Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabio65

Biker serius
la bici è una scale 35 2009 tutta originale senza modifiche?

Scusa se mi aggrappo anche io Luca... Nel mio caso (scott scale 30 my 2009 nuova da spacchettare) il sivende mi ha preso 1.650 (1.000 della mia bdc del 2006 + 650 cash) ripeto nuova, tutta originale ed in garanzia... Mi sembra adeguato, forse a 1.500 poteva pure arrivare, ma ha ritirato la vecchia senza batter ciglio... Che mi dici?
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Scusa se mi aggrappo anche io Luca... Nel mio caso (scott scale 30 my 2009 nuova da spacchettare) il sivende mi ha preso 1.650 (1.000 della mia bdc del 2006 + 650 cash) ripeto nuova, tutta originale ed in garanzia... Mi sembra adeguato, forse a 1.500 poteva pure arrivare, ma ha ritirato la vecchia senza batter ciglio... Che mi dici?

Beh! se ritieni che la ua valga 650, mi sembrerebbe un buon prezzo.....
Certo son 3 anni, con il 30% di sconto circa, nn è il maximo, ma dai sivende della propria città è difficile trovare prezzi migliori secondo me.......
Il mio ancora su modelli del 2010, fa a malapena il 10:omertà:
 

Fabio65

Biker serius
Beh! se ritieni che la ua valga 650, mi sembrerebbe un buon prezzo.....
Certo son 3 anni, con il 30% di sconto circa, nn è il maximo, ma dai sivende della propria città è difficile trovare prezzi migliori secondo me.......
Il mio ancora su modelli del 2010, fa a malapena il 10:omertà:

Hai centrato il punto: lui mi ha fatto il 30% sul listino della Scale (da 2350 a 1645) e valutato la mia Merida di sei anni 1000... Non è uno sconto eccezionale ma si è sempre dimostrato molto serio con assistenza e cambi ed è un rivenditore Scott, quindi bici garantita... Diciamo che non si è tolto la pelle...
 

sonic gp

Biker novus
5/3/12
36
0
0
Sardegna
Visita sito
La scott scale 35 che ho trovato è montata nel seguente modo:
-Taglia M(17.5")
-Telaio in carbonio
-forcella Reba SL con blocco sullo stelo
-cambio e comandi Sram X9
-freni Avid Juicy 3.5
-guarnitura Truvativ Firex Gxp(22-32-44),
-cassetta pignoni Xt(11-32),
-cerchi Dt-Swiss 420sl
-Copertoni Geax Barro Mountain 26x2.1(nuovi)
-Sella:Selle Italia C2 (disponibile bianca o nera)
-Pedali:Shimano M520
Non sò se sia originale o meno, in quanto non ho la più pallida idea di come venisse montata nel 2009.
Voi cosa mi dite? 950 euro è un prezzo giusto?
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
La scott scale 35 che ho trovato è montata nel seguente modo:
-Taglia M(17.5")
-Telaio in carbonio
-forcella Reba SL con blocco sullo stelo
-cambio e comandi Sram X9
-freni Avid Juicy 3.5
-guarnitura Truvativ Firex Gxp(22-32-44),
-cassetta pignoni Xt(11-32),
-cerchi Dt-Swiss 420sl
-Copertoni Geax Barro Mountain 26x2.1(nuovi)
-Sella:Selle Italia C2 (disponibile bianca o nera)
-Pedali:Shimano M520
Non sò se sia originale o meno, in quanto non ho la più pallida idea di come venisse montata nel 2009.
Voi cosa mi dite? 950 euro è un prezzo giusto?

I componenti da te citati sono tutti originali tranne che per la cassetta e le ruote; la bici nuova di listino veniva 1995 euro, quindi a 1850 la portavi a casa , più o meno. Non so quanto sia usata, ma dato che ha tutti i componenti originali, posso supporre siano abbastanza usurati dopo tre anni di utilizzo...
Sinceramente il prezzo mi pare un pò altino per un usato di quel livello; il telaio è ottimo, ma i componenti , pur buoni, non sono al top, e se sono stati utilizzati tre anni , direi che ormai hanno poco valore.
Insomma, secondo me dipende tutto dallo stato di usura della bici in generale. :celopiùg:
 

sonic gp

Biker novus
5/3/12
36
0
0
Sardegna
Visita sito
La bici in questione l'ho trovata sul mercatino
Dalle foto sembra messa bene.
Però le foto nascondo tante cose, tra le quali la reale usura dei componenti e gli eventuali problemi di funzionamento.
Frequento il forum da pochissimo, dunque non sò quanto possa essere affidabile l'utente.......
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
La bici in questione l'ho trovata sul mercatino
Dalle foto sembra messa bene.
Però le foto nascondo tante cose, tra le quali la reale usura dei componenti e gli eventuali problemi di funzionamento.
Frequento il forum da pochissimo, dunque non sò quanto possa essere affidabile l'utente.......

ho visto l'inserzione di cui parli; io proverei a chiedere maggiori dettagli sullo stato dei componenti, se possibile; trasmissione e ruote soprattutto
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Scusa se mi aggrappo anche io Luca... Nel mio caso (scott scale 30 my 2009 nuova da spacchettare) il sivende mi ha preso 1.650 (1.000 della mia bdc del 2006 + 650 cash) ripeto nuova, tutta originale ed in garanzia... Mi sembra adeguato, forse a 1.500 poteva pure arrivare, ma ha ritirato la vecchia senza batter ciglio... Che mi dici?
so cosi senza sapere le condizioni e l'esatto montaggio della tua bdc la valutazione di 1000 euro della tua bici di 5/6 anni non è male...
 

Fabio65

Biker serius
so cosi senza sapere le condizioni e l'esatto montaggio della tua bdc la valutazione di 1000 euro della tua bici di 5/6 anni non è male...

Bici del 2006, montata ultegra 10v e tenuta benissimo ma senza ulteriori 'fronzoli' il telaio flx con il carro Flex Stay è un gioiellino per comoditá ma considerato da tutti troppo 'morbido' insomma... Una bella bici di sei anni
Ma non De Rosa o Pinarello o Cannondale o Specy, Merida è senz'altro un gran marchio, è Specialized, si sa, ma non ha l'appeal commerciale di molti altri... Almeno nelle bdc... Diciamo che 1.000 potrebbe essere ok...

@ alessandro

Tieni bene quel gioiello che tra un paio di anni potrei farti un'offerta per il telaio!
E congratulazioni per il missile!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo