Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
Ciao raga
visto che tra giorni viaggero in aereo con la mia rc qualcuno mi saprebbe dare qualche consiglio per evitare che gli succeda qualcosa durante il viaggio?
Ovviamente viaggera in una valigia resisente e imbottita apposita per il trascporto di bike
io per sicurezza togliero i dischi che mettero in un posto piu sicuro per evitare che si pieghino,sgonfiero le ruote e inballero la valigia prima d imbaccarla
mi sapreste dare qualche altro consiglio o dritta?
Vi ringrazio in anticipo

Se togli i dischi ricordati di mettere qualcosa tra le pasticche dei freni (se non hai l'apposito spessore va bene anche un pezzetto di cartone) perchè se malauguratamente dovessero tirarsi le leve rischi di far uscire tutto l'olio dall'impianto con conseguente impiastro di tutta la valigia e successivo spurgo! :duello:
 
Se togli i dischi ricordati di mettere qualcosa tra le pasticche dei freni (se non hai l'apposito spessore va bene anche un pezzetto di cartone) perchè se malauguratamente dovessero tirarsi le leve rischi di far uscire tutto l'olio dall'impianto con conseguente impiatro di tutta la valigia e successivo spurgo! :duello:
hai proprio ragione,non ci avevo pensato,mettero gli appositi spessori che tengo sempre per emergenza
grazie :prost:
 

purino

Biker popularis
7/7/11
45
0
0
Velletri Roma
Visita sito
Bike
Stumpjumper epic
Per una scale 40 (11) che diametro ha il tubo regisella (30.9 o 31.6)?
Ho comprato sella e regisella... appena effettuato il pagamento sono stato assalito dal dubbio... non sono a casa e non posso controllare da solo... AIUTOOO :specc:
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
se non devo andare a prendere la mia raga... perche no
pure io sono fuori allenamento
l importante è uscire
domani mi sa che vado a farmi un giretto al manicomio
:celopiùg:

Se tutto va bene domenica ti faccio vedere la nuova bike!!
a proposito lo sai che oggi è arrivata la nazionale di mTb?
I ragazzi della probike escono con loro, ah!! nn so se solo per la gara del 22 a Martogna o già è qua, cmq ci sta anche Marco Fontana:spetteguless:
Il mio numero ce l'hai fatti sentire ciao:celopiùg:
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
.
...Ciao, Carlo!!! pensavo che dicessi qualcosa in merito alla nuova sella artigianale!!!! Pensare che mi sono preoccupato che le foto fossero fatte per bene perchè eri curioso di vedere il risultato, poi booo???silenzio assoluto. :nunsacci:.

EEEE oramai Carlo l'abbiamo perso tra le dita della mano, tra i pollici esattamente e per essere ancora più preciso son tre i pollici in più.:smile::smile::smile:
 
Se tutto va bene domenica ti faccio vedere la nuova bike!!
a proposito lo sai che oggi è arrivata la nazionale di mTb?
I ragazzi della probike escono con loro, ah!! nn so se solo per la gara del 22 a Martogna o già è qua, cmq ci sta anche Marco Fontana:spetteguless:
Il mio numero ce l'hai fatti sentire ciao:celopiùg:

a vero,me lo stavo dimenticando che stai cambiando bike
me la farai provare la 29?
si ho sentito qualcosa
certo,in questi giorni mi faro sentire di sicuro :celopiùg:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
.
...Ciao, Carlo!!! pensavo che dicessi qualcosa in merito alla nuova sella artigianale!!!! Pensare che mi sono preoccupato che le foto fossero fatte per bene perchè eri curioso di vedere il risultato, poi booo???silenzio assoluto. :nunsacci:.

ciao manu hai ragione scusa!:pirletto:
ultimamente mi sto distraendo, sarà l'età;-)
la sella è molto molto originale!! l'imbottittura è particolare , di che materiale è?
il peso è molto buono e il canale di scarico mi pare bello grande..sarei curioso di provarla:celopiùg:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Se tutto va bene domenica ti faccio vedere la nuova bike!!
a proposito lo sai che oggi è arrivata la nazionale di mTb?
I ragazzi della probike escono con loro, ah!! nn so se solo per la gara del 22 a Martogna o già è qua, cmq ci sta anche Marco Fontana:spetteguless:
Il mio numero ce l'hai fatti sentire ciao:celopiùg:


cos'hai preso? S'd?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo