di discesa è l'ideale

I primi tempi con la Scale anche su discese facili mi bloccavo e scendevo a piedi.... ora , grazie anche all'Enduro (scusate l'OT) son migliorato moltissimo.
L'ideale sarebbe in inverno allenarsi sui soliti sentieri facendo anche molta discesa per prendere molta più confidenza
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Ma è davvero ripida questa discesa???
Dal video nn rende, ma da come si mettono da parte altri ciclisti, penso proprio lo sia!
beh diciamo che in piano non è... io l'ho fatta ed il pezzo dove tutti vanno a piedi sono andato pure io a piedi .
Oltre ad essere ripida quando l'ho fatta io (lo scorso anno) era pure infangata... poi è piena di scalini e saltelli che se non li bilanci bene data la pendenza è un attimo ribaltarsi!
 

jenzo79

Biker novus
30/6/11
31
0
0
Giussano (MB)
Visita sito
ieri battesimo della mia scale
o forse è meglio dire che lei ha battezzato me vabbè discesa molto tecnica, per le mie capacità ovvio , ho bloccato l'anteriore, raggiunto il grado di non ritorno e quindi tuffo "carpiato on the rocks"

vabbè l'importante è che non mi son fatto male, solo qualche escoriazione.... comunque ho continuato il giro con molta più prudenza

 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito

Guarda... io nei primi 5 mesi di Scale, mi ribaltai 4 volte (non scherzo!!!)... il bello è ke son stati tutti ribaltamenti fatti a 0 Km/h!!!!

fortuna tutti senza alcun danno alla bimba, e soprattutto a me!!!
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
...oggi prima uscita coi nuovi podium rapido sl. Peso rimasto invariato Kg. 8,65 così come la vedete in foto, quindi pitstop, polar cs200 e sensori inclusi. I mozzi oro a me piacciono tantissimo e i raggi bianchi valorizzano ulteriormente la bici. Spero di aver fatto un buon lavoro anche dal vs. punto di vista.
 

Allegati

  • SPADA.jpg
    63,4 KB · Visite: 69
  • SPADA (2).jpg
    63,1 KB · Visite: 72

carlinidenis

Biker novus
4/9/10
23
0
0
san marino
Visita sito
grande scale!! oggi prima uscita con le nuove ruote rapido di spada (ztr crest) super scorrevoli a mio parere molto valide, con manubrio ritchey, sella slr carbon e ztr siamo a 9,73!!!
direi molto soddisfatto!!!
oggi a scavolino tutto perfetto, meritava davvero tanto!!!! favolose le discese e la salita in sassi era davvero impressionante!!!
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
.
Vedo il messaggio adesso, anche noi della cobran stamattina eravamo li verso le 8:15. Bellissimo percorso, ci siamo divertiti. Te invece come è andata?

è andata bene, molto prudente in discesa, ma il percorso era veramente bello. non ne ho fatte molte, ma sono certo che sia tra le più belle adriatic coast.
l'ultima discesa era uno spettacolo, tostina il tratto iniziale.
complimenti come al solito a cicli matteoni per l'organizzazione e il gran percorso.
fine OT
complimenti per il nuovo acquisto, strano che non hai perso peso con i podium. mi raccomando, sempre occhio alla pressione limite per i podium
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito

vista dal vivo oggi, veramente bella, con quei mozzi bianchi stava veramente bene :)
ciao!
 

nile

Biker serius
2/5/11
174
1
0
Ossona (MI)
Visita sito
oggi ho appoggiato la bici ad un tronco tagliato per mettermi lo zaino e il casco non faccio in tempo ad allacciarmelo ke la bici scivola e cado proprio sopra al tronco.
Risultato una botta grande come una nocciola sul tubo ke collega la sella al manubrio (credo si chiami tubo orizzontale) non è molto profonda, è quasi un gibollo profondo non più di 5 mm...domani vado da un mecca a farla vedere...devo iniziare a preoccuparli????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo