Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
sto leggendo solo adesso
cmq non potevo venire lo stesso,inpegni con la raga però mi sarebbe piaciuto venire,sarà per la prossima
oggi ti ho visto di sfuggita in via fardella con la tua 29,bella,molto bella

dmn se nn piove usciamo.....
verso le 2.30 credo, dai vieni!
ah!! bellissimo oggi, mentre pedalavo in via fardella, vedersi superare da Marco Aurelio Fontana, e sentirsi dire Ciao, è una sensazione stupenda:il-saggi:
 

sbikey88

Biker ultra
Ma cosa stai organizzando?? Work in progresS!!??

no no niente di nuovo o particolare... sto solo ri-assemblando la mia scale 40 dopo il passaggio pezzi alla scale di mio frate...

acquistato reggisella carbonio truvativ noir..attendo arrivo del deragliatore x0....
questa settimana ordinero i freni...e poi toccherà alla guarnitura (gran dilemma questo!) ...
nulla di particolare ripeto..tutti componenti livello medio-alto ;-)

e la tua rocky mount....devo dire ke il telaio mi piace davvero tanto! piu del raven...;-)
l'hai presa gia assemblata vero? ma la raven ke fine ha fatto??
poi mi dirai cm t trovi cn lo sram x9 rispetto a shimano...
:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Piterino78

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
ragazzi, chi se ne intende di oakley? :D o cmq di politiche di e bay?


spiego il problema, la mia fidanzata mi vuol regalare un paio di occhiali, ma ho visto che in rete ci sono sempre più imitazioni e vorrei evitarle..

ho visto inoltre che c'è un rivenditore autorizzato e ufficiale oakley vicino a me e pensavo di passarli a prendere di persona, ma mi dice che se passo a prenderli non può applicarmi il prezzo che c'è su e- bay e può farmi solo il 25% di sconto sul listino.. voi che dite??

gli ho anche chiesto se lo posso pagare on line e poi venire a ritirare gli occhiali con una fotocopia di pay pal.. ma insiste sulla spedizione..

:nunsacci:
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
ragazzi, chi se ne intende di oakley? :D o cmq di politiche di e bay?


spiego il problema, la mia fidanzata mi vuol regalare un paio di occhiali, ma ho visto che in rete ci sono sempre più imitazioni e vorrei evitarle..

ho visto inoltre che c'è un rivenditore autorizzato e ufficiale oakley vicino a me e pensavo di passarli a prendere di persona, ma mi dice che se passo a prenderli non può applicarmi il prezzo che c'è su e- bay e può farmi solo il 25% di sconto sul listino.. voi che dite??

gli ho anche chiesto se lo posso pagare on line e poi venire a ritirare gli occhiali con una fotocopia di pay pal.. ma insiste sulla spedizione..

:nunsacci:

Mi sembra un po strano. Se si tratta di un negozio fisico, esistente, per quale motivo non potresti andare a ritirarli li? Forse non può farti lo stesso sconto perchè se vai in negozio deve farti lo scontrino o dichiararli in qualche modo mentre con la spedizione in qualche modo se la svigna. Che metodi di pagamento propone? Però la prossima volta ti rispondo in MP, siamo un pò OT e non voglio intasare il forum! o-o
 

sbikey88

Biker ultra
Mi sembra un po strano. Se si tratta di un negozio fisico, esistente, per quale motivo non potresti andare a ritirarli li? Forse non può farti lo stesso sconto perchè se vai in negozio deve farti lo scontrino o dichiararli in qualche modo mentre con la spedizione in qualche modo se la svigna. Che metodi di pagamento propone? Però la prossima volta ti rispondo in MP, siamo un pò OT e non voglio intasare il forum! o-o

no non è detto assolutamente ke 'se la vuole svignare'...a volte ci sono determinati meccanismi ke regolano ebay ke permettono l'applicazione di prezzi diversi da quelli in negozio..oppure accordi con i vettori..

lo dico xke mi è capitato qualcosa di simile tempo fa col mio attuale casco, un bell volt regalatomi dalla mia raga [ke belli, questi regali 'pilotati' ;-)]
ke stranamente costava meno sulla baia piuttosto ke sul sito specifico del rivenditore..

ad ogni modo se hai paura dei falsi appoggiati a rivenditori ebay ke siano nogozi fisici di ottica...spendendo magari una decina di euro in piu ma evitando sbattimenti..:celopiùg:
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
no no niente di nuovo o particolare... sto solo ri-assemblando la mia scale 40 dopo il passaggio pezzi alla scale di mio frate...

acquistato reggisella carbonio truvativ noir..attendo arrivo del deragliatore x0....
questa settimana ordinero i freni...e poi toccherà alla guarnitura (gran dilemma questo!) ...
nulla di particolare ripeto..tutti componenti livello medio-alto ;-)

e la tua rocky mount....devo dire ke il telaio mi piace davvero tanto! piu del raven...;-)
l'hai presa gia assemblata vero? ma la raven ke fine ha fatto??
poi mi dirai cm t trovi cn lo sram x9 rispetto a shimano...
:celopiùg:

Risposto in MP
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo