Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.410
920
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
anche specialized ha avuto un sacco d rogne con formula montati sulla expert....

cacchio ma scott mi somonta l'idea della 27,5 nativa :( e la 29 nn mi ispira

mi tocca fare un altro anno con la mia 10 :( :(

dicono che a catalogo ci sarà il solo telaio, puoi sempre trasferirci i componenti della tua e prendere la forcella e le ruote DT Swiss.
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.410
920
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
No non c'é nemmeno il telaio a catalogo, di 27,5" fanno solo la genius. Fanno la scale sl sia da 26" che da 29" montate con xx1....FIGHE

e cavoli... e tu vuoi che vincendo un'olimpiade con un 27,5" poi "sperperino" tutto senza fare nemmeno un versione celebrativa, magari una "seriuccia" limitata per i maniaci della scale...
peccato. :hahaha:
 

RideLiveSurvive

Biker serius
30/8/10
256
0
0
roma
Visita sito
Ciao,
ieri dal mio negoziante sono finalmente arrivati i batticatena in neoprene piú o meno uguali (salvo il logo nuovo) a quello montato sulla mia scale del 2010... ne ho preso uno ho provato a montarlo ma...è troppo stretto per la mia e ho dovuto resistuirlo...che si fa? sapete dove trovare il ricambio giusto?
 

baz

Biker imperialis
dicono che a catalogo ci sarà il solo telaio, puoi sempre trasferirci i componenti della tua e prendere la forcella e le ruote DT Swiss.

No non c'é nemmeno il telaio a catalogo, di 27,5" fanno solo la genius. Fanno la scale sl sia da 26" che da 29" montate con xx1....FIGHE
Per ora a catalogo il telaio 27.5 è previsto con prime consegne previste non prima della primavera 2013.
Dopo l'incontro dei rivenditori a friburgo (la settimana scorsa) con la presentazione in sede dei modelli 2013 il telaio 27.5 è dato per sicuro... se poi vedranno che (come al solito:arrabbiat:) le consegne rischiano di avere grossi rallentamenti magari decidono di posticipare direttamente al 2014, ma questo non si può ancora sapere
Non ho capito se come telaio si intende comprensivo anche di forcella, come accadde inizialmente con la 29...
ciao :prost:
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Beh!! come mi disse un ragazzo (molto bravo) che corre con entrambe,
se passi da 26 a 27.5, noti subito migliorie, tanto da nn farti piacere più la 26, ma se ci provi da 29 a 27,5, ti sembrerà di ritornare su una 26......
Tutto questo lui a voluto specificare a parità di peso sulle ruote.
anzi disse proprio sta frase:
Cammina anche con la sella strappata, ma nn risparmiare niente sulle ruote.
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.410
920
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Per ora a catalogo il telaio 27.5 è previsto con prime consegne previste non prima della primavera 2013.
Dopo l'incontro dei rivenditori a friburgo (la settimana scorsa) con la presentazione in sede dei modelli 2013 il telaio 27.5 è dato per sicuro... se poi vedranno che (come al solito:arrabbiat:) le consegne rischiano di avere grossi rallentamenti magari decidono di posticipare direttamente al 2014, ma questo non si può ancora sapere
Non ho capito se come telaio si intende comprensivo anche di forcella, come accadde inizialmente con la 29...
ciao :prost:
sempre la solita miniera di news. ottimo.
beh, ora da te ci aspettiamo le foto dei vari modelli in anteprima... as usual.
 

baz

Biker imperialis
Grande Baz, sei sempre sul pezzo!
Molto interessante, confesso che sarei curioso di provarle per "sentire" la differenza...
anche a me piacerebbe ma ormai sono praticamente uno stradista :smile::smile::smile:

Beh!! come mi disse un ragazzo (molto bravo) che corre con entrambe,
se passi da 26 a 27.5, noti subito migliorie, tanto da nn farti piacere più la 26, ma se ci provi da 29 a 27,5, ti sembrerà di ritornare su una 26......
Tutto questo lui a voluto specificare a parità di peso sulle ruote.
anzi disse proprio sta frase:
Cammina anche con la sella strappata, ma nn risparmiare niente sulle ruote.
Ho sentito la stessa cosa anche io... vedremo, è ancora presto per giudicare!!!
Ciao :prost:
 

Faustino

Biker superioris
27/9/04
966
0
0
43
prov.Mantova
Visita sito
Per ora a catalogo il telaio 27.5 è previsto con prime consegne previste non prima della primavera 2013.
Dopo l'incontro dei rivenditori a friburgo (la settimana scorsa) con la presentazione in sede dei modelli 2013 il telaio 27.5 è dato per sicuro... se poi vedranno che (come al solito:arrabbiat:) le consegne rischiano di avere grossi rallentamenti magari decidono di posticipare direttamente al 2014, ma questo non si può ancora sapere
Non ho capito se come telaio si intende comprensivo anche di forcella, come accadde inizialmente con la 29...
ciao :prost:

grande baz era un po che nn leggevo su questo post ma vedo che sei sempre attivo t scrivo in mp
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
perchè si sono accorti che gli XX fanno cagare! io ho già fatto 3 spurghi ed adesso mi appresto a cambiare totalmente l'olio e alla prossima li butto e metto gli xtr anch'io!!!

Il modello 2011 aveva un difetto progettuale al pompante ed ha dato anche a me parecchi problemi, me li hanno sostituiti in garanzia col modello 2012 (corpo leva visibilmente modificato) e devo dire che per ora non mi hanno dato problemi.

Per ora a catalogo il telaio 27.5 è previsto con prime consegne previste non prima della primavera 2013.
Dopo l'incontro dei rivenditori a friburgo (la settimana scorsa) con la presentazione in sede dei modelli 2013 il telaio 27.5 è dato per sicuro... se poi vedranno che (come al solito:arrabbiat:) le consegne rischiano di avere grossi rallentamenti magari decidono di posticipare direttamente al 2014, ma questo non si può ancora sapere
Non ho capito se come telaio si intende comprensivo anche di forcella, come accadde inizialmente con la 29...
ciao :prost:
Nell'attesa si possono sempre provare le 27,5 sul telaio attuale :spetteguless:.
 

Faustino

Biker superioris
27/9/04
966
0
0
43
prov.Mantova
Visita sito
Nell'attesa si possono sempre provare le 27,5 sul telaio attuale :spetteguless:.[/QUOTE]

bisonerebbe capire che differenza d geometria c è tra un telaio nativo 27,5 e il 26 con le ruote da 27,5.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo