Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.415
924
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
gli XX si trovano a 295 dollari, 223 euro.
gli X0, sempre online, a 225 dollari, 170 euro.
disponibili da metà Aprile

Sven vende i suoi X0 rotanti 10 velocità a 119,90 ....aveva fatto bene i conti;-)
 

micel

Biker serius
10/3/10
285
1
0
torino
Visita sito
Hola!! ho trovato una scale 70 del 2010, in negozio, che non ha mai visto uno sterrato, a 500 €.

Dite che è un buon prezzo?

Mi sembra molto fragile come bici, qualcuno di voi ha già fatto un po' di discesa?
 

Fabio65

Biker serius
Hola!! ho trovato una scale 70 del 2010, in negozio, che non ha mai visto uno sterrato, a 500 €.

Dite che è un buon prezzo?

Mi sembra molto fragile come bici, qualcuno di voi ha già fatto un po' di discesa?

Credo sia tutt'altro che fragile nell'uso per cui è stata progettata, ma se cerchi una bici con cui affrontare sopratttutto discese, ti devi rivolgere ad altre geometrie, escursioni, e soprattutto ad una full suspended, la Scale è una XC pura.
Vediamo cosa ti suggeriscono gli altri, comunque...
 
  • Mi piace
Reactions: baz

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
allora ci faccio un pensierino a luglio quando mi arriva il rimborso del 730... e magari ci monto anche un manubrio Schmolke!

:sbavon::sbavon::sbavon:

Hola!! ho trovato una scale 70 del 2010, in negozio, che non ha mai visto uno sterrato, a 500 €.

Dite che è un buon prezzo?

Mi sembra molto fragile come bici, qualcuno di voi ha già fatto un po' di discesa?

la 70 2010 mi pare venisse 990 di listino, quindi circa 900 euro al netto dello sconto. Il prezzo diciamo che , secondo me, non è nè buono nè cattivo; dipende molto dalla condizione dei componenti della bici (come sempre).
In quanto alla fragilità ..beh..se ci fai downhill magari non è proprio la bici più adatta;-)
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
Ciao ragazzi, da come ho letto tutti voi avete saputo del successo di shurter sul prototipo scale 27,5. Le riviste del settore del mese di marzo hanno rifatto il confronto e la vincitrice è proprio la 27,5. Cosa ne pensate? Io le 29er non le ho mai digerite pur avendo provato due marche diverse la sensazione rimaneva la stessa, oltre al fatto che esteticamente a me non piacciono. Se in coppa del mondo già le stanno testando e "limbattibile" Kulhavy con la sua imbattibile 29er è arrivato solo quinto,,,,chissà, speriamo che le 27,5 abbiano un futuro,,,,,ho già la bava alla bocca.
Inoltre esteticamente è molto più accettabile e i test dicono che ha i pregi delle 26 e delle 29 senza però i difetti delle 29, che ne dite???
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ciao ragazzi, da come ho letto tutti voi avete saputo del successo di shurter sul prototipo scale 27,5. Le riviste del settore del mese di marzo hanno rifatto il confronto e la vincitrice è proprio la 27,5. Cosa ne pensate? Io le 29er non le ho mai digerite pur avendo provato due marche diverse la sensazione rimaneva la stessa, oltre al fatto che esteticamente a me non piacciono. Se in coppa del mondo già le stanno testando e "limbattibile" Kulhavy con la sua imbattibile 29er è arrivato solo quinto,,,,chissà, speriamo che le 27,5 abbiano un futuro,,,,,ho già la bava alla bocca.
Inoltre esteticamente è molto più accettabile e i test dicono che ha i pregi delle 26 e delle 29 senza però i difetti delle 29, che ne dite???


dico che :
1- Schurter avrebbe vinto anche con la graziella;-) semplicemente era più in forma di Kulhavy.
2- la 27.5 vince su cosa? Dipende dal tipo di utilizzo direi no? dal biker, da tante tante tante cose...
3- una domanda..perchè "speri" che le 27.5 abbiano un futuro?:nunsacci:
4- ognuno penso debba trovare la propria bici ideale..schierarsi a prescindere non serve a nulla (non ce l'ho con te ovviamente)
5- mi chiedo perchè ad ogni novità nascano i talebanismi..me lo chiedo in continuazione...

secondo me
 
  • Mi piace
Reactions: baz and Piterino78

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
dico che :
1- Schurter avrebbe vinto anche con la graziella;-) semplicemente era più in forma di Kulhavy.
2- la 27.5 vince su cosa? Dipende dal tipo di utilizzo direi no? dal biker, da tante tante tante cose...
3- una domanda..perchè "speri" che le 27.5 abbiano un futuro?:nunsacci:
4- ognuno penso debba trovare la propria bici ideale..schierarsi a prescindere non serve a nulla (non ce l'ho con te ovviamente)
5- mi chiedo perchè ad ogni novità nascano i talebanismi..me lo chiedo in continuazione...

secondo me

Ciao, Si effettivamente aveva una forma super e dire che avrebbe vinto anche con una graziella lo trovo un pochino esagerato, però ho capito la battuta. Al punto due hai perfettamente ragione, dipende dal percorso. Perchè spero che le 27,5 abbianoi un futuro? Se siamo ancora in una repubblica democratica dove ognuno può esprimere ciò che pensa senza offendere nessuno,, a me le 29 non mi piacciono proprio, sia per l'estetica (ruotone enormi) che per le sensazioni di guida; non ce l'ho con te, è solo un'opinione e non mi sembra di essere l'unico. Poi le 27,5 sembrano coniugare il meglio di entrambi i formati (non lo dico io, io solo faccio da ripetitore). Occhio, non voglio aprire diatribe trite e ritrite, ognuno fa ciò che crede meglio.
Punto 4 perfettamente d'accordo con te, anche se poi parli di talebanismi,,, la mia era solo curiosità.
Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo