• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Ah!! Con delle belle ruote da 2060gr pronte per essere sostituite con delle spada! L'unica cosa che nn mi convince è il colore dei mozzi!! Per adesso ha disponibile solo il rosso
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Ragazzi, mi raccomando quando ci avrete preso la mano fateci sapere come vanno 'ste 29! Soprattutto se le ritenete adatte per fare agonismo.
Avrei anche un'altra domanda: qualcuno di voi ha provato a mettere le 27,5 sulla nuova scale? Perchè sembra che non siano compatibili col carro posteriore e la cosa mi dispiacerebbe assai.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...


purtroppo non posso aiutarti..mai fatto agonismo e mai lo farò
al momento sto scoprendo la 29er per gradi, ed è un modo di andare in bici totalmente diverso, soprattutto per me che venivo dall'RC.
anch'io ho sentito che il 27.5 non ci sta nella scale
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
.
L'ho provata sabato, in un giro di due ore e mezzo su asfalto, quindi sempre seduto. Impressioni buone, molto meglio della precedente. Il materiale dell'imbottitura, non saprei dirti. E' una sorta di gomma spugnosa.
il sito è [url]www.mtbicio.it[/URL]
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Man mano che ci prendi confidenza facci sapere come ti trovi.
Peccato per il 27,5, sarebbe stato un modo di upgradare la bici senza spendere una follia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo