Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao raga è tanto che non vi scrivo
vi volevo aggiornare sui miei nuovi acquisti
oltre le genius nuova,alla mia rc in questi mesi ho fatto dei bei regalini,come la forcella xrc,freni xx anche se mi trovavo decisamente benissimo con i miei x9 e soprattutto non mi hanno mia dato problemi di spurgo,cassetta pignoni sram 1080 e probabilmente gli cambiero la sella con una san marco aspide carbon

scaled.php
scaled.php
scaled.php
scaled.php


che ve ne pare?
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
ciao raga è tanto che non vi scrivo
vi volevo aggiornare sui miei nuovi acquisti
oltre le genius nuova,alla mia rc in questi mesi ho fatto dei bei regalini,come la forcella xrc,freni xx anche se mi trovavo decisamente benissimo con i miei x9 e soprattutto non mi hanno mia dato problemi di spurgo,cassetta pignoni sram 1080 e probabilmente gli cambiero la sella con una san marco aspide carbon

scaled.php
scaled.php
scaled.php
scaled.php


che ve ne pare?

Mink.... bici!!
hai fatto la compagna alla scale vedo!! ::)
complimenti:celopiùg:

Cambia quel contachilometri :rosik::smile::smile::smile::smile:
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
bentornato tra noi wil!!!!! abbiamo sentito la tua mancanza!!:arrabbiat:
sto decidendo la forcella per la stagione estiva, in vista delle lunghe escursioni che non è il caso di affrontare con la rigida;-)
che forcella monti tu ora? hai qualche consiglio?
Mi piacerebbe molto prendere la nuova magura ma dovrei cambiare anche la ruota anteriore e non ne ho voglia:-(

Spada dovrebbe avere il Kit per PP ant.....
quella di will dovrebbe essere la sid brain della specy......
Ventcha ti ho mandato un MP:celopiùg:
 
Mink.... bici!!
hai fatto la compagna alla scale vedo!! ::)
complimenti:celopiùg:

Cambia quel contachilometri :rosik::smile::smile::smile::smile:

grazie pietro e la devi vedere quando gli cambiero la sella ;-)
la mia rc si sentiva sola e glio ho presa una compagnia :smile: anche quella è una bella bici e poi mi serviva

per il contachilometri ci sto pensando,cmq piu in la si vedrà

ma perche non sali qui e ci facciamo un bel giretto? ;-)
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Maurizio®

Biker serius
29/2/08
154
3
0
Lombardia
Visita sito
ciao, lo stubby ha un'escursione di 2/3 cm massimo, non deve per forza andare in battuta col tubo reggisella , ma ovviamente nemmeno essere troppo "esposto". La modifica del tubo reggisella è già stata fatta in passato, è dunque fattibile...anche se io sono contrario;-)

Per "modifica del tubo reggisella" intendi tagliare il tubo reggisella (ISP) e inserirvi un reggisella tradizionale? Se si che diametro deve avere il reggisella da inserire?
Grazie mille...
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Maurizio®;5613571 ha scritto:
Per "modifica del tubo reggisella" intendi tagliare il tubo reggisella (ISP) e inserirvi un reggisella tradizionale? Se si che diametro deve avere il reggisella da inserire?
Grazie mille...


sì esatto; avevo una scale RC 2010 e non ho mai pensato a fare una modifica del genere, secondo me non ha senso; so comunque che qualcuno l'ha fatto ma non saprei purtroppo fornirti i dettagli...
 

spada

Biker tremendus
16/8/09
1.240
0
0
Venezia
Visita sito
il mio meccanico mi aveva spiegato che è giusto che all interno si incrocino ( 1 incrocio solo però no che siano attorcigliate) per far si che rimangano più ferme e non sbattano al interno del telaio
 

Fabio65

Biker serius
il mio meccanico mi aveva spiegato che è giusto che all interno si incrocino ( 1 incrocio solo però no che siano attorcigliate) per far si che rimangano più ferme e non sbattano al interno del telaio

Buono a sapersi... grazie!

Sto lurkando in giro e trovo qualche bici con i cavi che entrano dai rispettivi lati, anche se in particolare una serie di foto di una 20/2011 con ancora il cellophane su manopole e sella (quindi immagino 'out of the box) mostra i cavi con le guaine che si incrociano fuori, e di conseguenza i cavi che si incrociano dentro...

Altri?:nunsacci:
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Ciao molto bella complimenti!! Solo una cosa: che sella ci hai montato perché e veramente bella e volevo provare a montarla sulla mia premium!! Grazie
:celopiùg:

Ciao, la sella è una San Marco Aspide carbon spellata, alleggerita con carta abrasiva per renderla antiscivolo e modificato foro centrale...allungato per aumentare la flessione al centro:



sembrerebbe di marmo...ma è molto comoda
 
  • Mi piace
Reactions: baz

baz

Biker imperialis
ciao raga è tanto che non vi scrivo
vi volevo aggiornare sui miei nuovi acquisti
oltre le genius nuova,alla mia rc in questi mesi ho fatto dei bei regalini,come la forcella xrc,freni xx anche se mi trovavo decisamente benissimo con i miei x9 e soprattutto non mi hanno mia dato problemi di spurgo,cassetta pignoni sram 1080 e probabilmente gli cambiero la sella con una san marco aspide carbon

scaled.php


che ve ne pare?
splendide complimenti!!!
ciao :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo